Kiko-Glossy Balm

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vorrei continuare le review dei prodotti che ho utilizzato durante l'estate, e in barticolare vi parlerò di un lip balm di Kiko, per la precisione il Glossy Balm-Balsamo labbra super idratante SPF 15:



Stavo cercando un burrocacao con fattore di protezione solare da utilizzare in spiaggia, ma non volevo spendere cifre esorbitanti (non so se avete notato come sono alti i prezzi di questo genere di prodotti) e soprattutto non volevo un classico stick solare che si scioglie e si spappola al primo caldo :P
Ho trovato quindi questo prodottino che faceva giusto al caso mio :) Il packaging è un tubetto da 15ml, con tappo avvitato; il prodotto si presenta già in forma liquida e viene erogato da una pratica sferetta di metallo che lo rilascia mentre la si passa sulle labbra. Nessun rischio di trovarsi burrocacao "spatasciato" sulla bocca quindi! ^_^
Il prodotto ha inoltre un SPF 15 - non altissimo, ma basta applicarlo spesso - e inoltre ha anche un bell'effetto glossy, che ti fa sentire più in ordine, specialmente in spiaggia dove sembriamo un po' tutte scappate di casa :D
Sul sito c'è scritto che il prodotto mantiene a lungo l'idratazione; ora, io direi che è mediamente idratante, però per l'estate può andare bene. In fin dei conti non si tratta certo di un prodotto bio e, a parte un po' di burro di karitè a metà inci, non contiene ingredienti in grado di idratare a lungo le labbra.
Nel complesso posso dire che questo lip balm mi ha soddisfatto perché ha fatto esattamente quello che mi serviva. Il prezzo è di 5,90 euro, ma io l'ho pagato tipo un euro in meno perché mi ero appena iscritta a Kiko Rewards, quindi meglio di così non mi poteva andare :) In conclusione, se cercate un burrocacao da spiaggia e non siete troppo ligie all'inci ve lo consiglio :)
Voi lo conoscevate? Un bacione!

Commenti

  1. Non l'ho mai provato, ma di solito odio mettere prodotti sulle labbra quando sono in spiaggia :/ Lo so, anche le labbra vanno protette, ma è più forte di me!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono burrocacao dipendente, non riesco a stare neanche in spiaggia senza spalmarmi qualcosa sulle labbra :D

      Elimina
  2. io ho le labbra super secche sia in estate che in inverno benché io beva come un cammello perciò vado avanti di stick bio al burro di karitè e argan..tutto il resto non mi idrata purtroppo.
    un bacione
    terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda anch'io le ho secchissime e negli ultimi anni mi sono convertita anch'io al bio perché ho notato decisamente dei miglioramenti rispetto a quando usavo il classico Labello; ho preso questo prodotto come ho già detto nella review principalmente per via dell'erogatore, e poi essendo comunque un prodotto da usare in spiaggia in un periodo limitato alla fine ho chiuso un occhio sull'inci :)

      Elimina
  3. Questi prodotti per labbra di Kiko non li ho mai provati, ammetto che mi tentano poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che anch'io all'inizio pensavo di aver preso un prodotto "ni" ma alla fine sono rimasta abbastanza soddisfatta :)

      Elimina
  4. Insomma un prodotto onesto che fa il suo lavoro! :)

    RispondiElimina
  5. l'ho visto in negozio ma non l'ho mai provato. Fortunatamente le mie labbra non si seccano molto :)

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai visto questo prodotto...
    Io in genere in spiaggia uso il mio adorato stick di La Roche Posay: non fa effetto bianco sulle labbra e non si spappola molto ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fa pastone bianco è una buona cosa, io una volta ne avevo provato uno di Avène ma era troppo bianco! :P

      Elimina
  7. Ciao Saretta! :)
    È vero, se c'è anche un leggero valore di Spf, costano tanto!
    Questo almeno ha un prezzo medio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, poi per il poco tempo in cui lo uso non vale la pena spendere troppo!

      Elimina
  8. Ciao Sara, il prezzo mi sembra più che onesto e con lo sconto è ancora meglio ;) io consumo quintali di burrocacao perché odio quella sensazione di labbra secche che tirano... questo mi manca, magari lo proverò!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  9. Anche in questo caso mi è capitato come per la crema, avevo bisogno di un burrocacao con protezione ma non mi son preso la briga di cercarlo (le ferie son ferie XD), questo mi sembrava interessante finché non hai detto che è lucido, preferisco l'opacità :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie