La Fatina in Cucina #17



Bentornate nella mia cucina amiche fatine! ^_^ Come nella scorsa puntata vi voglio proporre un piatto sul tema involtini; si tratta di una ricetta veloce che ho realizzato varie volte la scorsa estate...


INVOLTINI DI POLLO CON ZUCCHINE
Ingredienti:
-fettine di pollo sottili;
-una zucchina;
-sale e pepe;
-foglioline di timo;

Lavate e tagliate la zucchina in bastoncini sottilissimi. Adagiate le fettine di pollo in padella e mettete al centro di ciascuna una piccola manciata di bastoncini di zucchine, non troppi se no la zucchina rimane cruda :D Arrotolate poi ogni fettina su sé stessa, salate e pepate e fate rosolare gli involtini in padella per con un cucchiaio d'olio, rigirandoli a metà cottura. Quando sono quasi pronti cospargeteli di foglioline di timo.
Se sono avanzati alcuni bastoncini di zucchine potete utilizzarli come contorno/decoro :)
E questo è il risultato:


BUON APPETITO! ^_^
Vi è piaciuta la ricetta di oggi? Se vi va di replicarla condividetela sui vari social con l'hashtag #LaFatinaInCucina :)
Alla prossima ricetta! :)

Commenti

  1. Io amo sia il pollo che le zucchine, però non ho mai provato nulla del genere e il pollo a involtino mi ispira molto, inoltre è utile anche il fatto che facendo un po' più di zucchine non c'è bisogno di spremere le meningi e perdere tempo dietro un altro contorno ^^ great!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie