Kiko-Creamy Colour Comfort Lip Liner num.307 "Rosso Pesca"

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi vorrei parlarvi di una matita labbra di Kiko, la Creamy Colour Comfort Lip Liner nel colore 307 "Rosso Pesca".
Questa matita fa parte della nuova line di prodotti labbra uscita lo scorso autunno insieme ai rossetti Gossamer Emotion Creamy Lipstick e Glossy Dream Sheer Lipstick.



Finora non sono stata una grande consumatrice di matite labbra, ultimamente però ne ho scoperto l'utilità, soprattutto in caso di rossetti rossi :D
La matita che ho preso è appunto rossa con un sottotono neutro; non ho capito il perché della dicitura "Rosso Pesca"... cioè, a casa mia le pesche hanno la polpa bianca o gialla e la buccia rosa, che c'entra il rosso?? :D
Eccovi gli swatches alla luce naturale e col flash:



Il tratto è bello pieno e la pigmentazione è buona. Sul sito c'è scritto che l'applicazione è scorrevole; io l'ho trovata un pelino duretta, specialmente se sulle labbra non si indossa burrocacao, comunque non è niente di fastidioso, basta solo fare un pochino di attenzione.
Il colore mi piace così tanto che la utilizzo anche da sola, come se fosse un rossetto opaco, e l'effetto mi piace molto :) In questo modo ho anche potuto apprezzare la confortevolezza di questa matita, che non secca affatto le labbra... una texture matte che non mi secca le labbra, miracolo!!! ^_^
Un'altra cosa che mi ha colpito è la durata, che su di me è di cinque-sei ore (non mi è capitato di testarla più a lungo, comunque per me è tantissimo) anche bevendo e smangiucchiando e il fatto che sia no transfer (niente segni sul bicchiere!).
Insomma, per 4,90 direi che queste matite sono super promosse e sarei curiosa di provare anche altri colori. Sig. Kiko, questa volta ha fatto centro! :)
Avete provato queste matite? Cosa ne pensate? Un bacione! ^_^




Commenti

  1. è molto carino questo colore, sarà perfetto anche per la stagione calda secondo me :)
    sinceramente non ho provato nessuna di queste matite ma mi ispirano molto. Non uso spesso le matite labbra ma direi che con i colori scuri ci stanno!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, contornando le labbra è più facile non sbavare il rossetto :)

      Elimina
  2. Niente segni sul bicchiere? Cavolo per me sarebbe un miracolo, quindi DEVO provarla. Quando vado ad acquistarla però devo chiedere al Sig. Kiko cosa c'entra la pesca, non me lo spiego nemmeno io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, DEVI provarla! Si sa che il sig. Kiko dà sempre nomi a caso ai colori dei suoi prodotti :D

      Elimina
  3. I nomi sono dati proprio al buio!! XD
    Le due che ho io sono molto scorrevoli e scriventi, magari dipende dal colore e non sono tutte uguali come i rossetti...

    RispondiElimina
  4. ...io non uso quasi mai matite labbra, i rossetti che ho non sbavano...alle volte per stare più tranquilla applico la matita trasparente...ma proprio stasera avevo un matitone di clinique, di quelli intensi, colore splendido, simile a rebel di mac...dopo un'ora era a giro...speravo in una tenuta maggiore!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coi colori scuri non si sa mai, sempre meglio prevenire con la matita trasparente :)

      Elimina
  5. Non ho provato questalinea delle matite Kiko, ma in generale non posso dire di aver mai preso delle fregature neanche con la smart lips. Magari peccano nella durata, ma in genere il comfort è buono. Comunque anche secondo me il color pesca è altro! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le smart lips non le ho mai provate, visto che costano poco dovrò dare loro una chance :) Ma infatti, rosso pesca non esiste! :D

      Elimina
  6. Io ho la numero 312 ! Si le adoro, la mia è piuttosto scorrevole ed è un fucsia acceso! effetto matt ma che non secca! Ottime direi!

    RispondiElimina
  7. mi piace il colore..è da tanto che non vado da kiko..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti conviene farci un giro, ultimamente sono uscite molte novità :)

      Elimina
  8. Non ho provato queste matite ma di kiko adoro quelle automatiche, sono morbide e matt:) devo provare anche questa variante un bacione

    RispondiElimina
  9. Non ho ancora provato queste matite di Kiko ma sembrano davvero carine, andrò a dargli un'occhiata :)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo colore,come dici tu anche portata da sola :-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. il colore sembra molto carino:) queste matite mi mancano...urge andare a fare una capitina da kiko..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La uso spesso col mini rossettino di Estee Lauder :)

      Elimina
  12. Bellissimo colore, io di recente ne ho presa una da abbinare a Vertigo di Nabla, bellissima *_*

    RispondiElimina
  13. Che belle queste matite, mi hanno incuriosito, insieme ai rossetti, sin da quando sono uscite!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti li devo ancora provare anch'io, sono curiosa! :)

      Elimina
  14. Io ne ho acquistate ben due...la 303 e la 304! Mi piacciono tantissimo e mi ci sto trovando benissimo anche io ;-)
    Io le uso quasi sempre da sole, proprio come fossero un rossetto ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie