Tag-7 vizi capitali del makeup

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi rispondo a un simpatico tag per cui sono stata nominata da Franci di Trucco senza inganno a cui mando un bacione :)
L'argomento è piuttosto spinoso, parliamo dei "peccati" che compiamo noi makeup addicted...


Il tag è stato ideato da Taste ok makeup e prevede sette domande a cui rispondere...


Avarizia-Qual è il tuo prodotto di makeup più costoso?
Non sono solita acquistare brand di lusso (tipo Dior, Chanel...), quindi diciamo che la mia spesa massima sono i rossetti Mac!

Ira-Qual è il prodotto con cui hai un rapporto di amore/odio?
L'illuminante, lo amo per i giochi di luce che fa ma lo odio perché con la mia pelle oleosa me lo possso permettere poco :P

Gola-Qual è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?
Facendo un rapido calcolo dei prodotti che possiedo per ogni marca direi Neve Cosmetics :)

Accidia-Qual è il prodotto che per pigrizia trascuri di più? 
I prodotti per sopracciglia, per fortuna non ne ho tantissimo bisogno  e ne approfitto per dimenticarmi di usarli :D

Superbia-Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?
Risposta scontata, il rossetto!! ^_^

Lussuria-Qual è il prodotto in cima alla tua wishlist?
Ce ne sono tanti... un chiodo fisso della mia wishlist però è sempre lei, la Natural Eyes palette di Too Faced :)

Invidia-Quale prodotto o makeup look è fantastico sugli altri ma non su di te?
Sembrerà il colmo, ma sono una fatina arancione a cui i rossetti corallo-aranciati stanno malissimo (Ravishing di Mac docet!) :D Ma io li adoro, sigh...

E questo è tutto! Non ho idea di chi abbia già risposto al tag ma nomino comunque qualcuno:

I love capelli ricci
Makeup non solo
My makeup and beauty diary
Makeup e dintorni
Un angolo di gioia

Commenti

  1. Che carino questo tag!! ^_* Concordo con ira!!! ^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Bel Tag! In automatico viene da pensare a come si risponderebbe. Un bacio! Ciao

    RispondiElimina
  3. Questo tag è molto carino e condivido la tua risposta sui rossetti corallo/aranciati: anch'io non riesco proprio a vedermici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è un peccato perché ci sono dei colori talmente belli!

      Elimina
  4. Bella la palette too faced *_*
    ...devo rispondere anche io a questo tag devo darmi una mossa XD

    RispondiElimina
  5. molto carino! grazie per avermi taggata cercherò di rispondere appena posso :) ci troviamo sulle sopracciglia, sono la parte che trascuro di più!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! Guarda io non riesco proprio a farmelo entrare in testa che dovrei includerle nella routine del makeup :)

      Elimina
  6. mi sa che lo faccio pure io questo tag xD

    mallory

    RispondiElimina
  7. Il tag è carinissimo, comunque se ti può consolare anche io adoro gli ombretti arancio/pesca ma mi stanno malissimo :P!!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  8. Altro tag https://francimakeup.wordpress.com/2016/05/13/tag-intervista/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih, sei diventata la mia "pusher" ufficiale di tag ;)

      Elimina
  9. Anche io non acquisto marchi costosi (forse anche per me il rossetto mac è la cosa più costosa che ho, a parte qualche prodotto particolare)...
    Più che per l'illuminante, mi piacerebbe riuscire a fare un buon countouring...
    Anche per me vince Neve Cosmetic, e neanche io ho bisogno di ritoccare le sopracciglia (sono molto folte e ci pensa la mia estetista regolarmente!)
    Sembrerà strano, ma io mi sento "nuda" senza lo smalto... posso uscire anche completamente struccata (in palestra così ci vado) ma senza smalto, no!
    Non ho una wishlist vera e propria, acquisto solo quel che mi serve in genere, anche se vorrei acquistare un nuovo rossetto mac (il secondo)

    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il contouring non lo prendo neanche in considerazione, troppo difficile ehehehehe!!! :D
      Lo smalto ultimamente ho ripreso anch'io a metterlo, ho deciso di impegnarmi a curarmi le unghie :)

      Elimina
  10. Davvero carino questo tag cara ;-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao, questo Tag è davvero carino. Alla quinta riposta anche io avrei risposto il rossetto, lo indosso e mi sento a posto. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  12. Grazie per il tag, non dico che lo faccio perché ogni volta che lo dico mi porto sfiga e non riesco a farlo XD qualche risposta comunque è in comune, tipo quella sull'illuminante, sogno di poterlo usare ma posso permettermelo solo sulla palpebra fissa -_-
    Uguale anche il discorso sopracciglia, per fortuna sono abbastanza folte e delineate da potermi permettere di non usare "aiutanti" :D
    Che bella la palette *-* finora ho sempre snobbato un po' le palette nude, ora invece ho iniziato a rivalutarle, da quando son comparsi i calazi, dopo il periodo totalmente nude, ho iniziato a prediligere le tonalità nude :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in realtà devo ancora fare il tuo di tag, quello di Star Wars, prometto che mi applicherò quanto prima :)
      Quindi sei rimasta anche tu contagiata dalla "marroncini&affini" mania?? ;)

      Elimina
  13. Riguardo l'accidia, io vorrei tanto saltare lo step delle sopracciglia, ma non posso perché altrimenti nnon avrei una faccia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna le ho abbastanza delineate, anche se una sistematina ogni tanto non guasterebbe! :D

      Elimina
  14. Molto carino questo tag!
    Anche io trascuro i prodotti per sopracciglia, le ho abbastanza sfigate ma spesso mi dimentico totalmente di utilizzare i prodotti che ho :)

    mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che secondo me quello delle sopracciglia è un passaggio "noioso", vuoi mettere invece la soddisfazione che ti danno ombretti e rossetti? :D

      Elimina
  15. Anche a me i rossetti arancio stanno malissimo :(

    RispondiElimina
  16. Sono stata taggata!!! rispondo prestissimo promesso!
    come non dire qualcosa su quella palette di Too Faced? è bellissima!! ma sei ancora nella fase in cui vuoi finire qualcosa prima di acquistarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì ho deciso che ora finisco così tra autunno e Natale faccio il rinnovo del beauty! :)

      Elimina
  17. ah come vorrei essere accidiosa e saltare qualche step...ma poi la gente scapperebbe a gambe levate alla mia vista ç_ç

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie