mercoledì 8 febbraio 2017

Un tema, una playlist #9



Ciao a tutte amiche fatine! Oggi è il primo mercoledì del mese quindi è il giorno designato per la rubrica musicale in compagnia di Sara del blog Bittersweet Me che saluto ^_^

Come vi avevamo anticipato il mese scorso la playlist di questo mese avrà come tema:
IN DUE SI CANTA MEGLIO-I PIÚ BEI DUETTI PER SAN VALENTINO E NON

Aprite dunque i vostri auricolari/altoparlanti e andiamo a cominciare l'ascolto...




Bryan Adams ft. Mel C-When you're gone
Allora, non sia mai che questa rubrica passi indenne senza che io tiri fuori dal cassetto dei ricordi un brano di quando ero giovane :D Comunque cominciamo con questo duetto che poche ricorderanno ma che all'epoca a me era piaciuto tantissimo, che figurava il bel rockettaro Bryan (ma perché non canta più??) e l'unica Spice Girl in grado di reggere a una carriera da solista :)


P!nk ft. Nate Ruess-Just give me a reason
Passiamo a qualcosa di più recente, secondo me questa sarà sicuramente una delle canzoni pop più belle di questo decennio.

Ora, sorvoliamo sul fatto che i miei duetti per San Valentino parlino di coppie non propriamente su una nuvoletta rosa -qualora mi dovessi fidanzare casomai ripetiamo l'esperimento, ehm!- e passiamo al duetto "non San Valentino" che vi propongo, si tratta di un grande classico :)


Whitney Houston & Mariah Carey-When you believe
Che belli i tempi in cui le belle voci di Mariah e Whitney impazzavano per ogni dove. Quanti giovani dei talent potranno vantare di avere una carriera simile??

E questo e tutto, io vi invito come sempre a venire con me a leggere il post di Sara ma prima vi anticipo il tema del mese prossimo che sarà..

CANZONI CHE RICORDANO LA PRIMAVERA
Scontato, ma adattissimo alla bella stagione che arriva, no? :) Alla prossima playlist, un bacione!!

12 commenti:

  1. Bellissime tutte e tre! 😍
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano!

      Elimina
  2. bellissima l'ultima *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ma scherzi! Bryan Adams e Mel C, come dimenticare quel duetto?? Mi piace sempre quella canzone (... Ehm ...forse si vede che abbiamo una certa età... :P )

    RispondiElimina
  4. Nooo speravo che il tema di questa volta fosse collegato a Sanremo :D
    La prima me la ricordo, le altre 2 no, ora clicco sui rispettivi video per vedere se ascoltandole mi tornano in mente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo proporlo ma temevo mi tirassero i pomodori :D

      Elimina
  5. mi piacciono tutte e tre anche se la prima l'avevo rimossa...sto pensando a cosa metterei io come duetto anche adesso mi viene in mente solo Trottolino Amoroso...(colpa di SanRemo ovviamente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, vero ci sarebbe stata bene! :D

      Elimina

Grazie per il commento!