In wishlist questo mese... Ottobre 2016

Buona domenica a tutte amiche fatine, come avete passato la giornata? Anche questo mese ho la mia piccola wishlist da mostrarvi, come sempre consapevole e declinata alle necessità del momento 

*le spunta un'aureola*

Ok, quando avete finito di ridere possiamo cominciare :D
Questo mese mi è veenuta soprattutto voglia di abbigliamento, sarà perché ha cominciato a fare veramente freddo; a proposito, voi avete già fatto il cambio dell'armadio?


Mi servirebbe un paio di jeans, magari neri. Questi sono di Mango e hanno la vita alta, io possiedo lo stesso modello in blu e devo dire che sono molto comodi :)

fonte
L'anno scorso ho eliminato un paio di sciarpe che erano diventate brutte e quest'anno mi piacerebbe averne una rossa. Ho scovato queste due, una più leggera di Stradivarius e una più pesante fatta a collo di Benetton.

fonte
fonte

Già da qualche anno vorrei un cappottino, ma non riesco a trovarne uno che mi piaccia, e soprattutto che tenga abbastanza caldo. Di questo di Stradivarius mi piace molto il taglio bon ton, quanto al tessuto dovrò andarlo a sentire in negozio :)

fonte

Passiamo al fronte beauty, che ci regala sempre tanti desideri e spunti :D
Sto terminando uno scrub per il viso (finalmente, sembrava eterno) e come sostituto ho adocchiato due prodotti bio, uno più economico di So'Bio Etic e l'altro un po' più costoso di Bio Marina; di quest'ultimo in particolare ho letto meraviglie :)

fonte


fonte
Concludiamo con un desiderio realizzabile, incredibilmente, gratis. Ormai l'autunno è arrivato quindi direi che i tempi sono maturi per effettuare il mio primo Back2Mac ^_^
Il rossetto prescelto, sempre che non cambi idea all'ultimo, è Retro, un marroncino rosato con una punta di rosso dal finish Satin. La foto del sito non gli rende giustizia, vi assicuro che un colore particolarissimo :)

fonte


E questo è tutto! Voi cosa avete in wishlist questo mese? Si accettano scommesse su quanti pigiami e pile inserirò nella wishlist del mese prossimo, ho sentito che hanno previsto neve già a Novembre :D
Un bacione!!


Commenti

  1. Io ho quella di Stradivarius :) ma di un altro colore, una sorta di vinaccia. Prendila che è proprio bella, fatta bene e pure economica. Baci.

    RispondiElimina
  2. Ho già fatto diversi "danni"... :D sarà bene che mi calmi un po', ma l'autunno mi fa venire tanta voglia di vestiti, sciarpe e rossetti nuovi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche per me è il momento in cui mi scateno di più con lo shopping, poi tra un po' si comincerà a parlare di feste! ^_^

      Elimina
  3. Io ho in animo di comprare un bel paio di stivaletti nuovi, possiblmente caldi e un nuovo paio di jeans, però non andrò sul nero, perchè li ho già e sono ancora in ottime condizioni. Ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Io vorrei comprare un bel paia di scarpe perchè ovviamente non sono mai abbastanza e qualche pigiama *__*
    Il cappottino di Stradivarius mi piace tantissimo, il taglio è fantastico!

    Un bacio :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia! Per i pigiami come ho già scritto mi sa che mi scatenerò il mese prossimo :)

      Elimina
  5. Tutte cose utili e molto carine!
    Mi sa che mi segno i due scrub per il viso che ti interessano: sto per esaurire l'ultimo esemplare presente in casa e dovrò presto decidermi ad acquistarne un altro!

    Io sto tergiversando con il cambio dell'armadio ma ormai non ho più nulla da mettere! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche tu sei in fase smaltimento! Io mi sa che questa settimana mi devo decidere, ormai nel mio armadio regna il caos!

      Elimina
  6. Ciao Sara,
    carino il cappoto devi vedere il tessuto se tiene caldo, interessanti tutti i prodotti skine e make up. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, molto belle le tue scelte, della prima foto devo dire che più che i jeans a me piacciono moltissimo le scarpe! Cambio armadio iniziato a fare a inizio mese, credo che lo terminerò a fine ottobre, eliminando del tutto loe cose più leggere e inserendo anche cappotti e maglioni pesanti. Altro che neve a novembre, qui da me, le montagne intorno sono tutte bianche! Qui a valle per fortuna ancora non si è vista :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo quindi è un cambio dell'armadio progressivo :) Non sapevo abitassi vicino alle montagne :)

      Elimina
  8. Non conoscevo questo rossetto Mac, devo vederlo dal vivo *_*

    RispondiElimina
  9. Neve a novembre? Mmmh non da queste parti, c'è ancora gente che fa il bagno -_-". Che bello il cappottino, anche a me servirebbe ma io sono mooolto freddolosa d'inverno, questo mi sembra leggerino. Il rossetto sembra molto interessante ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui nei giorni scorsi ha fatto davvero freddo, ora per fortuna si sono decisi ad accendere il riscaldamento! Pure io sono freddolosa, infatti il cappotto volevo andarlo a tastare con mano per sentire com'è :)

      Elimina
  10. I primi jeans mi piacciono moltissimo! Poi la vita alta la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa stagione poi è meglio coprire la pancina che comincia a fare freddo! :D

      Elimina
  11. Allora i jeans e quel rossetto... devono essere mieiiii :) bacio cara
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  12. io invece sono alla ricerca di un cappottino (o spolverino) che ho visto un anno fa in Giappone. Linea stretta fino alla vita e poi che si allarga molto sul sedere e che rimane rigido verso l'esterno. Ho capito mentre lo scrivevo che non si capisce molto...aiuto!! lo devo disegnare per farmi capire!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie