Tag-Prodotti PROva 2017

Ciao a tutte amiche fatine e bentornate su queste pagine :) Oggi vorrei rispondere alla seconda parte del tag  annuale ideato da Miki in the Pinkland, A Lost Girl e Ariel Makeup sui prodotti che vorremmo provare nel corso di quest'anno. Vi ricordo che il tag si divide in due parti:

1) #DallaWishlistAlCassetto: si riprende in mano la wishlist dell'anno passato e si verifica cosa abbiamo effettivamente provato e cosa no. Se vi siete perse il mio post lo potete trovare qui :)
2) #ProdottiPROva 2017: si stila la wishlist dei prodotti che si vorrebbe provare quest'anno.

Se volete partecipare anche voi vi elenco brevemente le regole:
-citare e taggare le tre creatrici del tag, Miki in the Pinkland, Ariel Makeup e A Lost girl (loves makeup);
-Mantenere l'organizzazione data, senza preoccuparsi di rispondere a ogni voce; io penso che ne salterò parecchie della sezione makeup perché come al solito sono morigerata e in questo momento mi basta quello che ho. In compenso mi darò alla pazza gioia per quanto concerne la skincare :D
-Taggare tre o più bloggers;
-Utilizzare gli hashtag #DallaWishlistAlCassetto oppure #ProdottiPROva, o in alternativa taggate le tre creatrici quando condividete i vostri post sui social.

Ok, mettetevi comode che andiamo a cominciare...


SKINCARE

Detersione viso:

fonte
MaterNatura-Gel Detergente Viso Purificante con Fiori di Limone: da quando hanno cambiato formulazione al mio amato detergente di Omnia Botanica prosegue la ricerca del prodotto perfetto per lavarmi il musetto :D Questo mi ispira un sacco per il periodo estivo :)

Crema Viso:

fonte
MaterNatura-Crema viso Opacizzante alla Magnolia: anche questa la vorrei provare nel periodo più caldo quando c'è bisogno di qualcosa di più leggero.

fonte
Kiehl's-Pure Vitality Skin Renewing Cream: da qualche settimana continua a comparirmi la pubblicità su Instagram e io ovviamente sono sensibile a queste cose :D Si tratta di una crema appena uscita, naturale al 99,9%, che promette di migliorare la luminosità della pelle e aiutarla a rinnovarsi.

Scrub viso: //

Contorno Occhi:

fonte
Mossa-Restoring Eye Cream: ne ho sentito parlare così bene che sono curiosa di provarla, anche perché dovrebbe avere anche un'azione anti-age.

Tonico Viso:

fonte
L'Erbolario-Acido Ialuronico Lozione di Bellezza Addolcente per il viso: rilancio il tonico dell'anno scorso, vediamo se quest'anno lo provo ;D

Siero viso:

fonte
Delidea-Siero viso Idratante con Fico e Uva Spina: quando fa freddo sento sempre il bisogno di aggiungere uno strato sotto la crema perché la mia pelle tende a disidratarsi e questo siero lo vedo sempre da Tigotà che mi dice "Prendimi..." :D

Maschera viso:

fonte
Kiehl's-Cilantro & Orange Pollutant Defending Masque: si tratta di una maschera anti-ossidante che combatte i segni dell'invecchiamento precoce e protegge dall'inquinamento. Fortunatamente ne ho già un campioncino quindi presto vi dirò le mie impressioni ^_^

Struccante viso:

fonte
Alkemilla-Acqua di Rose Micellare: da brava "micellare-addicted" non posso provare anche questa, vediamo se batte la mia amata Garnier :)

Struccante occhi: //

Balsamo labbra:

fonte
PuroBio-Everiday Lipbalm: ho sentito che ha un finih matte, mi piacerebbe provarlo per indossarlo sotto i rosetti.

Scrub labbra://

BODYCARE

Crema corpo: //

Crema mani/unghie/cuticole: //

Crema piedi:

fonte

Dr Organic-Manuka Honey Foot & Heel Cream: ultimamente ho i piedini secchissimi, di questa ho sentito meraviglie.

Bagnoschiuma/Docciaschiuma:

fonte
L'Erbolario-Bagnoschiuma Addolcente con Olio di Oliva Biologico e estratto di Olive Biologiche: è appena uscito e non appena l'ho visto ho pensato che dovevo provarlo :) Si tratta di una nuova linea (comprensiva anche di shampoo e crema corpo) pensata per tutta la famiglia e con dei formati convenienza da 500ml :)

Scrub corpo: //

Deodorante://

Varie://

HAIRCARE

Shampoo: //

Balsamo: //

Maschera:

fonte
fonte
Alkemilla-Maschere per capelli Lucidante al Mirtillo e Ristrutturante Panna e Fragola: anche di queste due ho pronti due bei campioncini quindi prossimamente le proverò per farmene un'idea ^_^

MAKE UP

Primer viso: //

Fondotinta:

fonte
Essence-Pure Nude fondotinta: per il prezzo che ha sarei curiosa di sapere se è davvero così buono come dicono...

Cipria:

fonte
Neve Cosmetics-Flat Perfection cipria Velvet Matte: ho scelto questa invece della recentemente uscita Drama Matte perché mi sa che quest'ultima sia fin troppo opacizzante e tenda a seccarmi la pelle.

Correttore://

Illuminante://

Blush://

Bronzer://

Rossetto: va bene se dico una vagonata di rossetti Mac e Nabla? Ah, e i nuovi Vice Lipsticks di Urban Decay! Ok, faccio una wishlist a parte :D

Lipgloss://

Matita labbra://

Mascara:

fonte

So'Bio Etic-Mascara Audacieux: ultimamente ho sviluppato un interesse per gli scovolini ricurvi, in più questo mascara promette di farti anche il caffè :D

Primer occhi://

Ombretto mono e/o pigmento: //

Ombretto in crema:

fonte
Nabla-Crème Shadow Underpainting: ho già Christine e mi piacerebbe avere anche questo color carne da usare come base.

Glitter: //

Palette: a parte la solita Natural Eyes di Too Faced che non ne potete più di sentirmela nominare (!), mi piacerebbe compormi una Liberty Six di Nabla.

Matita occhi: //

Prodotto per sopracciglia: //

Smalto: //

VARIE ED EVENTUALI

Pennelli: non ne ho idea, non ne ho tantissimi e devo fare mente locale di cosa potrebbe servirmi :D

Accessori:

fonte
Tangle Teezer: questa sta in wishlist da un bel po', sarebbe anche ora di provarla!

Extra: //

Abbiamo finito! Ce l'avete fatta ad arrivare fin qui?? :D Abbiamo dei prodotti in comune? Bene, le mie nominate sono:

Make up non solo
Eyeliner on fleek
Makeup for princess

Appuntamento allora tra 365 giorni per sapere com'è andata ^_^ Un bacione e buon weekend!

Commenti

  1. Abbiamo in comune la lozione di bellezza per il viaod ell'Erbolario, molto più che un tonico, praticamente diventa inutile mettere la crema! Provalo è stupendo!
    http://marycosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me incuriosisce il fatto che si possa utilizzare con la maschera in tessuto, quest'anno vedrò di provarlo! :)

      Elimina
  2. Ciao Sara,
    la crema piedi diDr organics era veramente buona in combo con lo scrub li adoravo come prodotti. Di Mossa ho letto che sono meglio i detergenti e struccanti invece delle creme perchè sono molto leggere e non hanno dei grandi principi attivi.Gli ombretti in crema di Nabla ne ho altri due e quello che uso è veramnete notevole. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi segno anche lo scrub! Di Mossa non saprei, io finora ne ho sentito parlare bene ma non ho letto nulla sul grado di idratazione delle creme, magari prima mi faccio dare un campioncino se riesco :)

      Elimina
  3. Ehi ci sono anche io!
    Grazie Saretta ^^
    Risponderò nel più breve tempo possibile <3
    Ila

    RispondiElimina
  4. I burrocacao di Purobio incuriosiscono anche me! :)
    Non sapevo che kiehl's avesse fatto una crema naturale!
    Il fondotinta di Essence sta piacendo anche a me! ^.^
    Mentre leggevo, mi è venuta voglia di farlo e ho trovato il mio tag ahahah!!! Grazie! :) come sempre risponderò in ritardo, ma partecipo! :)
    Ps lo feci anche nel 2015, però poi non ho fatto la seconda parte, per vedere cosa avevo acquistato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema di Kiehl's è appena uscita, in questi giorni continuo a vedere la pubblicità su Instagram :)
      Aspetto il tuo post, un bacione! :)

      Elimina
  5. Anche io vorrei provare la micellare di alkemilla

    RispondiElimina
  6. Qualche prodotto in comune c'è, vorrei provare il lipbalm di Purobio e la cipria di Neve c. (nella versione matte) per esempio. Dalla maschera capelli di Alkemilla mi aspettavo grandi cose, invece ho provato il campioncino della Panna e fragola e l'ho trovata abbastanza "Meh"...Forse perché per la mia quantità di capelli avrei avuto bisogno di 5 campioncini affinché fosse una prova davvero valida, magari le darò una seconda chance, se tu la provi aggiornami :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah quindi dici che le cespuglio-dotate bisogna abbondare con le dosi? Boh poi ti faccio sapere :)

      Elimina
  7. Ciao! Anche io vorrei provare i prodotti di maternatura ^_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie