Tag.Music&Beauty (parte #2)

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi concludo il simpatico tag musicale ideato da Mai senza Makeup, per cui sono stata taggata da Franci di Trucco senza inganno (ciao!).
Il tag consiste nell'elencare delle mini playlist di tre canzoni ciascuna da ascoltare durante alcune delle nostre attività beauty quotidiane; se vi siete perse la prima parte eccola quì ;)
Vi riscrivo le regole per partecipare:

-ringraziare chi ci invita;
-citare l'ideatrice;
-rispondere;
-taggare altre blogger a piacere.

Ecco le mie altre due wishlist...


Il tempo per la scelta dell'outfit della giornata e per indossarlo: quì andrei con un grande classico che fa subito "prova abito", più un paio di canzoni gioiose che danno lo sprint per affrontare la giornata :)

Roy Orbison-Pretty Woman


Belle Perez-Hello world


Rusted Root-Send me on my way


Relax e skincare serale: in questo caso andrei con qualcosa di più tranquillo, la giornata è finita quindi niente balli scatenati!

Elisa-Gift


Enya-Caribbean Blue


Niccolò Fabi-Capelli (questa la dedico al mio cespuglio che a fine giornata è sempre un po' stressato :D )


E questo è tutto!! Taggo due persone, ricordando loro che devono rispondere a questa wishlist e a quella della prima parte del tag :)

Milleunrossetto
Makeup non solo

Un bacione!!! ^_^

Commenti

  1. Ciao Sara! Che bella la canzone di Nicolò Fabi, mi ricorda quando ero ragazzina... E anche io non vivo senza i miei capelli! :D
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me ricorda quando ero ragazzina, sono passati tanti anni! :)

      Elimina
  2. Capelli ogni tanto me la canto da sola XD poi vabbè io all'epoca della canzone avevo anche un forte debole (ossimori random) per Niccolò Fabi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe diventare l'inno di noi cespuglio-dotate ;)

      Elimina
  3. che bello avere una canzone per ogni momento della giornata! da quando ho letto la prima parte del tuo post mi è venuto in mente tipo mentre facevo la doccia, mi truccavo o asciugavo i capelli e ho pensato a che canzone potev apiacermi!! Ahahaha contagioso!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Sìììì, sono stata taggata!! stavo ascoltando le musiche mentre leggevo altri blog e pensavo "quanto vorrei fare questo tag" :) Vabbè, sono matta ma lo sai ormai...
    Mi hai fatto tornare adolescente con Hello world e Gift di Elisa. Bellissima playlist!!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo tag ;)
    Nonsolobeautycare.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie