It's mask time! #17

Ciao a tutte amiche fatine!! Oggi vi vorrei parlare di una maschera che mi è stata regalata da Alice di Makeup non solo, a cui mando un bacione ^_^ Si tratta di una maschera dal nome divertentissimo, 8 Ore di Sonno del marchio Biogei-Tested by L'Estetista Cinica :)


Come tante di voi sapranno Biogei, brand di cosmesi naturale, qualche mese fa ha avviato una collaborazione con L'Estetista Cinica (click qui per il suo blog e qui la sua divertentissima pagina Facebook); il risultato sono tanti prodotti in taglia piccina e prezzo contenuto, in vendita in esclusiva da OVS :) Vi sono quattro linee principali (Detox, De-Stress, Idratante e No-Age) più una linea di maschere, di cui fa parte appunto quella di cui vi parlerò oggi :)


8 Ore di Sonno è una maschera in mousse a effetto relax, che promette di "recuperare" il sonno perduto e di darvi un aspetto fresco e riposato come se aveste dormito 8 ore :)
Il prodotto è contenuto in un tubetto piccino da 20 ml con un PAO di 6 mesi dall'apertura; mi piace questo tipo di packaging perché ti permette di utilizzare tutto il prodotto prima che scada. La maschera è una cremina bianca e spumosa, leggera da applicare e senza odori particolari. Sulla confezione è consigliato di stenderla sul viso, lasciarla in posa per 10-15 minuti, rimuovere l'eccesso con una velina e poi risciacquare accuratamente. Durante l'applicazione è possibile avvertire un leggero rossore ma a me non è successo.

L'ho utilizzata alcune volte e mi piace la sua texture morbida e piacevole da applicare, è ottima dopo una giornata pesante perché dà veramente un senso di relax :) La pelle inoltre si "beve" letteralmente il prodotto, tanto che al momento di risciacquarla c'è poco da risciacquare perché è già stata assorbita quasi tutta :D
Quanto alle 8 ore di sonno... beh, non mi aspettavo certo miracoli (se non avete dormito c'è poco da fare, armatevi di correttore copri-occhiaie!), però devo dire che la pelle appare rimpolpata e più luminosa, il che contribuisce sicuramente ad apparire più riposata :)
Detto ciò ve la consiglio, l'ho trovata un prodottino carino e valido ^_^
Conoscete i prodotti Biogei-Tested by L'Estetista Cinica? Un bacione!!

Commenti

  1. Proprio in questo momento ho su la maschera labbra Biogei! Non sono affatto male e per il costo si può fare un tentativo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? :) Dovrò provarla anch'io, sono curiosa! :)

      Elimina
  2. Non ho mai provato questa linea, grazie per avermela fatta conoscere. Il nome mi ispira moltissimo! Magari non regalerà le ore di sonno perdute (per me ci vorrebbe proprio) ma un aspetto sano è un'aspirazione!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, anche a me piace l'idea di una size che si riesce a finire prima della scadenza!!
    Quando capito da ovs cercherò questi prodotti, grazie della dritta!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio, anche a me piace l'idea di una size che si riesce a finire prima della scadenza!!
    Quando capito da ovs cercherò questi prodotti, grazie della dritta!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  5. Molto curioso questo prodotto ...veramente interessante grazie per questa review ;)

    RispondiElimina
  6. Che nomi carini hanno questi prodottini! Io sono curiosissima di provare quella per le labbra, la conosci? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare, sono curiosa di provarla anch'io!

      Elimina
  7. Non male come maschera, se la trovo mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  8. Conosco ovviamente l'estetista cinica e anche i suoi prodotti ma non ho avuto modo di provarli...comunque voglio provare tutte le sue maschere! XD

    RispondiElimina
  9. Conosco ovviamente l'estetista cinica e anche i suoi prodotti ma non ho avuto modo di provarli...comunque voglio provare tutte le sue maschere! XD

    RispondiElimina
  10. Ho dato un'occhiata a questi prodotti da Ovs, ma non mi è sembrato che avessero buon inci, o sbaglio? Ho guardato solo un paio di referenze al volo, non ricordo di preciso quali. Hanno un packaging molto accattivante e dei nomi davvero carini, poi lei è davvero un personaggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono bio ma non hanno dentro nemmeno schifezze. I nomi sono davvero spassosi!

      Elimina
  11. Un nome che è tutto un programma. Non ho ancora comprato niente ma questa maschera potrebbe anche interessarmi :)

    RispondiElimina
  12. Mi sembra di aver visto in giro su IG delle foto di prodotti di questo brand, se ci sono tubetti in vari colori era sicuramente lui. Ad ogni modo mi piace sia il concept di questa maschera che hai provato sia il formato anti-sprechi, alla prossima "gita" all'ovs cercherò sicuramente il brand :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S' hanno dei tubetti di vari colori :) Eheheh, anch'io parlo sempre di "gite" ogni volta che organizzo spedizioni in un negozio :D

      Elimina
  13. Mi hanno parlato dell' estetista cinica ma non ho provato niente

    RispondiElimina
  14. Questa mi piacerebbe proprio provarla!!!

    RispondiElimina
  15. come sono contenta che ti sia trovata bene!! io ne ho provate altre ma questa mi manca, mi sa che la prenderò a breve... :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie