Next on Le Divagazioni di una Fatina ARANCIONE-Febbraio 2017

Ciao a tutte amiche fatine! Il lungo Gennaio è ormai terminato ed è in arrivo Febbraio col solito carico di:
-cuoricini, orsacchiotti e amenità simili per San Valentino;
-le prime chiacchiere e frittelle, anche se quest'anno Carnevale cadrà più in là;
-CANZONI DI SANREMO ^_^

Per quanto riguarda queste pagine, ecco una piccola anteprima degli argomenti del prossimo mese:


A Febbraio parleremo di makeup, visto che San Valentino è alle porte e non vogliamo farci cogliere impreparate :) ho poi pensato di proseguire il discorso sulla skincare, visto che ultimamente sto testando dei prodottini interessanti :)

Per quanto riguarda La Fatina in Cucina, questo mese ho pensato di cimentarmi in qualcosa che non ho mai provato, LA CUCINA ORIENTALE... vedremo cosa salterà fuori, ihihih!! ^_^

Sanremo ve lo risparmio perché so a che non a tutte piace, ma se siete interessate nelle serate dal 7 al 12 Febbraio (save the date!) mi troverete a vagare per i social e scrivere cavolate su Carlo Conti e co., se vi va di unirvi a me per commentare mi farà un immenso piacere :)

E questo è tutto, vi auguro un buonissimo mese di Febbraio e spero che gli argomenti del blog vi piaceranno, un bacione!!

Commenti

  1. Le maschere di alkemilla x me sono top! PS: Sanremo lo seguo anch'io e come te mi diverto a commentare sui social ! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è la prima che provo, vedremo come mi troverò! Ok, allora commenteremo insieme! :)

      Elimina
  2. Della lista per i prossimi eventi aspetto con ansia solo le chiacchiere di Carnevale, sebbene sia innamorata non aspetto il 14 febbraio per dimostrarlo al mio ragazzo e Sanremo mi annoia da morire, quindi molto il tuo programma! Chissà che ricettina orientale ci mostrerai :)

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, ok, d'accordo! Ho visto un paio di ricettine ma devo ancora valutare quale realizzare eheheh!! :)

      Elimina
  3. Cucina orientale? Curiosissima!
    Così come per la skin care :)

    Un bacio,
    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Adoro la cucina Orientale *-* curiosissima dei piatti che proverai! Dei prodotti che hai mostrato ho provato solo i blush di Nabla, per cui sono ancora più curiosa di sentire la tua :) baci e buon inizio mese <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un marchio davvero valido, mi sta stupendo ogni prodotto che provo :)

      Elimina
  5. Wow un prodotto che mi interessa tantissimo, il fondotinta primo bio, pres di mira da un bel pezzo ma non sono pienamente convinta....vedremo come lo trovi tu e aspetto la recensione!!!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao! Interessanti le prossime recensioni... Sanremo, come ogni anno, lo evito perchè non mi piace!! ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti interessino i prossimi post! Ok, allora eviterò di parlarne :D

      Elimina
  7. Io ho preso le maschere di Alkemilla per pelli sensibili e antiage, avendo la pelle normale/secca, la sebonormalizzante non l'ho acquistata ma sono cmq curiosa di leggere la tua recensione :) e ancora di più di leggere quella della BB Cream di Purobio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, così ci scambiamo le review sulle maschere! :)

      Elimina
  8. non vedo l'ora di leggere i vari post!!!

    RispondiElimina
  9. Voglio proprio vedere cosa ci cucinarli di buono 😋

    RispondiElimina
  10. Io il post su Sanremo lo apprezzerei :D
    Aspetto le tue impressioni sui due prodotti Nabla, soprattutto quella del blush perché vorrei provarlo un loro blush, da tempo è in wishlist :)

    RispondiElimina
  11. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi dei blush Nabla fatina, io ne sono rimasta delusa purtroppo! :/

    RispondiElimina
  12. Qui a Bruxelles l'unico canale italiano che prende in casa mia è Rai1 quindi mi sa che guarderò Sanremo, sperando sia decente :D

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie