Wycon-Palette ombretti refill n.04-07-23

Ciao a tutte amiche fatine, questa sarà l'ultima review dell'anno e per concludere il 2017 ho deciso di parlarvi di una palettina di ombretti nude di Wycon, che mi è stata inaspettatamente regalata nel periodo del Black Friday :)





Non avevo mai provato ombretti Wycon, perciò sono stata felicissima di riceverla!
La palette è di cartoncino robusto, con chiusura automatica a calamita; in negozio si possono trovare da tre, da sei e da quindici refill. La mia è da tre e contiene ombretti sui toni nude e matte come piacciono a me, w i marroncini&affini!! ^_^


Gli ombretti contenuti sono i refill n. 04-07-23, ed erano infilati ciascuno in un cartoncino. Le cialdine sono calamitate in modo da alloggiarle saldamente al fondo della palette.



Vediamoli nel dettaglio...

Refill n.04 "Hot White Matt":


Si tratta di un bianco panna completamente opaco, perfetto come punto luce nell'angolo interno o per illuminare l'arcata sopraccigliare. Si tratta di uno di quei colori passe partout che tutte dovrebbero avere perché lo si utilizza nel 90% dei makeup :) Dei tre colori è il più polverosetto, ma basta picchiettarlo e non "trascinarlo". Ad ogni modo non fa fallout.

Refill n.07 "Cipria Matt":


Un marroncino chiaro che si fonde praticamente col colore della mia pelle, adatto a essere utilizzato su tutta la palpebra. Per un makeup velocissimo basta lui, tanto mascara, un bel rossetto e via!! :)

Refill n.23 "Rosybrown Matt":


Marroncino rosato completamente opaco, che io utilizzo nella piega o per enfatizzare l'angolo esterno. Si tratta di un colore insolito, discreto ma originale, mi piace molto! Dei tre è sicuramente il più pigmentato.

Ecco gli swatches, a luce diretta:


Ora, come potete vedere dall'immagine non si tratta di ombretti super pigmentati, e soprattutto la tonalità 04 per farla notare bisogna ripassarla più volte. A me però piacciono lo stesso, non sono una fan dell'ombretto "super scrivente per forza" e per tutti i giorni al contrario preferisco qualcosa di più discreto, che illumini lo sguardo senza essere "chiassoso". Trovo che tutti e tre assieme creino un look elegante e sofisticato.
Quanto alla durata non sono sicuramente long lasting, ma con un buon primer resistono diverse ore senza muoversi.
Direi che sono degli ombretti medi, ma con un buon rapporto qualità/prezzo, considerando che un singolo refill costa appena 3,90 euro; le cialdine inoltre non sono enormi, il che permette di poter sperimentare anche con colori fuori dalla propria comfort zone senza doversi sentire in colpa per aver speso troppo! :)
Insomma, non saranno gli ombretti migliori del mondo ma secondo me sono da tenere d'occhio perché non sono affatto male e possono anche essere una bella idea regalo ^_^

Voi avete provato gli ombretti Wycon?

E questo è tutto per il 2017, amiche fatine! Io sto riflettendo sul da farsi per quanto riguarda il futuro del blog nel 2018, e nei prossimi giorni vi dirò cosa avrò deciso. Nel frattempo vi faccio tanti auguri di un buonissimo anno nuovo pieno di serenità e vi mando un bacione!!! ^_^

La Vostra Fatina ARANCIONE

Commenti

  1. Bellina! Anche a me piacciono questi colori vedrai la utilizzerai tantissimo!! Tanti make up! Felice 2018 anche a te sperando sia positivo e clemente con tutti! E mi raccomando..non mollare! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tanti makeup anche a te! ^_^ Ok non mollo!!! :*

      Elimina
  2. Ciao cara, io non sono fan sfegatata dei nude e marroncini ma l'ombretto panna mi piace molto come punto luce. Non ho ancora provato gli ombretti wycon ma è carina l'idea della palette componibile come idea regalo.
    Ne approfitto per farti gli auguri di un buon anno nuovo!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono poco colorata eheheh! :D Buon 2018 anche a te! :)

      Elimina
  3. Beh effettivamente per 3.90 non ci si può aspettare prodotti che scrivano benissimo e durino in eterno, mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, per il prezzo che hanno sono dei buoni ombretti! :)

      Elimina
  4. Ciao Fatina buon anno! con queste tre cialde ci puoi fare un perfetto trucco nude da tutti i giorni. Francimakeup

    RispondiElimina
  5. Sono quei colori sempre utili, o almeno io uso spesso il bianco come base per far "afferrare" meglio gli altri colori e i marroncini nella piega per dare definizione, quindi li userei tanto. Ne ho uno di Wycon che uso tanto e sono d'accordo con le tue parole, buonissimo rapporto qualità prezzo.Se avessi un punto vendita vicino sicuramente sperimenterei di più ma purtroppo qui non c'è :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me stranamente c'è (dico stranamente perché nella mia città generalmente non c'è nulla). Se ci vediamo al Cosmoprof magari potremo fare un giro al Wycon di Bologna! ;)

      Elimina
  6. Ciao! Buon 2018 ^_^. Ma son bellissimi questi colori e gli ombretti son davvero validi! Io ho provato qualcosa e devo dire che mi piacciono molto. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te! Sì questi ombretti sono stati una piacevole scoperta! :)

      Elimina
  7. Una palette molto carina per i look da tutti i giorni! :) Ho anch'io qualche ombretto meno pigmentato che uso volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non necessariamente un ombretto deve essere pigmentatissimo! :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie