The Christmas Ad Series 2017 #1



Amiche fatine, rullo di tamburi... la rubrica The Christmas Ad Series è di nuovo qui!!!! ^_^
Non vedevo l'ora di riprendere a scrivere questa rubrica e vi confesso che quest'anno avevo un po' paura di non farcela, visti i recenti alti e bassi che mi sono capitati. Ad ogni modo mi son detta la cosa migliore che posso fare è circondarmi di cose belle, e questa rubrica mi sembra sia un buon modo per cominciare :)

Piccolo preambolo per chi è nuovo e non ha idea di cosa si stia parlando: The Christmas Ad Series è la rubrica in cui, da tre anni a questa parte, vi mostro i più bei spot pubblicitari natalizi in circolazione in tutto il mondo. Attenzione, si tratta di una rubrica ad alto tasso emozionale, quindi consiglio di premunirvi di pacchetto gigante di kleenex prima di visionare ogni spot :D Un'ultima cosa, la rubrica cade di domenica, quindi segnatevelo in agenda :)

Bando alle ciance, cominciamo!!


Avrei già dovuto postare la prima puntata domenica scorsa, ma disorganizzata come sono non ce l'ho fatta, quindi oggi vi beccate ben due spot, entrambi provenienti dal Regno Unito.

Iniziamo con un giro di riscaldamento giusto per metterci nel mood giusto :) Afferrate quindi una spazzola a mo' di microfono, tutti pronti per cantare #everybitofChristmas, il singolo tratto dal nuovo spot natalizio dei supermercati Sainsbury's ^_^


Cantato?? Come ve la siete cavata con la parte rappata?? :D
Bene, passiamo al secondo spot :) Se pensavate alla prima puntata di non commuovervi vi sbagliavate... vi ricordate dei due nonni orsacchiotti dello spot dell'aeroporto di Heathrow dell'anno scorso? Cliccate qui per rinfrescarvi la memoria :)
Quest'anno i due orsetti sono tornati e in un romanticissimo spot ci raccontano come è nata la loro storia d'amore ^_^ Facciamo quindi un balzo all'indietro di ben 50 anni, precisamente al Natale del 1967...


...e vissero tutti felici e contenti! Che bella favola, vero? ^_^

Vi sono piaciuti gli spot di oggi? Vi aspetto ogni domenica, da qui fino a Natale con altri bellissimi spot natalizi, non mancate!!! Un bacione!!

Commenti

  1. Sono felice che anche quest'anno riproporrai questa rubrica! 😊
    Lo spot con i nonni orsacchiotti è bellissimo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Niente, gli orsacchiotti mi commuovono sempre! Li adoro! Li voglio a casa tutto Natale e anche dopo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che tornino anche nello spot dell'anno prossimo!! ^_^

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo questa rubrica, felice che tu l'abbia riproposta Sara! :)

    RispondiElimina
  4. Che bella la pubblicità degli orsetti...è dolcissima!!😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie