Next on Le Divagazioni di una Fatina ARANCIONE-Gennaio 2017

Amiche fatine... BUON ANNO!!!! ^_^ Ed eccoci a ricominciare da capo, eheheheh!! Come avete passato Natale/Capodanno?? Avete già fatto i buoni propositi per l'anno nuovo??
Vi confesso che io non ne ho ancora fatti, ma una cosa ve la posso assicurare, le mie divagazioni proseguiranno anche nel 2017, siete contente? :)
Va detto che quel "17" mi preoccupa un po', anche perché a sentire i vari oroscopi che ho letto pare sarà un anno pesante, giusto per non farci mancare nulla :P Ad ogni modo, 1) sono solo oroscopi e non bisogna crederci; 2) davanti al "17" c'è un "20", quindi non dovrebbero esserci problemi! :D

Fine parentesi beneaugurale/superstiziosa, passiamo alle cose serie :) Ecco una piccola anteprima di quello che troverete nel blog durante questo mese di Gennaio


Per riprenderci dalle abbuffate ho pensato di dedicare il mese alla skincare, con review e idee per rimettere in sesto la pelle dopo il periodo delle feste :) Avevo anche pensato di proporre un paio di ricettine sane e verdurose per la rubrica La Fatina in Cucina, vi vanno?
Spero che i prossimi post vi potranno interessare e che vi divertirete a trascorrere un nuovo anno all'insegna del beauty in mia compagnia :) Auguri e che il 2017, seppure con un numero bruttarello, vi porti tanta felicità!! ^_^

La Vostra Fatina ARANCIONE

Commenti

  1. Buon anno fatina! :* Leggerò con molto interesse la review dello scrub di Alkemilla! Buona serata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! Lo sto provando da poco ma non mi sembra male!

      Elimina
  2. Buon anno Sara :D
    Curiosa di leggere i prossimi post!! Fai bene a parlare di skincare, per me è sempre un argomento rilassante e visto l'inizio di questo 2017 mi ci vuole proprio!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che l'argomento ti interessi, buon anno anche a te! :)

      Elimina
  3. Aspetterò i tuoi post :) adoro leggere i post ch riguardano i prodotti di skin care

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è un argomento che piace molto anche a me :)

      Elimina
  4. auguriiiiiiiiii :-*
    Buon anno Fatina!!!!!
    Sono proprio curiosa di vedere il post sulla Herborist :-P
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Saraaa auguroni ^^
    Ecco parliamo di skin care che io ne so proprio zero (pigrizia olè)
    Buon anno!!!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon annooo!!! Eheheheh, anch'io non ne so moltissimo, ma mi piace sperimentare, non son resistere al fascino delle cremine :D

      Elimina
  6. Mia cara sono curiosissima,buon anno!!
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Anche se ce li saremo fatti decine di volte, AUGURI!! :D
    Molto curioso di questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Buon 2017 Sara! NOn vedo l'ora di leggere le tue recensioni! Kiss

    RispondiElimina
  9. Buon anno! Ti anticipo che io ho amato la crema viso herborist ma aspetto il tuo post per sapere cosa ne pensi anche tu. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non sta dispiacendo, ma leggerai tutto nella review ;) Buon anno anche a te!

      Elimina
  10. Ciao Sara e buon 2017! Vedo che ti sei rifornita per bene e aspetto le tue recensioni su Alkemilla e la maschera occhi sephora...le occhiaie sono il mio punto debole...fammi sapere se riesce a fare qualcosina!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. tantissimi auguri di buon anno! Rispondo si a entrambe le tue domande, vorrei tanto leggere di maschere mirabolanti che rendono la pelle bella e mi piacerebbe avere spunti per ricette light e gustose!

    RispondiElimina
  12. Per le ricette sane e verdurose ci sto! Anche perché io amo le verdure ^^! Sono molto curiosa sulla crema Alkemilla e il contorno occhi Khiel's :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie