Green Energy Organics-Deo Ecolò al Té Verde e Zenzero

Ciao a tutte amiche fatine, lo so che è Lunedì ed è pesante per tutti ma oggi bisogna parlare di un argomento serio, le ascelle :D La mia ricerca del perfetto deodorante bio prosegue; all'inizio dell'estate stavo continuando ad utilizzare il roll-on di Benecos, che durante l'inverno mi era piaciuto, ma che coi primi caldi iniziava a perdere di efficacia. La review è qui nel caso ve la siate persa :)
Complice una giornata di sconti in bioprofumeria ho fatto un incontro fortunato col Deo Ecolò al Tè Verde e Zenzero di Green Energy Organics...



Il flacone è spray no gas e contiene 100ml di prodotto; il PAO è di 12 mesi. Il prodotto ha un inci bio e vegan, non contiene sali di alluminio, alcool e oli essenziali.
La profumazione è molto fresca perché unisce l'agrumato del Limone al frizzante di Tè verde e Ginger, quasi potrebbe sembrare un'acqua profumata :) La fragranza è comunque delicata e non è persistente, nel caso poi vogliate spruzzarvi il vostro profumo abituale.
La formulazione è inoltre arricchita con Menta Piperita e Timo, dalle proprietà astringenti e antisettiche, che aiutano a neutralizzare i batteri e a garantire freschezza a lungo.
Sulla confezione c'è scritto che ha un'efficacia di 24 ore; non so se sia vero perché quando faceva caldo mi capitava di spruzzarlo più volte al giorno, ma comunque devo dire che riesce a tenere a bada i cattivi odori veramente a lungo :) Mi è piaciuto inoltre il fatto che non lasci quella fastidiosa sensazione "talcata" sotto le ascelle, che personalmente non sopporto.
Il prodotto è anche adatto alla pelle sensibile, quindi si può spruzzare tranquillamente anche dopo la depilazione. Un'ultima cosa, non macchia i vestiti; a me è capitato spessissimo di dover buttare via delle magliette proprio per l'alone giallastro che si forma per colpa del deodorante, e con questo per fortuna non mi è successo :)
In poche parole, deodorante promosso e perfetto per la stagione estiva ^_^
L'unico difetto che gli ho trovato è il prezzo, perché 8,90 per un deodorante non sono pochi :P va detto però che dura tanto, io il mio ce l'ho da Luglio e ancora non l'ho terminato, quindi il costo è abbastanza ammortizzato.
Il Deo Ecolò è disponibile oltre a questa, anche in altre varianti di profumazioni:
-Fiordaliso;
-Iris;
-Papavero;
-Uomo.

Conoscevate questo prodotto? Un bacione! :)

Commenti

  1. Sembra davvero un buon prodotto cara,da tenere in considerazione.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Se è così efficace vale la pena provarlo *_*

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto, ma mi hai davvero incuriosita! :-)

    RispondiElimina
  4. E' una vita che voglio provare questi deodoranti. L'unica cosa difficile è scegliere la profumazione ;) le vorrei tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira anche Papavero, magari la prossima volta! :)

      Elimina
  5. Già il fatto che non bruci dopo la depilazione per me (che ogni volta vedo le stelle) non è poco. Poi credo che mi piacerebbe molto la profumazione e infine devo decidermi a passare ai deodoranti bio, e smetterla di prendere quelli da supermercato con tante schifezze dentro, mannaggia la pigrizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono passata da poco, però in effetti è dura trovarne tra quelli bio uno veramente efficace!

      Elimina
  6. Sai che non lo conoscevo? Potrebbe essere interessante... anche se ne ho provati tantissimi, all'inizio sembrano efficaci, poi non mi funzionano più >.< Ho l'ascella ribelle io :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih, no secondo me è che bisogna alternarli perché dopo un po' la pelle si abitua :)

      Elimina
  7. Anche io l'ho provato! Anzi... Li ho provati tutti! Li adoro sempre, tutto l'anno... Ma non in estate! In estate non dura niente... Anzi.. Quasi peggiora l'odore a mio parere :-I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Per me invece finora è il deodorante bio che ha retto meglio in estate!

      Elimina
  8. Io adoro questi deodoranti, ho provato quello all'Iris e lo adoro, su di me dura tanto e copre bene gli odori *-* pian piano vorrei provare tutte le profumazioni!

    RispondiElimina
  9. 8.90euro non sono certo pochi. Però se dici che ancora non l'hai finito...vediamo quando comparirà nel post dei terminati del mese...speriamo ovviamente più tardi possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, potrebbe comparire anche il mese prossimo perché sento il flacone più leggero, però di solito quando mi affretto a riacquistare un prodotto poi mi dura almeno un altro mese :D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie