La mia TOP 5 L'Erbolario ^_^

Ciao a tutte amiche fatine! Vista la grande richiesta nel post precedente oggi vi pubblicherò la mia personale TOP 5 delle linee di L'Erbolario marca che, come sapete, amo particolarmente.
Premetto che scegliere è stato davvero difficile perché le profumazioni di questo marchio mi piacciono tutte (ce ne sono giusto due o tre che non mi piacciono), tuttavia ce ne sono alcune che amo di più acquistare e di cui sono sempre felice di ricevere campioncini :) Bene cominciamo,,,


-Mandorla



Questa è una linea che mi piace usare prevalentemente in inverno, quando ho la pelle molto secca; in particolare vi segnalo la crema corpo e l'impacco crema per le mani, entrambi corposi e nutrienti, che lasciano la pelle morbidissima ^_^

-Accordo Arancio


Vabbè, con un colore del genere questa era abbastanza scontata! :D Amo le profumazioni agrumate perché danno energia, e questa la trovo ottima sia in estate per rinfrescare, sia in inverno magari dopo la palestra :) Tra i prodotti vi segnalo il profumo e il bagnoschiuma.

-Petali e Fiori


Questa credo sia la mia profumazione preferita in assoluto di L'Erbolario, si tratta di un mix di fiori bianchi come Dalia, Frangipani e Lillà :) E' una profumazione molto delicata e io la adoro per la primavera :) Anche quì vi segnalo l'Acqua di Profumo e il Bagnoschiuma che è molto cremoso :)

-Frutto della Passione



Questa è una fragranza particolarissima, fruttata ma non dolce, fresca e molto persistente, rimae sui vestiti a lungo! :) Di questa linea vi consiglio la crema corpo che, oltre ad avere un packaging stupendo, è anche molto idratante.

-Legni Fruttati


L'ultima linea che vi propongo è quella che considero la linea da periodo natalizio per eccellenza!! Unisce la Pera e la Liquirizia in un modo particolarissimo e sa di buono, di feste, di dolci davanti al caminetto... *_* So che siamo un po' fuori stagione, ma per un regalo di Natale un prodotto qualsiasi di questa linea è perfetto!

Per concludere aggiungo due bonus; di L'Erbolario mi piacciono soprattutto i prodotti per il corpo, quelli per il viso non è che non mi piacciano ma ho notato che quasi sempre tendo ad affidarmi ad altre marche. Vi volevo però segnalare un paio di prodotti della linea all'Acido Ialuronico che sto utilizzando con piacere e che vi ho già recensito, il contorno occhi (review quì)

e il Fluido Viso a Tripla Azione (di cui vi ho parlato da poco quì).



E questo è tutto, spero di avervi offerto qualche spunto nel caso vogliate provare i prodotti di questa marca :) Voi avete già una linea L'Erbolario preferita? Un bacione!!

Commenti

  1. io di erbolario ho provato solo una loro crema corpo ma amo i loro profumi!!!ne ho 5 e a breve mi sa compro il sesto xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Che belle scelte ^^ ma non sapevo che ci fosse la linea alle mandorle *o*

    RispondiElimina
  3. Io adoro le linee corpo de l'Erbolario, sono un regalo perfetto sia per se stessi che per altri. Oltretutto mi è venuta una gran voglia di provare la rosa.
    Ad oggi mi piacciono molto Frescaessenza, Gelsomino Indiano e Ibisco. Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Rosa "normale" o la 3 Rosa? Della seconda ho provato un campioncino di crema mani e non mi è dispiaciuta :)

      Elimina
  4. Della linea mandorle avevo provato la crema corpo che mi era piaciuta

    RispondiElimina
  5. Adoro l'Erbolario,ha tantissime cose che mi piacciono!Mi attirano molto la linea Mandorla e quella ai legni fruttati <3

    RispondiElimina
  6. Me la ricordo bene la review del contorno occhi all'acido ialuronico...vorrei troppo provarlo (se non avessi giù altri due contorni occhi da aprire in casa)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti consiglio di non prenderlo subito perché dura un sacco, prima finisci le tue scorte ;)

      Elimina
  7. vorrei provare il contorno occhi e la crema viso all'acido ialuronico, mi frena un pò il prezzo ma ci farò un pensierino :)
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Grazie per averla condivisa, soprattutto perchè avevo provato un campioncino dei legni fruttati ma non ricordavo di che linea fosse, ora vedendo l'immagine mi è tornato in mente! Mi piaceva molto!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. della linea acido ialuronico adoro il bifasico occhi e labbra che recensensirò presto....le linee che preferisco di erbolario corpo sono papavero soave e narciso sublime e fiori di tiarè? ovviamente non dimentichiamo il superunguento al mallo di noce:) se solo venisse fuori il sole quello vero da estate:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Narciso ho un olio corpo che mi piace molto :) Sono curiosa del bifasico! :)

      Elimina
  10. Anche a me piacciono molto le fragranze agrumate, le trovo così fresche e danno energia! ^-^
    LEgni fruttati mi ispira un sacco, chissà se riesco ancora a trovare qualcosa in negozio?
    Un bacione e buona domenica cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anch'io per la bella stagione amo tantissimo le profumazioni agrumate :)
      Sì, Legni Fruttati lo puoi trovare tutto l'anno, non è un'edizione limitata :)

      Elimina
  11. Anche a me piacciono molto le fragranze agrumate, le trovo così fresche e danno energia! ^-^
    LEgni fruttati mi ispira un sacco, chissà se riesco ancora a trovare qualcosa in negozio?
    Un bacione e buona domenica cara :*

    RispondiElimina
  12. Mi è venuta troppa voglia di provare una loro acqua di profumo, visto che d'estate il profumo lo abbandono, penso che quella all'arancio sarebbe l'ideale *_*, comunque mi ispira molto anche la linea Petali e fiori. Ah anche io preferisco i loro prodotti per il corpo, ho provato parecchi anni fa una loro crema viso per pelli impure e non mi piacque :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ultime linee per il viso che stanno uscendo in questi anni non sono male, ma i loro prodotti "storici" neanche a me fanno impazzire!

      Elimina
  13. Adoro petali e Fiori, una delle più buone che abbia mai provato!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie