domenica 10 dicembre 2017

The Christmas Ad Series 2017 #3




Ciao a tutte amiche fatine, buona Domenica e ben ritrovate con la rubrica in cui vi mostro gli spot pubblicitari più belli in circolazione :) Quest'anno sto avendo un po' di difficoltà a selezionarne uno solo per puntata dato che ce ne sono di davvero carini, perciò oggi ve ne beccate addirittura due ^_^


Per il primo spot andiamo negli Stati Uniti con HP, che ci mostra un piccolo show natalizio fatto... su un balcone! ^_^ Buona visione!!


Poetico, non trovate?? :)

Il secondo spot invece lo vorrei dedicare a tutti coloro che sono lontani da casa e non vedono l'ora che arrivino le feste per poter riabbracciare i propri cari :) Viaggiamo quindi in Australia con i grandi magazzini David Jones, che ci raccontano le peripezie di un omino biscottino "expat" nei giorni che precedono le festività :) Ri-Buona visione!!


Povero Zenzy, quante ne deve passare prima di poter tornare dalla sua famiglia!!

Vi sono piaciuti gli spot di oggi? Vi anticipo già che nelle prossime puntate vi mostrerò degli spot a dir poco fiabeschi, perciò restate sintonizzati!! Un bacione!! ^_^

12 commenti:

  1. Noooooh che bellini entrambi, il secondo è quasi commovente per una ormai avanti con l'età come la sottoscritta XD
    Vogliamo invece parlare di quello italiano Bauli con tanto di schiaffo e litigata per l'ultima fetta di Pandoro? Penoso -_-!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma quello Bauli non l'ho ancora visto, vado a cercarlo su Youtube! :D

      Elimina
  2. Stupendo lo spot dei magazzini David Jones. Lo trovo commovente per la colonna sonora e per la tenerezza del pan di zenzero!

    RispondiElimina
  3. Certo che i pubblicitari si impegnano proprio per farci venire un magone. Menomale che poi finisce tutto bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah infatti, menomale che ci pensano i pubblicitari italiani a non farci sprecare troppi fazzoletti propinandoci tutti gli anni gli stessi spot! :D

      Elimina
  4. Sono entrambi molto belli, ma quello di zenzy è fantastico😍
    Che carino che compra i regali per tutta la famiglia...mi ha commossa!
    Aspetto anche gli altri post e davvero, se non hai visto quello della bauli con le due che si prendono a schiaffi, guardarlo perche è orrendo...così come quello nuovo della Conad..mi piacerebbe conoscere i geni che li hanno creati!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello del Conad è decisamente il peggiore di tutti! :D

      Elimina

Grazie per il commento!