venerdì 9 febbraio 2018

I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #45



Ciao a tutte amiche fatine e ben ritrovate con un nuovo appuntamento de I Prodotti Bye Bye, come sempre in collaborazione con la mia collega Monique del blog Storie di ordinaria beltà a cui mando un bacione ^_^

Questo mese confesso che stavo per fare una figuraccia, nel senso che al 25 di Gennaio circa avevo terminato sì e no due campioncini :D Per fortuna per la legge del "i prodotti beauty si mettono d'accordo per terminare tutti insieme" anche stavolta sono riuscita a mettere insieme un discreto bottino :) Bene, iniziamo la carrellata, come sempre i nomi evidenziati in rosso rimandano alla rispettiva review :)





1) Tiama Bio-Shampoo Iris: un buono shampoo perfetto per lavaggi frequenti, inci perfetto ed economico, sicuramente lo riacquisterò in futuro :)

2) Biopoint-Speedy Hair Shampoo (mini taglia): shampoo innovativo che fa allungare i capelli nel giro di un mese (sembra una barzellletta ma è così!!). Non credo lo acquisterò per via dell'inci poco verde, ma se non fate caso agli ingredienti e avete i capelli che non crescono mai ve lo consiglio :)


3) Tiama Bio-Crema Anti-age Iris: una cremina che mi è piaciuta molto, l'ho usata in autunno solo la notte, col freddo invernale anche di giorno. Per essere un prodotto anti-age non è pesante, super consigliata!

4) Yves Rocher-Latte corpo Nutriente (mini taglia): non mi è dispiaciuto ma per la mia pelle secca forse non è abbastanza nutriente.

5) Yves Rocher-Sèrum Végétal Trattamento rimpolpante giorno (mini taglia): in realtà l'ho utilizzato di notte perché di giorno era un po' pesante, però devo dire che alliscia per bene la belle stanca :)


6) Campioncini vari di:
-L'Erbolario-Frescaessenza Crema Fluida per il corpo;
-L'Erbolario-Accordo Arancio Crema Fluida per il corpo;
-L'Erbolario-L'Olivo Crema Nutriente corpo (questa prima o poi me la regalo);
-Najtù-Iris Bianco e Tiarè crema corpo (profumo fantastico).


7) Campioncini vari di:
-Bottega Verde-Vaniglia Nera crema corpo;
-Yves Rocher-Elixir Jeunesse Sleeping Care (x2) (questa invece per essere una crema notte è fin troppo leggera).

E questo è tutto! Andiamo insieme a scoprire cosa ha terminato Monique? Voi avete finito tanti prodotti questo mese? Un bacione!!

16 commenti:

  1. Un giorno vorrei che facessi un post su quando utilizzare i campioni, perché io propri non riesco a trovare tempo xD Mi spiace usarli sapendo che ho già prodotti aperti che mi spiace non usare. Ha un senso, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che a volte mi annoio a usare sempre gli stessi prodotti così li alterno ai campioncini, così per cambiare un po'! :D

      Elimina
  2. Ciao Sara! Anch'io ho terminato diversi campioni, un fondotinta, diverse ciprie (sono quelle che termino di più) e anche un profumo. Non molto ma almeno posso iniziare qualcosa di nuovo!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, i prodotti di makeup sono quelli più difficili da terminare! :)

      Elimina
  3. io i campioncini li amo così tanto che il più delle volte non ne ho in pratica anche perchè sono dei taccagni nelle profumerie -.- comunque quel campioncino di YR di crema corpo lo usai anche io e Ni, non male ma non troppo idratante..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche per me non è abbastanza idratante, il bello è che è indicata per pelli secche!

      Elimina
  4. Bravissima Sara! Hai finito anche te un ò di campioncini.

    RispondiElimina
  5. Uff devo cominciare lo smaltimento campioncini anch'io..Li metto sempre da parte pensando "li userò in viaggio" ma gira e rigira sto sempre qua e la mole inizia a diventare ingestibile :D
    Un'altra cosa che devo fare è capire dove potrei reperire i prodotti Tiama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne tengo da parte solo in estate perché durante l'anno non vado mai da nessuna parte :D
      Su Eccoverde mi pare ci sia, prova a dare un'occhiata lì! :)

      Elimina
  6. Mi ispira lo shampoo della Tiama e mi incuriosisce molto quello che fa allungare i capelli XD
    Se dici che funziona davvero, devo provarlo!!!!
    Della Yves Rocher io amo la crema corpo Reparation... è davvero ottima ;-)
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema è quella col tappo marrone, giusto? Di quella linea mi ispira anche il doccia crema! :)

      Elimina
  7. Io ci provo, ti giuro che ci provo ma poi finisco sempre per utilizzare i prodotti che ho aperti. Da qualche giorno ho adottato una tecnica diversa: ho riorganizzato tutta la mia postazione trucco e prodotti in modo tale di avere sempre a portata di mano anche i campioncini.
    Vediamo se così riesco ad utilizzarli di più!
    Quello shampoo fa davvero allungare i capelli più velocemente?? O_o
    Non ne avevo mai sentito parlare!!
    Baci e complimenti per lo smaltimento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i campioncini diciamo che li alterno ai prodotti aperti, così giusto per cambiare ogni tanto :) Sì li fa allungare, non ci credevo nemmeno io!! Baci!

      Elimina

Grazie per il commento!