domenica 18 dicembre 2016

The Christmas Ad Series 2016 #5


Buona ultima domenica di Avvento amiche fatine!! Ormai siamo agli sgoccioli e Natale è sempre più vicino ^_^ Tante persone in questi giorni si metteranno in viaggio per andare a trascorrere le feste con le proprie famiglie e a questo proposito volevo proporvi il dolcissimo spot di oggi.

Andiamo quindi in Polonia con la pubblicità del sito di vendite on line Allegro, da cui un signore un po' solitario ordina... un corso di inglese! :)
Nelle settimane precedenti a Natale il signore si impegna a studiare con tenacia  e costanza... sembra un bambino prima dell'interrogazione! :D Piano piano comincia a fare progressi, nell'apprendere la lingua, finché poco prima delle feste non effettua un altro acquisto da sito, una valigia, e decide di volare fino in Argentina per andare a conoscere una persona molto speciale che non ha mai incontrato... chi sarà?? :)
Buona visione!! ^_^



Vi è piaciuto lo spot di oggi? A me è scappata una lacrimuccia, sto diventando vecchia anch'io, ihihihhi! :D Vi auguro una buona settimana e vi do appuntamento per il gran finale di The Christmas Ad Series che sarà eccezionalmente di Venerdì, così ci facciamo anche gli auguri :) Un bacione!!


10 commenti:

  1. Anch'io mi sono quasi commossa quando ho visto questa pubblicità la prima volta! <3

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa pubblicità!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ste pubblicità non posso vederle mi commuovo solo che iniziano, sono anche nel "mio periodo" quindi piango ad ogni cosa xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahah, no dai!! Comunque anch'io nel mio periodo ho la lacrima facile :D

      Elimina
  4. Che bella T_T piango anch'io!
    Vabbè io ho rischiato di commuovermi anche con quella del pony nano di amazon XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbè quella del pony a me ha fatto sorridere, sono un grinch! :D

      Elimina

Grazie per il commento!