It's mask time! #13

Ciao a tutte amiche fatine, ben ritrovate! È quasi una settimana che non pubblico nulla qui sul blog, per chi non lo sapesse ho avuto qualche "piccolo inconveniente informatico" (leggi: sono rimasta senza pc), ma ora per fortuna è risolto quindi si può ricominciare a postare da dove eravamo rimasti :)

Oggi vorrei parlarvi della maschera in tessuto per contorno occhi all'Avocado di Sephora


La maschera si presenta nella classica busta monodose, e i due patch hanno una sorta di pellicola protettiva; sono inoltre ben imbevuti di prodotto, anche se non grondano, quindi potete tranquillamente applicarli e andare in giro per la casa senza il timore di bagnarvi tutta la faccia :D
Come al solito la misura è un po' grandina, comincio a pensare di essere io ad avere un viso formato mignon :D
L'inci della maschera non è certo verde, ma al suo interno troviamo comunque estratti di avocado, che dovrebbe nutrire intensamente il contorno occhi e dare sollievo a questa zona delicata.

Come saprete in questi giorni ero parecchio stressata quindi direi che non potevo scegliere momento migliore per testarla :D
Sulla confezione c'è scritto di tenerla in posa per 15 minuti, ma io l'ho tenuta mezz'ora come faccio sempre, tanto di solito con le maschere in tessuto più si prolunga il tempo di posa, più si hanno benefici.
Durante l'applicazione devo dire che mi ha un po' deluso, perché me l'aspettavo più fresca, e inoltre ho notato che si è asciugata più in fretta rispetto alle altre maschere che ho provato prima. Sono abituata alle maschere belle fresche, che ci volete fare :D
La sorpresa però c'è stata quando ho tolto i patch, perché ho notato che il contorno occhi era più morbido e liscio, e le rughette di espressione attenuate ^_^ La sera non ho sentito il bisogno di mettere la crema, e anche la mattina dopo io l'ho messa per abitudine, ma comunque non sentivo la sensazione di pelle che tira come mi succede di solito. Maschera promossa, insomma! :)
Confrontandola con le altre maschere la metto al pari di quella anti stress al Lotus, che vi avevo recensito qui

Ultime informazioni, il prezzo è di 3,90 come per tutte le maschere in tessuto Sephora, e il PAO di 12 mesi.
Avete provato questa maschera? Un bacione!!

Commenti

  1. Sono molto contenta tu sia riuscita a risolvwere con il computer ;)
    Comunque questa maschera sembra davero ottima, quando passo da Sephora la prendo!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì dacci un occhio perché per il costo che ha è davvero valida! :)

      Elimina
  2. Mai provata ma in questo periodo mi servirebbe!!:(

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Finalmente la Fatina è tornata!!! il fato che questa maschera ti abbia lasciato la pelle così bella idratata è un segno a suo favore, la metto in wishlist! ;)

    RispondiElimina
  4. è una delle nostre preferite, insieme a quella al melograno (che pensiamo sia la migliore per quanto riguarda quelle sephora contorno occhi). Bentornata sul blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'ho provata dopo che voi ne avevate parlato così bene ;) Dovrò provare allora anche quella al melograno! :)

      Elimina
  5. Bene per la risoluzione del tuo inconveniente, mi fa piacere leggere che nonostante tutto ti ci sei trovata bene!
    Io ne ho provata una molto tempo fa e non mi ero trovata, ma leggendo le vostre ottime recensioni sul web forse comincio a pensare di doverne provare altre! :)

    Un bacio,
    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sicuramente maschere miracolose, ma non sono male, secondo me dovresti dare loro un'altra possibilità :)

      Elimina
  6. Bene, allora devo riprovate quella al Loto e questa all'Avocado, perché io con quella alla rosa e al melograno non ho visto chissà che cosa :/

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella al melograno non l'ho mai provata quindi non saprei, quella alla rosa direi che la metto al secondo posto, ma quella al loto mi piace molto :)

      Elimina
  7. Anch'io abbondo sempre con i tempi di posa ^_^
    Questa non l'ho ancora provata, ma lo farò!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  8. Beh dai visto che l'azione c'è passerei sopra alla mancata freschezza :) me la segno per provarla! Io ieri ho usato patch simili di Skin 18 ma non mi hanno convinta al 100%, neanche loro freschi, però di dimensioni normali :D
    Bentornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora esiste una marca che fa le maschere di dimensioni ridotte! Però va detto che quelli di Skin 18 sono orientali, hanno il viso piccolo di natura, ihihihi!! :D

      Elimina
  9. Mi ispira molto! Vorrei acquistarne una, ma le varianti sono tante e non riuscivo a capire quale fosse buona. Dopo che ho letto la tua recensione, questa... La terrò presente! ^,^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le ho ancora provate tutte, per ora ti segnalo questa e quella al Lotus! :)

      Elimina
  10. L'ho provata e non mi è dispiaciuta. Mi sono trovata peggio con quella alla rosa. Ne ho comunque altre da provare perché piano piano le sto provando tutte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella alla rosa non mi è dispiaciuta, anche se questa effettivamente è migliore. Fammi sapere poi quelle che hai provato!

      Elimina
  11. ciao una domanda! ciascuna maschera può essere usata una sola volta? :)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sì ciascuna maschera è monodose; so che tante dopo una prima applicazione la rimettono nella busta e la conservano per una seconda volta, ma a me non sembra molto igienico :p speri di esserti stata utile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie