I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #26

Ciao a tutte! Anche questo mese è arrivato il momento di fare il punto della situazione e svuotare il sacco dei prodotti terminati negli ultimi 30 gg, come sempre della mia carissima collega Monique del blog Storie di ordinaria beltà ^_^
Vi annuncio subito che ad Aprile ho avuto la MORIA NEL BEAUTY, pertanto mettetevi comode che sarà una cosa lunga :D Ovviamente cliccando sui nomi in rosso verrete rimandate alla rispettiva review del prodotto menzionato :)
Pronte con the e pasticcini?? Comiciamo...



1) Vivi Verde Coop-Burro corpo vellutante: ormai lo conoscete, non c'è post di prodotti bye bye senza di lui :D mi sa che però siamo agli sgoccioli, se si mette a far caldo presto verrà sostituito con cremine più leggere :)

2) Omnia Botanica-Gel detergente delicato viso alla Rosa Mosqueta: idem come sopra, anche lui è una presenza fissa di questa rubrica, il mio detergente viso preferito che compro e ricompro :)


3) I Provenzali-Tonico viso addolcente alla Rosa Mosqueta: un buon tonico, delicato ed economico,che toglie bene i residui di trucco. L'ho già ricomprato perché l'ho trovato in offerta :)

4) Neve Cosmetics-Nuvola Struccante: non adatta a togliere il trucco ma ottima e delicata come mousse detergente :)



5) Bottega Verde-Latte corpo Mela e Spezie: io non so se BV terrà questa profumazione in linea permanente, ma se dovesse farlo vi consiglio assolutamente di provarla perché è troppo golosa!!

6) Davines-Energizing Shampoo: un buono shampoo per contrastare la caduta dei capelli, rinfresca molto il cuoio capelluto :) non è bio, ma ha sicuramente un inci migliore di tanti altri shampoo venduti in salone.



7) Alkemilla-Addolcilabbra Cioccolato Bianco: lui in realtà è un prodotto bye bye del mese di Marzo che mi era sfuggito :D Penso che la parola "cioccolato bianco" riassuma in pieno le caratteristiche di questo burrocacao ^_^ Quì comunque vi linko la review della versione al lime se per caso non abbiate ancora provato gli Addolcilabbra  ;)

8) Campioncini di profumo:
Prada "Candy";
Bulgari "Aqua Divina".

9) Bottega Verde-Goji Perfect Trattamento viso antietà (mini taglia): cremina viso idratante, non l'ho testata così a lungo da potere esprimere un'opinione comunque non sembrava male.



10) Campioncini vari di:
L'erbolario-Goji Crema per il corpo;
Alkemilla-Crema corpo Ipnosi;
L'erbolario-Frescaessenza Crema per il corpo;
L'Erbolario-Méharee Crema per il corpo;
L'Erbolario-Citrus Fluido rinfrescante per il corpo.



11) Campioncini vari di:
Bottega Verde-Mar Morto Latte corpo;
Bottega Verde-Pepe Rosa Crema corpo;
Green Energy Organics-Matte Control Crema Idratante Opacizzante (questa l'ho acquistata e vi farò presto la review);
Equilibra-Aloe Latte Doposole bimbi;
Bottega Verde-Aleo&Agrumi Doposole ultra leggero.

Siamo arrivate alla fine, ce l'abbiamo fatta!! ^_^ Avete avanzato qualche pasticcino?? No, perché così andiamo tutte insieme a leggere il post di Monique :) Un bacione!!




Commenti

  1. Quante cose hai finito!!!! ^_^
    Io invece sono stata pessima....ahahahah!
    La profumazione Mela e spezie mi ispira davvero, spero che la ripropongano l'anno prossimo, così non me la faccio scappare ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no dai, si vede che era un mese così :) Se guardi da BV mi sa che Mela e spezie la trovi ancora!

      Elimina
  2. quante cosine ^^ spero di trovare la linea mela e spezie da BV ^^

    mallory

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Hai terminato un sacco di prodotti che hanno catturato la mia attenzione...^_*

    RispondiElimina
  4. Voglio provare la Nuvola struccante come detergente!! Mi sa proprio di fresco e delicato :D

    RispondiElimina
  5. Ma hai finito un sacco di prodotti:) anche io ultimamente mi sto impegnando a smaltire e direi che per ora ce la sto facendo un bacione

    RispondiElimina
  6. Voglio provare quella crema BV, la profumazione mi incuriosisce troppo, spero di riuscire a trovarla! ^-^

    RispondiElimina
  7. tutti prodottini interessanti, sarei curiosa di provare il latte corpo di bottega verde :)
    un bacio

    RispondiElimina
  8. ciao cara come va? anche io nelle ultime settimane ho terminato diversi prodotti arriverà presto il post:) di questi che hai finito tu avevo usato nuvola struccante ma non mi aveva convinto molto:/

    RispondiElimina
  9. Nuvola struccante mi è stato proposto l'ultima volta che sono andata in bioprofumeria e ho chiesto uno struccante OCCHI O_O perplessità (ho dovuto ripetere 3-4 volte che volevo qualcosa di specifico per occhi). Mi ricordo la review di mela e spezie e sono ancora convinta di volerlo provare :), come anche l'Addolcilabbra al cioccolato bianco, è sempre in lista, dopo torta alle mele :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come struccante è decisamente un no, specialmente per gli occhi! Ti anticipo che di Addolcilabbra, ne ho già preso un altro ma non ti dico la profumazione :D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie