Tag-Dalla Wishlist al Cassetto (#ProdottiPROva 2016 un anno dopo)

Ciao a tutte amiche fatine! Come da tradizione all'inizio di ogni anno oggi risponderò allo storico tag creato da Miki in the Pink Land, A Lost Girl e Ariel Makeup.
Come vi ricorderete il tag si divide in due parti:
#ProdottiPROva, in cui si stila la wishlist dei prodotti che si vorrebbe provare durante l'anno appena iniziato;
#DallaWishlistAlCassetto, in cui si riprende in mano la wishlist dell'anno precedente e si verifica cosa abbiamo realmente provato e cosa no. Io comincerò proprio da quest'ultima :)

Nel tag figurano varie categorie, ma io non le ho riempite tutte; se volete rispondere al tag vi consiglio di leggere i post di Miki, Misato, e Ariel in cui potete vedere la lista completa :)

Torniamo quindi indietro più o meno di 365 giorni per vedere cosa mi proponevo di provare durante il 2016...


SKINCARE
-Crema Contorno occhi

fonte




Kiehl's-Rosa Arctica Eye: non l'ho provata, ma l'ho sostituita con una crema dello stesso brand, la Creamy Eye Treatment with Avocado che vi ho recensito un paio di giorni fa (qui). Sono ancora curiosa di provarla? Perché no, la crema che sto utilizzando ora è bella idratante per l'inverno, magari questa potrebbe essere più leggera e adatta per l'estate.

Tonico viso/Maschere viso

fonte



L'Erbolario-Acido Ialuronico Lozione di Bellezza Addolcente per il viso: non l'ho provato, semplicemente perché non c'è stata occasione. E perché sono leggermente in fissa col tonico de I Provenzali :D Comunque mi interessa ancora, tra l'altro il fatto che la confezione contenga anche la maschera in tessuto da impregnare di prodotto per essere usata come trattamento di bellezza mi ispira assai :)

Siero viso


Kiehl's-Midnight Recovery Concentrate: questo è stato credo il primo prodotto della wishlist che ho provato, è un ottimo olietto, rigenera la pelle e dura anche tantissimo! Qui la mia review :)


HAIRCARE
Maschera

fonte

L'Erbolario-Tiarè Ricca Fusione profumata per Corpo e Capelli: si tratta di un burro nutriente da utilizzare sia come idratante corpo che come maschera impacco per i capelli. Non l'ho provata, a frenarmi a dire il vero è stata una review negativa che diceva che il prodotto era pastosissimo e si faceva fatica a risciacquarlo dai capelli. Magari quest'anno cerco di trovare un campioncino per farmene meglio un'idea.

Styling

fonte



Biofficina Toscana-Lozione Anticrespo: non l'ho provata ma l'ho sostituita con la Crema capelli Ristrutturante, sempre di Biofficina Toscana che mi è abbastanza piaciuta (review qui). Ho capito che per i miei capelli spessi conviene puntare su prodotti un po' più nutrienti, quindi il mio interesse verso la Lozione è un po' scemato.

MAKEUP
Cipria

fonte

PuroBio-Cipria Indissoluble: non l'ho provata, perché ne avevo già una da finire. Magari ci riprovo quest'anno, anche se in realtà il mio interesse si è già spostato verso altri brand (Neve, Alkemilla...). Sono volubile :D

Mascara


Neve Cosmetics-Deer Lash: provato, buon mascara per la formulazione ma non mi ha fatto impazzire per la resa sulle mie ciglia. Qui la review.

Rossetto

fonte

Mulac-Rossetto "Golden Age": mi incuriosiva il colore ma non l'ho provato, Alla fine Mulac come marchio non riesce ad interessarmi più di tanto. Boh, magari cambierò idea.


Nabla Cosmetics-Diva Crime lipstick: stava per terminare l'anno e ancora non li avevo provati, ma per fortuna a Natale ne sono arrivati in regalo addirittura due, Ombre Rose e Panta Rei. Inutile dire che sono entrata nel VORTICE ROSSETTOSO NABLESCO che tanto temevo... :D

E questo è tutto, un po' di prodotti provati, un paio sostituiti con prodotti simili e un paio caduti nel dimenticatoio ^_^ Quali prodotti proverò quest'anno? Intanto nei prossimi giorni stilerò la wishlist dei #ProdottiPROva 2017 :) Se volete partecipare anche voi al tag non dimenticate di citare le tre creatrici e utilizzare gli hashtag #DallaWishlistAlCassetto e/o #ProdottiPROva quando condividete i post sui vari social :) Un bacione!!



Commenti

  1. Anche io ho risposto oggi al tag e sto lavorando alla lista del 2017 :)
    Tu fatina sei stata brava, ti sei tolta parecchi prodotti :)
    Ombre Rose è l'unico rossetto Nabla che ho ed è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò a leggere il tuo post! :) Ombre Rose è bellissimo, nelle due ultime settimane ho usato praticamente solo quello! :)

      Elimina
  2. Devo assolutamente farlo anche io questo tag ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Carino questo tag!! Devo lavorare ad una lista, al momento lo shopping ossessivo compulsivo dei saldi mi ha tolto un po' l'ispirazione D: Ho un sacco di prodotti da smaltire ehmmm ^^"

    Un bacio
    Ari
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara,
    questo tag è sempre molto interessante, solo che poi mi viene una wishlist lunga come un rotolo di carti igienica alta 10 piani di morbidezza...le mie wishlist non hanno mai fine! Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Il "vortice rossettoso Nablesco" mi ha stesa ahahah XDDDD Ma in fondo è vero: una volta provati non si smette più di amarli *____*

    Grazie per aver partecipato al resoconto finale, ti aspettiamo ovviamente per la versione 2017! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, sono dei rossetti fantastici! Nei prossimi giorni posterò la wshlist 2017! :)

      Elimina
  6. Fighissimo questo tag, fa capire come cambiano gusti ed esigenze nel corso dell'anno :) Io non sono ancora entrata nel vortice dei rossetti Nabla, ma solo perché qui nel raggio di km e km non ci sono rivenditori e senza swatchare non mi fido :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio così, fidati, una volta provati è difficile resistere all'acquisto! ;)

      Elimina
  7. Una volta che entri nel vortice rossettoso Nabla non ne esci più!!!

    RispondiElimina
  8. Molto carino il tag e ci fa capire anche che di alcune potevamo decisamente fare ameno anche se le desideravamo! Anche io adoro i rossetti Nabla ;)

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, tante volte conviene aspettare per capire se una cosa la vogliamo veramente!

      Elimina
  9. La cipria di PuroBio la devi provare non appena finisci quella stai usando. Io l'ho amata e la sto amando. Anzi, sto cercando di usarla solo nelle occasioni speciali per dosarla al meglio. Per le pelli grasse come le nostre vedrai che è buonissima. E poi con un rapporto qualità/prezzo notevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ok, allora me la segno come prossimo acquisto ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie