Tiriamo le somme... Febbraio 2018



Ed eccoci qui, anche Febbraio ce lo siamo portati a casa. Ed è volat via in un soffio, com'era prevedibile. Questo mese le cose sono lievemente migliorate, non dico di essere finalmente uscita dal tunnel della pigrizia che mi aveva investito a inizio anno, ma almeno un minuscolo passo in avanti lavorativamente parlando c'è stato :)
Mi accompagna come sempre la voglia di cambiamento, anche se a volte ho come l'impressione che non sia ad essere immobile, quanto gli altri che mi rallentino. Il risultato si traduce in tanto taaaanto nervosismo. Certi giorni sembro Paperino quando è incavolato :D


Vi dico solo che l'altro giorno in palestra per una coreografia riuscita male sono ripetutamente volata giù dallo step e mi è pure volata una scarpa. Non chiedetemi come ho fatto :D

Comunque, numeri da circo miei a parte, riassumiamo i punti salienti di Febbraio...


-Sanremo 2018 (aka il "Baglioni&Friends"):

fonte

Pensavate di scamparla e invece no, due parole sul Festival le spendiamo. C'è chi lo ha amato, chi lo ha odiato, chi lo ha snobbato. Io come al solito l'ho seguito e mi sono divertita a commentare sui vari social. Vi dirò, all'inizio avevo qualche perplessità sul nostro Claudione, vista anche la scelta di fare partecipare alla gara quasi tutto il reparto geriatria della canzone italiana, ma alla fine devo dire che mi è piaciuto e sono state delle serate piacevoli. Certo, qualche duetto Baglioni se lo poteva evitare (così magari andavamo a nanna un po' prima). Per il resto ho apprezzato l'assenza di vallette (anche se il povero Favino ogni tanto pareva ricoprire il ruolo). Le canzoni? Boh, me ne sono piaciute poche ma sono stata contenta del terzo posto di Annalisa. E poi avrei fatto vincere Gazzé, ho trovato la sua canzone molto più romantica e fiabesca di tante ballatone "strappamilanima" presenti in gara.


-Acquisti beauty e non:
A Febbraio non avevo voglia di shopping, segniamoci la data sul calendario :D La verità è che non avevo biogno di granché, e come saprete io sono sempre del parere che prima si finisce quello che si ha in casa, e poi eventualmente si compra roba nuova. I vestiti non li ho guardati proprio: ormai i saldi erano inoltrati, in più delle nuovi collezioni ho ancora visto poche cose interessanti. Per i cosmetici ho fatto una sola eccezione, avendo terminato la Crema Antiage di Tiama l'ho sostituita con la Crema Notte dello stesso marchio, così per cambiare. Prossimamente su queste pagine un confronto tra le due :)



-Più in generale... voglia di spensieratezza:

fonte (pinterest)
Mi ripeterò, ma uno dei buoni propositi per quest'anno è quello di vivere tutto con più leggerezza. Per una come me che se la prende per tutto (vedi discorso di cui sopra) è molto difficile, ma ci devo provare. Ho voglia di fare tante cose, di colori, di amici, di arrivare a fine giornata stanca ma soddisfatta. Non posto immagini di unicorni che se no facciamo il remake di un episodio de "Gli Orsetti del Cuore" per il clima troppo edulcorato :D Dai, vi terrò aggiornati su questa mia "missione", chissà che la primavera non mi aiuti :)

Voi come avete passato il mese di Febbraio? Avete seguito Sanremo?? Avete fatto shopping?? Raccontatemi :) Un bacione!!

Commenti

  1. Ciao! Anche io vorrei ridere cosi...mi manca davvero tantissimo farlo! Io son contenta che sia finito questo mese, tra lui e gennaio, li trovo infiniti! Io Sanremo non lo guardo...non mi riesce proprio a piacere!!! Per lo shopping si...diciamo che qualche coccola me la faccio! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di riuscire a ridere così presto! :* Cos'hai acquistato di bello? :)

      Elimina
  2. Ahahah io sembro paperino incavolato tutti i giorni xD Come ti capisco! Allora, il festival l'ho snobbato perchè non mi piace: non mi piace la musica italiana al momento e poi penso che ormai il fascino del festival sia svanito..
    Per quanto riguarda lo shopping ho comprato qualcosina di beauty, ma cose di cui avevo bisogno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' penso anch'io che il Festival abbia fatto il suo tempo però tutti gli anni, vuoi per curiosità, vuoi per gossip, alla fine mi ritrovo lo stesso a guardarlo! Uh, sono curiosa, cos'hai preso di bello?? :)

      Elimina
  3. Ma sai che mi ritrovo nel tuo Febbraio? Anche il mio è stato nervoso e anche con zero acquisti visto che non avevo né bisogno né granché voglia. Devo fare il mio resoconto, spero presto! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. concordo sul nervosismo e sulla voglia di leggerezza!!

    RispondiElimina
  5. Ciao io Sanremo non l'ho seguito perchè non mi piace come programma e poi perchè da gennaio non ho un attimo di tregua tra lavoro e palestra sto studiando x diventare insegnante di yoga e la televisione devo metterla da parte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che bello!! Anch'io vado in palestra però faccio step e aerobica! :)

      Elimina
  6. Ciao bel blog mi sono iscrita se ti va passa dal mio :)

    http://natashapulieri.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, caspita, non immagino la caduta dallo step e il volo della scarpa, ma capisco che quando in testa c'è una specie di minipimer tra pensieri, idee e sogni, tutto può capitare (ne ho combinate tante anche io XD).
    No, confesso che sanremo non l'ho seguito, non sono molto amante della trasmissione (quella sul reparto di geriatria mi ha fatto sbellicare!), però ho sentito che favino è stato la vera star dello show ed è un personaggio che apprezzo molto.
    Per quanto riguarda lo shopping anche io sono stata brava a febbraio, poi ieri sono capitata alla wycon e ci ho lasciato 50€...lo so sono una frana..avevo risparmiato il mese prima, e alla wycon ho sperperato soldi anche per febbraio -.-'
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'immagine del minipimer rende benissimo l'idea!
      Ehehehe, spesso capita anche a me di risparmiare un mese e poi darci dentro con lo shopping quello successivo! ;) Ma... cos'hai preso di bello da Wycon??

      Elimina
    2. Ho preso tre o quattro matite labbra, un ombretto e un eyeliner della collezione nuova , una palette occhi della collezione vecchia! Apparirà tutto prossimamente sul blog!😛
      spendacciona io!

      Elimina
    3. Allora aspetto il post, sono curiosa!! L'altro giorno ho visto che c'erano dei nuovi rossettini cremosi, mi sa che prima o poi su uno di quelli cederò anch'io! ;)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie