Kiko-Glossy Dream Sheer Lipstick 201 "Beige Rosato"

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vi farò la review che mi avete chiesto in tante sul rossetto Glossy Dream Sheer Lipstick di Kiko :)


Questa linea è uscita l'anno scorso ed è caratterizzata da un finish semi-trasparente e luminoso; stavo giusto cercando un rossetto "facile" da indossare tutti i giorni senza dover trafficare troppo davanti allo specchio, e questo fa proprio al caso mio.



Il packaging è elegantino, metallico e si apre a scatto grazie ad un bottone posto sull'estremità, così non rischia di aprirsi in borsetta! :)


La texture è cremosa e scorrevole e il rossetto lascia le labbra idratate anche dopo che è andato via. La formulazione in effetti è arricchita con estratti di orchidea e sfere di acido ialuronico, che conferiscono idratazione.
La durata ovviamente essendo un rossetto sheer non è lunga, ma essendo comunque un rossetto facile da riapplicare la cosa non mi crea problemi. Su di me diciamo che dura sulle due orette, ovviamente senza mangiare né bere, altrimenti svanisce prima.

La tonalità che ho scelto è la num. 201 "Beige Rosato". Già in negozio avevo visto che più che di un beige rosato si trattava di un beige pescato, e l'ho acquistato proprio per questo motivo, dato che generalmente i nude di questo tipo mi stanno bene. Eccovi gli swatches alla luce naturale e con il flash, come potete vedere è molto luminoso e ha all'interno dei micro glitterini discreti e portabili di giorno :)




Purtroppo però su di me questa colorazione risulta un po' infelice, dato che sulle labbra viene un po' troppo fuori la componente pescata, che diventa quasi aranciata e non mi sta benissimo :( D'altra parte questi sono degli inconvenienti dello swatchare i rossetti sulla mano e di basarsi solo sulla luce artificiale del negozio. Ovviamente lo utilizzerò lo stesso, magari cercando di abbinarci un makeup occhi sui toni del marrone per smorzare un po' l'effetto aranciato :)
Nonostante non abbia azzeccato il colore mi sento comunque di promuovere questa linea di rossetti per la praticità e il comfort; mi piacerebbe provare anche qualche altra colorazione, magari più scura :)
Il prezzo è di 8,90 euro per un PAO di 18 mesi.
Avete provato questi rossetti? Un bacione!!

Commenti

  1. la confezione del rossetto io l'adoro mi piace davvero tanto però io i rossetti semi trasparenti non li adoro se devo scegliere un rossetto semi trasparente preferisco indossare un gloss! però il colore che hai scelto è molto bello.
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i gloss invece non li amo particolarmente perché tendono ad essere un po' appiccicosi, preferisco i rossetti di questo tipo :)

      Elimina
  2. ho provato la linea più cremosa e scrivente e sono molto buoni, sono sicura che lo siano anche questi e a volte uso rossetti più sheer anche se non sono i miei preferiti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea più cremosa devo ancora provarla, magari al prossimo acquisto :)

      Elimina
  3. ho notato che diversi rossetti della Kiko dal finish trasparente ma lucido idratano molto le labbra. Attualmente sono in fissa con il glossy stylo, anch'esso tonalità chiara
    Se vuoi passa da me per sapere cosa ne penso!
    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  4. L'avevo provato anche io ma sono nel periodo dei rossetti opachi e quindi passo u.u
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me va un po' a periodi, anche se un rossetto sheer me lo tengo sempre di scorta per quando vado di fretta :)

      Elimina
  5. Molto bello io anche ne ho appena preso uno sull' arancio.. un bacio
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  6. adoro i nuovi rossetti Kiko, anche se non amo particolarmente questi finish... Lui sembra davvero carino, peccato che cambi così tanto come dici sulle labbra :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, purtroppo l'ho acquistato anche sì di sera quindi non avrei potuto vedere bene il colore alla luce!

      Elimina
  7. io quando un colore non mi sta benissimo cerco di modificarlo con sotto una matita labbra diversa.... prova magari ne viene fuori qualcosa di nuovo!

    RispondiElimina
  8. Io alla fine ci son stata sabato da Kiko, e sono uscita incredibilmente a mani vuote XD mi piaciucchiavano 2 marroni della stessa collezione ma della linea matte, però boh non è scattata la scintilla :D forse perché al momento mi trovo troppo bene con te tinte quindi se devo spendere preferisco prendere una tinta.
    Peccato per la componente aranciata, nemmeno a me stanno bene quando è molto presente :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che sono l'unica a cui non piacciono le tinte labbra, sarà che la mia unica esperienza risale a anni fa con una tinta di non ricordo più quale marca che non si struccava neanche con la fiamma ossidrica! Da allora ho il terrore di non riuscire a struccarle :D

      Elimina
  9. Non ho provato questa linea, però i rossetti sheer sono comodi quando devi stare fuori tutto il giorno e hai le labbra disastrate, perché aiutano a reidratarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sono come un burrocacao ma con qualcosa in più :)

      Elimina
  10. Abbiamo lo stesso rossetto!!! Bello bello belloo

    RispondiElimina
  11. Io non lo vedo molto beige in realtà, ma mi sembra un colore carino. Però se tira fuori troppo il color pesca anche su di me sarebbe un grande no.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti Kiko mette i nomi dei colori un po' a caso, però tutto sommato è un bel colore :)

      Elimina
  12. Questi rossetti di Kiko mi mancano. Ma ho veramente troppe cose, devo stare tranquilla e calma!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie