I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #30

Ciao a tutte amiche fatine!! Anche questo mese è arrivato il momento di mostrarvi il contenuto della borsa dei prodotti terminati, come sempre in compagnia della mia carissima collega Monique del blog Storie di ordinaria beltà a cui mando un bacione ^_^
Anche a Settembre la tendenza è stata MORÌA NEL BEAUTY. E menomale che avevo deciso di dare un freno agli acquisti cosmetici, mi sa che dovrò rimandare che qui sto finendo tutto :D
Detto ciò mettetevi comode con tazza di the annessa, visto che ormai le temperature lo permettono; i nomi in rosso rimandano alla rispettiva review del prodotto :)




1) L'Erbolario-Narciso Sublime Olio setificante per il corpo: mi era stato donato dalla mia "erbolaria" di fiducia per Natale, e purtroppo recentemente ho scoperto che non lo fanno più :( peccato perché era profumatissimo e idratante.

2) L'Erbolario-Doposole al Polline dei fiori e alle Proteine vegetali: i prodotti estivi se ne vanno, in primis uno dei miei doposole preferiti. All'anno prossimo! :)

3) Bottega Verde-Aloe&Agrumi Latte Solare Ultra Leggero SPF 20: ci saluta anche il mio solare da città per il corpo, che mi piace proprio perché è così leggero e non unge :)


4) I Provenzali Bio-Tonico Viso addolcente all'Olio di Rosa Mosqueta: ennesima confezione che termino di questo tonico, mi piace perché è economico, ha un buon inci ed è fresco sul viso :)

5) Benecos-Gel Detergente viso: ve ne ho parlato queto mese, mi è piaciuto perché deterge bene senza essere aggressivo, anche se non mi ha fatto gridare "wow". Potrei ricomprarlo ma per ora sto provando altro.

6) L'Erbolario-Frescaessenza Bagnoschiuma (minitaglia): era in omaggio con l'acquisto di due solari all'interno di una graziosa pochettina che ho tenuto :) la profumazione mi piace anche se non rientra nella mia personale top 5 di questo marchio; è comunque molto fresca e adatta all'estate.


7) Ultra Dolce Corpo-Latte Lenitivo Idratante Delicatezza d'Avena: prima che le bio addicted mi tirino i pomodori, lasciatemi raccontare una breve storia triste :D

Era intorno a Ferragosto e l'unico negozio aperto del centro era Tigotà, che quel giorno era anche piuttosto sfornito. Non avendo voglia di spendere un capitale per una crema corpo mi sono lasciata tentare da questa che era in offerta a 2,99 euro. Leggi: mi sono venduta al PRIMO SILICONE CHE PASSAVA DI LÌ :D

Fine breve storia triste :D Detto ciò se non siete maniache dell'inci non è così male. Ovvio, non è così buona come una crema bio, e non è così mirabolante come dicono in giro ma fa il suo lavoro, idrata e ha un profumo delicato. Non credo che la comprerei a prezzo pieno perché 4,99 euro per appena 250ml mi sembra un po' tanto, però se la trovassi in offerta e non avessi altre opzioni può anche andare bene.

8) Bottega Verde: Deodorante per Piedi e Scarpe con Olio essenziale di Menta e Tea Tree Oil: avevo provato la versione all'Aloe (review qui) e devo dire che anche questa non è male, anche se ha un profumo un po' più forte. Ottimo quando fa caldo e per profumare le scarpine dopo la palestra! :)

9) Vivi Verde Coop-Burrocacao: vinto al giveaway di Sonia di Natura Ecobio (ciao!), mi è piaciuto molto! Suggerirei però al sig. Coop di farne anche una versione profumata, anche il nasino vuole la sua parte :)

10) Kiehl's-Midnight Recovery Concentrate Serum: il famoso olietto di questa marca, che devo dire è degno della sua fama. Questa era la minitaglia da 23 euro e mi è durata più di sei mesi, quindi secondo me non vale la pena spendere per la taglia più grande. Il prossimo inverno mi sa che lo riprenderò! :)


11) So'Bio Etic-BB Cream: negli ultimi tre-quattro mesi l'ho usata come correttore perché col caldo era diventata un po' troppo pesante, ma devo dire che anche così ha fatto il suo lavoro. Non so se la riprenderò perché sarei curiosa di provare altro, ma comunque mi è piaciuta proprio tanto!

12) Bottega Verde-Pepe Rosa Crema corpo (mini taglia): presa quest'estate dai cestini delle mini taglie di BV, la profumazione è una delle mie preferite di questo marchio (quì la review del bagnodoccia della stessa linea):

13) Sephora-Rose Eye Mask: questa sarà l'oggetto della prossima puntata della rubrica "It's mask time!", perciò non vi svelo nulla :)



14) Marc Jacobs Beauty-(P)outliner matita labbra "Honey(bun)": purtroppo è terminata questa matita labbra che mi era stata regalata dalle mie amiche blogger ^_^ L'ho usata tantissimo sia col suo rossetto abbinato, sia con uno di Benecos di cui vi parlo qui sotto :)

15) Benecos-Natural lipstick in "Pink Honey": rossettino sheer che mi è piaciuto tanto, ha un buon inci ed è adatto a quando non si sa cosa indossare :)

16) Kiko-Eye Base: questa non è proprio terminata, ma il punto è che non ne posso più :P Non funziona come base occhi, ho tentato di riciclarla come leggero correttore ma non va neanche così... un disastro! Tra l'altro il PAO è scaduto quindi mi sa che è meglio salutarla :)




17) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Gelsomino Indiano Crema corpo;
Neve Cosmetics-Crema Mirtillosa;
Bottega Verde-Crema piedi Effetto Ice;
Bottega Verde-Vaniglia Nera Crema corpo;
Bottega Verde-Cocco Eau de toilette.


18) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Crema Illuminante Doposole;
L'Erbolario-Osmanthus Crema Profumata per il Corpo;
Bottega Verde-Vaniglia Nera Crema corpo;
Bottega Verde-Iris Eau de toilette (x 2).


19) Campioncini vari di:
L'Erbolario-Osmanthus Profumo;
Bottega Verde-Note per due Eau de toilette;
Bottega Verde-Neroli Eau de toilette;
Bottega Verde-Cocco Eau de toilette;
L'Erbolario-Ginepro Nero Profumo;
Bulgari-Omnia Paraiba profumo;
Hugo Boss-Ma Vie profumo;
Cartier-La Panthère profumo.

All'appello mancano due campioncini di bagnoschiuma L'Erbolario delle linee Osmanthus e Ginepro Nero che mi son dimenticata di inserire in foto, per il resto direi che abbiamo finito... ci siete ancora o vi siete addormentate con la tazza di the in mano?? :D
Guardate che non è ancora finita, dobbiamo andare a leggere il post di Monique! Un bacione e buon weekend! ^_^

Commenti

  1. hai finito tantissime cose complimenti!!! io adoro i prodotti erbolario *-* ogni tanto mi regalo qualcosina infatti di questa linea :) io mi sono trovata benissimo con la base kiko ma da anni, tanto che l'ho presa e ricomprata almeno un buon 3-4 volte

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro Erbolario :) Infatti mi ricordavo che tu ti ci eri trovata bene... boh, saranno le mie palpebre che non la tollerano! :D

      Elimina
  2. ...a me piacciono i post belli ricchi!!!...il siero keihl's mi tenta...avevo provato la crema per il contorno occhi di questa linea...sono curiosa di provare la profumazione bottega verde al pepe rosa, non l'ho mai sentita...dell'erbolario adoro per l'invern la linea dolce elisir!!!...ah ecco vorrò provare pure il balsamo viviverde coop!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale contorno occhi avevi provato di Kiehl's? A me ispira quello all'avocado :)

      Elimina
  3. Fatina ma tutta questa roba in un mese? Ma come fate?? Ahaha io ci metto minimo 3-4 mesi a finire la stessa quantità di roba XD Il tonico dei Provenzali lo devo ancora iniziare! Il detegrente Benecos come ti avevo detto mi ispira quindi in futuro potrei provarlo! Hei non dare suggerimenti malsani al sig. Coop che trovare prodotti inodore è come fare un terno al lotto ahah XD Lo sai che il mio naso invece non tollera quasi nulla XD Buona serata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihih, ma guarda che però era roba aperta già da un po' di mesi!
      Ah, giusto, dimenticavo che tu non ami i burrocacao profumati! ;)

      Elimina
  4. Accidenti Fatina...hai finito tantissime cose :-D
    Perfino un rossetto e una matita labbra! *si inchina a più riprese*
    Appena ho visto il flacone dell'olio corpo ho pensato subito: che bello! ma poi ho letto che non lo fanno più :-(
    Quanto alla crema corpo di UD, la vorrei provare anche io...però prima devo finire un po' di prodotti nuovi che stanziano nei miei mobiletti :-P
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No purtroppo hanno un po' sfoltito la linea togliendo alcune referenze tra cui quest'olio :(
      Allora direi che il sig. Ultra Dolce dovrà aspettare ancora un po' prima che tu dia un giudizio sulla sua crema ;)

      Elimina
  5. Ciao!! Bravissima..hai finito un sacco di cose tra cui un rossetto *_*!!! Molto interessante la bb cream di so bio e la crema corpo di garnier!!! Prima o poi li proverò! La matita labbra di marc jacobs sembra stupenda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì era veramente bella e scorrevole, peccato sia finita! :)

      Elimina
  6. Brava, hai finito tanti prodotti :) sembrano ottimi!
    http://www.mypowderpink.com/ecopelle-domenica-piovosa/

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara,
    questo mese ti sei messa veramente di impegno per finire tantissimi prodotti. L'oilio Kiehl's-Midnight Recovery Concentrate Serum penso che prima o poi lo acquisto anch'io. Sono contenta che la matita di marc tu l'abbia usata e finita ti consiglio quelle occhi sono una bomba. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi sono data da fare :) L'olietto di Kiehl's non è bio ma ha comunque un inci totalmente verde, quindi potresti provarlo :) Mi tenti con le matite occhi di Marc, potrei pensare ad un auto regalo di Natale ;)

      Elimina
  8. Io ADORO il tonico viso i provenzali, è diventato uno di quei prodotti essenziali per me. Ho sentito parlare sempre bene del burrocacao della coop e sono molto curiosa, per quanto riguarda la profumazione di bottega verde della linea pepe rosa secondo me è fantastica!

    Un bacio e buon weekend
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Wow! Quanti prodotti interessanti :) non saprei da dove cominciare. Soprattutto i primi mi sembrano molto interessanti e mi piacerebbe provarli. Peccato per il primer KIKO e anch'io ho la crema al pepe rosa di BV ! Ottima profumazione :) e adoro le maschere in tessuto di Sephora !!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Sara, sono sincera. Io sono invidiosa! Hai smaltito tantissime cose tra cui alcuni pezzi di makeup notevoli! ma che brava! (ovviamente è un'invidia buona...voglio seguirti in questo tunnel!!)
    Parlando di cose serie, io devo provare quel tonico. Perché ancora non l'ho provato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih, ora mi spunta l'aureola della smaltitrice :D Prossimo giro da Acqua&Sapone ricordati di prenderlo! ;)

      Elimina
  11. Alla faccia dello smaltimento cosmetici!! ahahaha!!! bravissima Sara!!!!

    RispondiElimina
  12. wow *-* quante cose sei riuscita a finire, complimenti! Anche io dovrei adottare questo programma, altrimenti rischierei di finire nel programma "sepolti in casa" :P
    Mi fa piacere sapere che ti sei trovata bene con il Recovery Midnight Face di Kielh's, mi ha sempre tentata ma non ho mai avuto il coraggio di provarlo. Per il resto, svelami il tuo segreto e dimmi come hai fatto a finire un rossetto :') in 25 anni di vita non ci sono mai riuscita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il siero di Kiehl's ti consiglio di provarlo, a me è piaciuto molto :) Quanto ai rossetti li finisco perché non ne ho molti, preferisco usare quelli che ho e poi acquistarne di nuovi :)

      Elimina
  13. Ho appena vinto un campioncino di frescaessenza mi hai incuriosita credo che lo utilizzerò presto

    RispondiElimina
  14. Caspita quanta roba, mi segno il tonico de I provenzali assieme al latte detergente Benecos dell'altra volta così in un futuro non molto lontano saprò dove buttarmi :D

    RispondiElimina
  15. No vabbè, ma fammi capire come fai a finire tutto sto mondo XD (da sola?)

    RispondiElimina
  16. sono ottimi i solari di Bottega Verde, mi ci trovo bene anch'io =)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie