Tag-I prodotti che amo e che compro e ricompro

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi rispondo a un tag a cui sono stata invitata a partecipare da Miki in the Pink Land, che ringrazio e saluto :)


Il tag è stato ideato da Parola di Deirdre e Biancaneve MakeUp (quì e quì potete leggere i loro post.
Il tema del tag è chiaro fin dal titolo, si tratta di elencare quei prodotti di cui ormai non possiamo più fare a meno e che ci soddisfano talmente tanto da non invogliarci a provare altro. Le regole per partecipare sono le seguenti:

-citare le ideatrici del tag;
-taggare cinque blogger;
-condividere il proprio post utilizzando l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro

Bene, cominciamo :)
-Skincare corpo: sono abbastanza incostante per quanto riguarda il corpo, e mi piace cambiare spesso la crema per provare sempre nuove profumazioni. In inverno però rimango quasi sempre fedele al Burro Corpo Vellutante Viviverde Coop, che costa poco, ha un buon inci e un eccellente potere idratante :)


-Skincare Viso: in questo ambito sono decisamente più fedele e se mi capita di trovare un prodotto che mi piace difficilmente lo abbandono. Da un anno e mezzo fanno parte della mia routine quotidiana il Gel Detergente Delicato e l'Acqua Tonica all'olio di Rosa Mosqueta di Omnia Botanica, che vedete puntualmente in ogni mio post sui prodotti terminati :)


-Make Up: se mi avessero fatto questa domanda a fine anni '90 avrei sicuramente risposto con "la cipria di Bottega Verde" (quante confezioni ne ho consumate all'epoca!). Ora è un po' più difficile perché al momento non c'è nessun prodotto a cui sono particolarmente legata. Recentemente però mi è capitato di riacquistare il fondotinta in polvere Flat Pefection di Neve Cosmetics; in realtà l'ho acquistato perché mi era caduto e si era sfracellato al suolo (sigh!) ma molto probabilmente l'avrei riacquistato comunque :)


-Capelli: quì posso rispondere a colpo sicuro :) negli ultimi tempi mi sono affezionata ad uno shampino da supermercato con un prezzo piccino, l'Ultra Dolce al Cacao e Olio di Cocco che è delicato e lascia i capelli morbidissimi! ^_^


-Unghie: quì non so davvero che rispondere, visto che negli ultimi tempi la cura delle mie unghiette è ridotta al minimo... prometto che rimedierò! Nel mio beauty comunque non mancano le banalissime limette di cartone, un vero must have!

fonte
E questo è tutto! Taggo:
Un'estetista tra i mulini;
Un angolo di gioia;
Foffyland;
My Makeup and Beauty Diary;
Note di stile moda and makeup.

Un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Tag molto carino :D Sai che io raramente ricompro la stessa cosa o.o Anche se mi trovo bene, penso si veda dalle recensioni che, in un modo o nell'altro riesco a comprare sempre cose diverse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace cambiare, però se trovo un prodotto che funziona difficilmente me ne separo! :)

      Elimina
  2. Devo ricordami di riacquistare quelli shampoo:)

    RispondiElimina
  3. penso che rispondere a questo tag sarebbe per me difficile, mi piace cambiare, sperimentare provare cose nuove.Ci sono in ambito skin care cose che a giro ricompro, non subito per non far abituare la pelle, tra questi sicuro il contorno occhi di martina gheberardt, ottimo per chi ha la zona perioculare particolarmente secca e l'olio di cocco.Per quanto riguarda il makeup penso ricomprerò il mascara di too faced perchè tra tutti quelli che ho avuto modo di provare mi ha soddisfatta tantissimo, se dovesse mai terminare(ma dubito considerando la notevole quantità di rossi)comprerei di nuovo rooby woo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il contorno occhi di Martina Gebhardt lo vorrei provare da un po', com'è?

      Elimina
  4. ^_^ sono stata taggata anche da te! Grazie fatina! Già sto preparando questo tag e devo ammettere che è molto impegnativo.
    Sarà il mio prossimo articolo sul blog
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Che carino questo tag :-D
    L'altro giorno sono finita alla Coop e ho visto il tuo adorato burro corpo e ti ho pensata :-P Se non avessi mille creme da finire, sicuramente l'avrei preso ;-) Ma quando avrò smaltito un po' di cose, lo proverò senza dubbio!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih, faccio pubblicità ai prodotti :D Se ti capita provalo, è una cremina niente male!

      Elimina
  6. Grazie per il tag! Io di solito amo cambiare, però come prodotti fissi ritrovo sempre il contorno occhi Biofficina e la matita sopracciglia Kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Quando ci si trova bene con dei prodotti è difficile cambiare :)

      Elimina
  7. Grazie per aver risposto ^__^
    Interessanti i prodotti di Omnia Botanica, un brand che ho provato poco e con cui puntualmente mi sono trovata male. Vista la mia fissazione con la rosa, questi potrebbero stupirmi, chi lo sa?

    RispondiElimina
  8. Che tag carino!pure io al momento ho delle unghiette un Po trascurate,ma a breve cercherò di rimettermi anche io in carreggiata!bacio

    RispondiElimina
  9. Che tag carino...i prodotti di omnia mi han catturato ^_*

    RispondiElimina
  10. non sono tanti i prodotti che ricompro :)

    RispondiElimina
  11. Lo shampoo Ultra Dolce lo uso anche io quasi sempre, vari tipi ma ho proprio comprato quello al cacao e cocco l'altro giorno! Appena finito quello alla camelia lo provo ^__^

    RispondiElimina
  12. Non conosco nessuno di questi prodotti per averli provati direttamente, tranne le lime in cartone, che però non amo molto. Ciao!!!

    RispondiElimina
  13. Abbiamo in comune lo shampoo, non compro sempre quello però compro quasi sempre gli Ultra Dolce e tra la gamma questo credo sia il mio preferito, di conseguenza quello che prendo più spesso :D l'ultima volta per prova ho preso quello all'olio d'oliva, ma decisamente meglio il profumo del cioccolato :D

    RispondiElimina
  14. quello shampoo Ultra Dolce era piaciuto molto anche a me!
    il Flat Perfection mi manca...

    RispondiElimina
  15. Molto carino il Tag! Quello shampoo di Garnier mi tenta troppo!

    RispondiElimina
  16. Nessun prodotto in comune fatina, ma mi hai incuriosito molto con i prodotti Omnia Botanica... chissà che non faccia un pensierino sul tonico!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie