Regali e auto-regali di Natale ^_^

Ciao a tutte amiche fatine, e buona Befana! L'Epifania tutte le feste porta via, quindi questo purtroppo sarà l'ultimo post a tema natalizio... tipo che io sarei già pronta a ricominciare le festività da capo, quanto manca a dover tirare di nuovo fuori gli addobbi?? :D
Comunque, bando alla tristezza, oggi volevo farvi vedere i regalini e gli auto-regalini che ho ricevuto a Natale, leggi: GLI ARGOMENTI CON CUI CAMPERÀ QUESTO BLOG NEI MESI A VENIRE :D

Prima di cominciare devo dire che è stato un Natale fortunato, grazie Babbo Natale!! ^_^ Il filo conduttore dell'intera faccenda direi che è uno solo, BIOPROFUMOSITÀ allo stato puro con un piccolo (in realtà enorme) ACCENTO CULINARIO :D Mi spiegherò meglio...


Per quanto riguarda gli auto regali che mi sono fatta, qualche giorno prima di Natale ho preso delle cosine in bioprofumeria:

Alkemilla-Scrub Viso


Benecos-Crema Mani Albicocca e Fiori di Sambuco




Nabla-Blossom Blush "Hey Honey!" e Liberty Six Palette. Forse avrei dovuto prendere la Liberty Twelve, ma sinceramente in questo momento di una palette così grande non me ne farei nulla, quindi per ora il blushino sta qui e poi si vedrà :)


Per quanto riguarda invece i regali ufficiali di Natale, ho girato un mini video che qualcuna di voi forse avrà già visto su Facebook, ma siccome il sig. FB si diverte a nascondere i post di chi non paga (piccola polemica), ve lo propongo anche qui :)



E questo è tutto, ovviamente in seguito vi farò tutte le review :)
Voi cosa avete ricevuto a Natale? E alla Befana? Vi siete fatte degli autoregali? Un bacione!!

Commenti

  1. Beh dai si è comportato moooolto bene direi il tuo Babbo Natale :) A me ha portato il gatto, quindi non mi lamento, e anche qualcosina di makeup/cosmeticoso ma poco. La befana invece cattiva, da qualche anno le calze non le ricevo più ma le regalo (ai miei nipotini), brutta cosa l'età adulta XD Un bacione fatina e buon anno in superritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il tuo si è comportato benone, il micio è un bellissimo regalo, meglio dei trucchi! ^_^ Anche per me niente Befana, giusto un paio di Kinder per gradire :D

      Elimina
  2. Aspetto la recensione dello scrub Alkemilla!
    Buona Epifania!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io come autoregolamentazione mi sono fatta il calendario bv

    RispondiElimina
  4. Non voglio che finiscano le feste!!!!!! Adoro il periodo di Natale, già sono triste che sia finito dicembre!! :D
    Anch'io mi sono fatta qualche regalino... Come resistere ad un'ottima scusa eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io :( Sono curiosa di vedere tutti i tuoi auto-regalini ;)

      Elimina
  5. Buona Epifania! Io invece sono un po' contenta che siano finite queste feste... Cioè, adoro l'atmosfera natalizia, ma davvero, è un mese che trangugio qualsiasi cosa, sarò decuplicata con queste feste aiuto T__T

    La crema mani all'albicocca sembra buonissima, chissà quanto è profumata <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mangiate forse sono l'unica cosa che non ci mancherà :D Sì ha un ottimo profumo!!

      Elimina
  6. Io avevo comprato la liberty 12 che è più piccola ma per ora ci sono 3 cialde grande e 4 ombretti ^^
    Sennò compra la palette di wycon da 15 che costa 6,90 euro ed è il doppio della liberty 6 :)

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 15 mi sembra un buon numero ma non eccessivo, darò un'occhiata da Wycon, grazie del suggerimento! :)

      Elimina
  7. Quante belle cosine Fatina!
    Aspetto la recensione dello scrub Alkemilla :)

    RispondiElimina
  8. buona epifania ^^ quanti bei regali *-*

    mallory

    RispondiElimina
  9. Solo io non ho ricevuto nulla e mi sono dovuta autoregalare tutto? XD
    Ora però son curiosa di vedere il minivideo, quindi corro su FB, dove anche io ho lo stesso problema. Anni fa avere una pagina era molto più semplice! Queste nuove politiche, anche su IG, sono proprio antipatiche!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedila in positivo, ti sei regalata quello che davvero ti piaceva e non hai avuto brutte sorprese :) Lasciamo stare vah, che con queste nuove politiche sui social non ci si capisce più nulla! :(

      Elimina
  10. Quanti bei regalini! La maschera Alkemilla e i prodotti Naturaequa mi incuriosiscono molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena testo tutto per benino ti fornirò informazioni dettagliate :)

      Elimina
  11. Insomma un bravo Babbo Natale ;) non ci si può lamentare. Baci.

    RispondiElimina
  12. Autoregali sempre troppi. Diciamo il più eclatante una borsa nuova di Furla nera, adatta a questo periodo. Non ne avevo bisogno ma era in super offerta. E io sono sensibile a queste cose...
    La Befana mi ha portato tanta cioccolata che a breve diventerà cellulite. Tutto questo per provare meglio le creme ovviamente...
    Il Natale è stato bello. Un bel forno nuovo da mio marito. I miei suoceri tante cose da mangiare. Cibo anche dalle colleghe. (mi piace mangiare se non si è capito) Un bel portachiavi da mia cognata e una bella box dall'altra cognata. Un bellissimo Natale!
    Sono curiosissima di leggere tutte le recensioni. Sono tutti prodotti che non ho e che sicuramente mi verrà voglia di comprare. Il brand che mi ispira di più dopo aver provato dei campioncini è Naturaequa. Facci sapere! A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ottimo Natale direi!! E approvo in pieno la borsa Furla! :)

      Elimina
  13. nice post and lovely blog :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  14. Quanti bei regali di Natale!!! �� ci sono tanti bei prodotti, bravo Babbo Natale!
    Anch'io ho ricevuto quasi tutti regali truccosi! *.*
    Bello anche il blush! Bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano! Tu cosa hai ricevuto?

      Elimina
  15. chissà che buon profumo quella crema mani *.*
    Io non ho ancora mai provato nessun blush di Nabla, quindi sarò poi curiosa di conoscere la tua opinione ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ha un profumo "albicoccoso"! ^_^
      Certo, farò presto la review!

      Elimina
  16. Facci sapere qualcosa sullo scrub alkemilla. Il video non so perchè ma non riesco a vederlo. Proverò da youtube direttamente. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah cavolo, fammi sapere se da youtube sei riuscita a vederlo!

      Elimina
  17. Sara hai iniziato a provarli? Aspetto le tue review...sono in fase di acquisti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ho iniziato a provare qualcosa e per ora le mie impressioni sono positive!

      Elimina
  18. Ciao Sara,
    i pennelli di puro bio ti troverai benissimo sono belli morbidi e il tre è molto folto vedrai che per lavarlo ci vorrà qualche minuti di più. I prodotti Naturaequa mi ispirano anche a me. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho il 3, ho ricevuto il 2-4-9, li ho già lavati e mi sembrano ottimi!

      Elimina
  19. Carina l'idea del video! Babbo Natale è stato generoso con te in fatto di make up e prodotti per la cura della persona, quest'anno il mio si è sbizzarrito in altro ! :D

    RispondiElimina
  20. Curiosa di saperne qualcosa in più sullo scrub Alkemilla!
    Io mi son fatta qualche regalino in profumeria e bioprofumeria ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie