The Christmas Ad Series 2017 #5



Amiche fatine, siamo ormai giunti all'ultimo appuntamento con questa bellissima rubrica, ma vorrei mettere da parte la tristezza perché, come vi avevo annunciato in questo ultimo appuntamento vi avrei raccontato una bellissima favola, e così sarà :)
Munitevi di copertina, tè caldo e di un paio di cupcake decorati con gli alberelli...

fonte (pinterest)
... nonché di un PACCHETTO GIGANTE di fazzolettini di carta, visto che lo spot di oggi sarà quasi un cortometraggio e sarà parecchio romantico ^_^
Andiamo quindi in Spagna con la tradizionale Lotteria di Natale che quest'anno ci propone la storia di Danielle, un'extraterrestre capitata per caso sul Pianeta Terra... Buona Visione!!


Bello, vero?? *_* Sarebbe bello vivere una favola così sotto Natale... A questo proposito aggiungerei una postilla alla mia letterina per Babbo Natale: non è che mi incarteresti l'attore spagnolo dello spot e me lo faresti trovare sotto l'albero?? Ok, la smetto :D
Eh niente, questo è tutto per The Christmas Ad Series di quest'anno, spero che vi sia piaciuta e che l'anno prossimo questa meravigliosa rubrica ci delizierà ancora con dei meravigliosi spot natalizi. Sono un po'incerta sul futuro del blog (ho già accennato qualcosa su FB in questo post), avremo modo di parlarne con l'anno nuovo. Per il momento però vi voglio solo augurare un Buonissimo Natale pieno di serenità, che possiate passarlo con le persone a cui volete più bene ^_^

Un bacione
La Vostra Fatina ARANCIONE

Commenti

  1. Molto carino, a tratti mi ha un po' inquietato (quando i due fluttuavano nello spazio XD) ma non sapevo che gli spagnoli facessero spot così lunghi :D
    Molto romantico.
    Buonissimo Natale anche a te Sara :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la versione lunga dello spot, in tv ne hanno mandato una versione più breve :) Buon Natale! ^_^

      Elimina
  2. tantissimi auguri di buone feste!! ho letto e commentato il tuo post..condivido tutto ma non mollare, non molliamo!! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bella fatina, non mi fare scherzi...purtroppo capisco il tuo malessere di "parlare ai muri", delle volte sono sconsolato a vedere che quasi nessuno legge i post..
    Ma noi anche se poche, siamo come una piccola famiglia e mi dispiacerebbe perderne un membro!
    Effettivamente lo spot più magico lo hai lasciato per ultimo!! Davvero fantastico e romantico!
    Spero che fu abbia passato un felice natale fatina!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dico spesso anch'io "meglio pochi lettori ma buoni", però quando vedi che altri blog hanno più riscontro di te un po' di malumore sale :( Mollare non credo proprio che lo farò, mi inventerò/ci inventeremo qualcosa! Sono contenta che lo spot ti sia piaciuto, appena l'ho visto ho pensato subito che fosse il gran finale perfetto per la rubrica! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie