Tiriamo le somme... Ottobre 2017



Ciao a tutte amiche fatine... oggi vorrei fare un po' il punto della situazione. Ottobre è stato un mese abbastanza pesante con tanto stress e pochi risultati. Purtroppo è dalla fine dell'estate che le cose vanno a rilento e anche il blog mi sembra ne stia risentendo; mi obbligo a scrivere perché mi piace e perché a voi ci tengo, ma mi sembra che il riscontro sia un po' calato, o almeno che dai miei post traspaia un po' la mia stanchezza, ditemi se è solo una mia impressione...

Bandolo della matassa, dove sei??

fonte
Il "grosso nodo" che c'era il mese scorso è ancora lì e non si riesce a sbrogliare. Io ho ancora la testa piena di idee che non riesco a realizzare. Vuoi perché non ho tempo. Vuoi perché ci si mettono gli imprevisti di mezzo. Vuoi perché in questo momento non riesco a stare dietro a tutto e ho bisogno di rallentare, di risolvere una cosa alla volta se non rischio che crolli tutto.
Detto ciò ho deciso di prendermi una pausa, breve, ma necessaria, quindi chiuderò il blog per una decina di giorni, un paio di settimane al massimo, per riprendere un attimo fiato. Dopodomani quindi non ci sarà il consueto post con le anteprime del mese che sposterò un po' più in là. Non vi preoccupate che non vi abbandono, anche perché ormai già si parla di Natale e sapete che questo è il periodo dell'anno che preferisco, in particolare perché sul blog sta per arrivare la rubrica The Christmas Ad Series, e non vedo l'ora di tornare a scriverla :) Bene, ora che mi sono sfogata passiamo ad argomenti meno seriosi (più o meno)...

Di nuovo problemi informatici :(

fonte

Conoscete per caso il nome del santo protettore dei pc?? No perché se no quest'anno posso mandare il mio computer in assistenza a Lourdes visto che da Gennaio ogni 3-4 mesi ne ha una, l'ultima è capitata proprio dieci giorni fa. Ora sembra risolta ma mi sa che presto mi toccherà mandarlo in pensione...

Canzoni del mese


Mika-It's my house
Domani (il 31) in tv comincia Stasera Casa Mika quindi, complice il promo che ci sta martellando da circa un mese, il brano più ascoltato del mese non poteva che essere la canzone che farà da sigla alla trasmissione :) Voi che avete ascoltato di bello??

Beauty haul & affini


Mi sono voluta buttare su un marchio ecobio di cui avevo provato un paio di campioncini, ovvero Tiama Bio e ho preso shampoo, balsamo, e crema antiage. Si tratta di un marchio low cost ma che un ottimo rapporto qualità/prezzo, di cui vi parlerò a breve ^_^

E questo è tutto, voi come avete passato il mese di Ottobre? Io vi lascio per qualche giorno per ricaricare le pile e cercare di iniziare a smollare il famoso nodo; spero di farmi risentire nel più breve tempo possibile, vi terrò comunque un po' compagnia sui social, quindi se vi va mi potete seguire da lì :) Un bacione, buon Halloween e buon inizio di Novembre!

Commenti

  1. Devo dire che capisco la pausa dal blog servirebbe anche a me e sono contento che ci sia questo ponte così stacco un po'.
    Molto interessante Tiama Bio, più avanti la proverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, spero che tu abbia passato un bel punto e sia riuscito a riposarti :) Prometto che la review Tiama arriverà presto :)

      Elimina
  2. Ti capisco molto bene. Anche io in passato ho lasciato per un bel po' di tempo il blog. Vedrai che tornerai più carica di prima.

    RispondiElimina
  3. Capisco benissimo la stanchezza e lo sconforto; a volte mi sento oppressa dagli impegni del blog ma poi mi faccio forza pensando che in fondo le soddisfazioni ci sono. Prenditi la pausa di cui hai bisogno ma poi torna con una grinta super! Riguardo alla rubrica natalizia, mi hai incuriosita un sacco...non ti leggevo ancora quindi per me sarà una novità eccezionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una delle mi rubriche preferite, vedri che ti piacerà! Un bacione!! :)

      Elimina
  4. Fatina non ci abbandonare del tutto! Ogni tanto staccare un po' fa bene.. altre volte invece il blog può essere una via di fuga! Noi siamo qui ad aspettare di leggere i tuoi prossimi post!

    RispondiElimina
  5. uh mi spiace per il momento ma se senti il bisogno di fare una pausa prenditi tutto il tempo necessario..al tuo ritorno sarò ancora qui a leggere i tuoi post! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, dev'essere un problema zodiacale, che dici andiamo a picchiare Paolo Fox XD? Ti dico solo che l'intro del mio ultimo post inizialmente era un po' più "apocalittica", poi l'ho cambiata perché ho deciso di scacciare o almeno rimandare questi pensieri sulla chiusura. Fai bene a prendere una pausa se ne senti il bisogno, non è neanche una vera e propria pausa dal mio punto di vista dato che tra un mio post e l'altro ormai passa un mese almeno :D
    Ultimamente sto vedendo spesso in giro questi prodotti Tiama Bio, ma non ho ancora letto niente, aspetto le tue impressioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, direi che la spedizione punitiva contro Paolo Fox sia una buona idea :D Intanto che sono in pausa mi metto a testare i prodotti così poi vi dico :)

      Elimina
  7. Prendere fiato fa sempre bene..ti aspettiamo!! :)

    RispondiElimina
  8. Tiama si trova da Esselunga? Per me ottobre è un bel mese perché c'è stato il compleanno di Dianuccia. Buon riposo Fatina ti aspettiamo. Francimakeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non credo, io l'ho trovata in bioprofumeria se no la vendono online :) Auguri ancora alla piccolina! :*

      Elimina
  9. Cara sara, ti capisco benissimo...portare avanti un blog non è semplice, ci vogliono sacrifici e tanto tanto impegno. Tra le varie cose della vita non è sempre facile e capisco benissimo il tuo bisogno di pausa. Io avevo addirittura lasciato il blog, ma grazie al mio ragazzo l'ho ripreso in mano, ancora più motivata di prima. Lo sto aggiornando lavoro permettendo, prima avevo molto più tempo libero, ma non potrei rinunciare alle lettrici che ormai sono diventate quasi amiche!
    Il mio ottobre è stato caratterizzato da tanta ansi perchè mi sarebbe scaduto il contratto di lavoro, ma fortunatamente mi hanno rinnovata, quindi sono felicissima! La mia scoperta beauty è stata la matita nera bombay black di Nabla, di cui già hi fatto la recensione, è spettacolare, è nera intensa e dura quasi tutto il giorno nella rima interna!
    Di musica non ho niente di particolare da poter consigliare, ho ascoltato quello che passava la radio, niente di ricercato.
    Spero di rileggerti presto!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che ti abbiamo rinnovato il contratto, di questi tempi avere un lavoro è quasi un miracolo! Io alla fine ho ripreso a scrivere, lontano dal blog non ci so stare, speriamo vada tutto bene! Un bacione!

      Elimina
  10. Ciao Sara, mi sa che la barca è più affollata di quanto pensi :)
    A me piace prendermi cura del blog ma non sempre mi piace scrivere... Il tempo poi è sempre tiranno e le idee volano sempre troppo veloci. Comunque a me piace più Branko di Paolo Fox ma è un po' che evito di sentire l'oroscopo :)))
    A presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Branko non lo ascolto mai, mi sa che dovrò provare, magari mi dice qualcosa di bello! :D

      Elimina
  11. Mi dispiace per il periodo! Ogni tanto prendere una pausa fa bene :D Ti aspettiamo! :*

    RispondiElimina
  12. Io torno ora dopo più di un anno di stop dal blog. Alle volte serve staccare io ci ho provato a non farlo e la mia presenza è stata a singhiozzo e quasi forzata. Tirare la corda non serve a nulla! Mi spiace solo essere tornata proprio nel mezzo della tua pausa! Torna presto cara Sara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto, sono contenta che sei tornata! Io ci riprovo, vediamo come va, al limite mi fermo ancora :)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie