Bubble&Co ^_^

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vi parlerò di Bubble&Co, un marchio tutto italiano che produce cosmetici naturali ed eco-bio dal sapore giocoso e retrò :) Quando sono stata contattata dall'azienda mi sono subito innamorata dei loro packaging a forma di casetta, guardate quanto sono carini ^_^


Bubble&Co propone un'intera linea per la detergenza e la cura del corpo pensata per tutte le età, dagli 0 ai 100 anni :) Tutti i prodotti contengono ingredienti provenienti da agricoltura biologica, e non contengono sostanze come derivati petrolchimici, parabeni, peg, sles, sls, edta, ogm, profumi sintetici, alcool, derivati animali.
Le formulazioni sono pensate per le pelli più sensibili come quella dei bambini e grazie alle loro proprietà emollienti e lenitive sono indicati anche per un uso frequente e quotidiano.

Bubble&Co propone due gamme principali:
-Bubblefamily, naturale, in cui ogni prodotto è declinato in due versioni, per bambini e adulti;
-Linea Italy.na, per la detergenza eco-bio, in cui ogni prodotto è dedicato a una città italiana.

Io ho ricevuto due prodotti della linea Bubblefamily :)

Cremalatte (adulti)


Partiamo con questa crema per il corpo. Il prodotto è contenuto in una bottiglietta da 250 ml con pratico dispenser; il PAO è di 12 mesi. Nella formulazione troviamo ingredienti nutrienti e lenitivi come olio di mandorle e aloe vera. La texture è cremosa, ma si assorbe abbastanza velocemente.
La cosa che mi è piaciuta di più di questo prodotto è la profumazione, dolce e zuccherosa ma al tempo stesso delicata :) Ho trovato questa crema molto idratante e lenitiva, mi è capitato di usarla quando avevo la pelle un po' arrossata e mi ha calmato il rossore; sulla confezione c'è scritto infatti che può essere utilizzata anche come doposole, ora che arriva la bella stagione dovrò provare!
In conclusione promuovo a pieni voti questa crema! :)

Balsamindoccia Goodnight


Passiamo ora a un prodotto che è entrato da poco nella gamma Bubblefamily; si tratta di un olio detergente da utilizzare sotto la doccia che idrata la pelle e va a sostituire la crema.
Il flacone è spray, da 150 ml, sempre con un PAO di 12 mesi. Nella formulazione troviamo olio di mandorle dolci, olio di riso nero e vitamina E, che svolge un'azione anti-ossidante ed elasticizzante.
Vi dirò, ero piuttosto scettica nei confronti di questo prodotto, dato che non ne avevo mai provati di questo tipo, ma mi sono dovuta ricredere. L'utilizzo è semplice, dopo la detersione con l'abituale docciaschiuma basta vaporizzarlo sulla pelle umida e risciacquare. Il risultato è una pelle morbida, idratata e profumata. :)
Forse per la stagione invernale se si ha la pelle molto secca non è sufficientemente idratante (in questi giorni in cui faceva freddo preferivo utilizzare la Cremalatte), ma per l'estate penso sarà utilissimo perché mi eviterà lo step di dovermi spalmare la crema col caldo :)
In conclusione, promosso anche il Balsamindoccia!

Potete trovare i prodotti Bubble&Co in alcune parafarmacie e online store. Vi do due prezzi indicativi che ho trovato in rete, 15 euro per la Cremalatte e 19,90 euro per il Balsamindoccia; non sono propriamente economici ma hanno un'ottima qualità e trovo che solo per i loro packaging siano adattissimi per fare un regalo :)
Ringrazio quindi Chiara di Bubble&Co per la sua disponibilità e per avermi dato la possibità di provare questi prodotti che non conoscevo :)

Vi lascio il sito dell'azienda dove potrete vedere tutti i loro prodotti
www.ilmondodibubble.it

Conoscevate questo marchio? Un bacione e... Have a nice Bubbletime!! ^_^

fonte

Disclaimer: Questi prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità.Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

Commenti

  1. Non conoscevo né l'azienda né i prodotti :) hai ragione, i packaging sono carinissimi :*

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma mi sono innamorata dei packaging!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti! Il packaging piace molto anche a me, troppo carino :)

    RispondiElimina
  4. Le confezioni sono carinissime e il secondo prodotto è molto interessante

    RispondiElimina
  5. Mi aggiungo al coro di "non conoscevo questo brand/azienda/prodotti" ma mi ero già innamorata del packaging a casetta quando ho visto la foto su Instagram :) ora vedo che anche il packaging dei flaconi è carinissimo *_* hai proprio ragione per un regalo sono perfetti!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand,packaging delizioso e prodotti da provare sicuramente.
    Un bacio cara
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa azienda ma i prodotti son davvero interessanti ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara! :)
    Questi packaging sono veramente carinissimi! :D

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand, i prodotti sono carini nel packaging e a quanto leggo anche validi :)
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio e sono molto incuriosita. I disegni sul pack sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutte !!! Volevo solo segnalare il mio nuovo store on line www.lepetitnana.it (Handmade, detergenza naturale e Kids design) in cui vendo i favolosi prodotti della linea Bubble&Co. che io stessa e la mia bimba da anni utilizziamo in quanto completamente naturali .
    Ho aperto lo store e li ho voluti inserire per farli conoscere a più' persone possibili.. Ringrazio anticipatamente e ne approfitto per comunicarVi il codice sconto BENVENUTO per ordini superiori a euro 50,00 spese di spedizione gratuite.. potete ordinare ciò' che volete sia Bubble che altro..
    Grazie ancora e a presto
    Le petit nana

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie