mercoledì 13 luglio 2016

It's mask time! #8

Buongiorno a tutte amiche fatine, chiedo scusa per la mia assenza degli ultimi giorni! Oggi riprendiamo regolarmente i post con una rubrica che non compariva su queste pagine da tempo, quella sulle maschere! ^_^
Oggi vorrei parlarvi della versione per contorno occhi della maschera in tessuto al Loto di Sephora (quì potete leggere la review della versione per il viso).



La versione che possiedo io è ancora quella vecchia, ma in commercio c'è già quella col packaging nuovo, che è comunque molto simile.
La maschera, come dice il nome, contiene estratto di fiore di Loto, e promette di:
-idratare e rilassare;
-dissetare a lungo la pelle del contorno occhi;
-attenuare i segni della stanchezza;
-lasciare il contorno occhi idratato e disteso.

All'interno della confezione troviamo i due patch a forma di mezzaluna, parecchio imbevuti di prodotto; all'inizio pensavo ce ne fosse uno solo perché erano attaccati tra di loro, il mio essere stordita non si smentisce mai :D
Ad ogni modo sono finalmente riuscita a staccarli ed applicarli sotto gli occhi :) Se vi ricordate, la versione per il viso mi aveva piacevolmente colpito per la sua immediata sensazione di freschezza; in questi patch questa sensazione non è così immediata, ma un po' a scoppio ritardato, ma comunque molto piacevole.
I patch vanno tenuti in posa per circa un quarto d'ora, e una volta tolti si può massaggiare il prodotto rimasto per idratare ancora meglio il contorno occhi.
Il risultato è una pelle bella morbida; l'idratazione non dura così a lungo e il giorno dopo ho sentito comunque il bisogno di applicare la mia crema, però effettivamente ho notato che il contorno occhi era più disteso, e meno gonfio :) tenete presente che ho utilizzato questa maschera una sera in cui ero talmente stanca che il mio sguardo assomigliava parecchio a quello di un panda, e dopo l'applicazione la cosa si è un po' attenuata, quindi direi che il prodotto è efficace.
Vi consiglio questi patch se cercate un trattamento d'urto per rilassare il contorno occhi e attenuare i segni di fatica e dello stress :)
Il prezzo è economico di 3,90, quindi direi che è uno sfizio che ci possiamo concedere senza sensi di colpa :)
Voi avete provato questa maschera? Cosa ne pensate delle maschere in tessuto di Sephora? UN bacione!





19 commenti:

  1. sembra ottima..voglio provare questa maschera..
    baci

    RispondiElimina
  2. Ne ho altre di Sephora, ma questa non la presi. Sono però molto carini come prodotti, io li metto sempre in frigo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo non ho mai provato in frigo, la prossima ci provo! :)

      Elimina
  3. Devo provare al più presto qualche maschera Sephora ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come inci ti dico già che non sono propriamente bio, ma alla fine ogni tanto ci sta visto che costano poco :)

      Elimina
  4. Devo provare al più presto qualche maschera Sephora ^^

    RispondiElimina
  5. E' tra quelle che ho provato e non mi dispiace, anche se non la trovo miracolosa, come già avevo scritto anche sulla mia recensione :P Però preferisco queste per occhi a quelle viso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Invece a me è sembrato il contrario, almeno per quanto riguarda questa versione al Loto :)

      Elimina
  6. Non ho mai provato questo tipo di patch ma voglio farlo, anche perché con questo caldo non riesco a dormire quanto vorrei e tutto il giorno vado in giro stile zombie, se distendono e sgonfiano sicuramente mi saranno utili ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto, non è che abbiano efficacia a lungo termine, però per una giornata in cui lo "sguardo zombie" è fin troppo evidente qualcosa fanno :)

      Elimina
  7. Ho provato questi patch ma nella versione rosina chiara alla perla. L'ho fatta la scorsa settimana prima di un matrimonio in Puglia. Era caldissimo e volevo togliere un po' di gonfiore agli occhi. Mi ha aiutato un pochino ma su di me non ha avuto un effetto wow...peccato! Voglio però provarla anche a casa per vedere se succede qualcosa di diverso (sono sempre speranzosa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La versione alla perla non l'ho mai provata! Magari prova questa versione, è più specifica per togliere i segni dello stress :)

      Elimina
  8. io non posso usarle queste maschere perchè mi irritano la pelle :(

    RispondiElimina
  9. Anche a me piacciono queste maschere!!! Le uso ogni tanto per concedermi una coccola in più ;-)
    Adesso ne ho messa una in frigo, così quando la applico è anche fresca ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti dovrò provare a metterle anch'io in frigo, col caldo dev'essere l'ideale! :)

      Elimina
  10. La nostra preferita è sicuramente quella al melograno! Se ci si abitua a farle 2 volte a settimana e si è costanti i miglioramenti si vedono! Ovviamente aiutate da un buon contorno occhi! La nuova versione è ancora migliore di questa proprio per il tessuto poi performante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dovrò provare anche la nuova versione,sono curiosa! :)

      Elimina

Grazie per il commento!