domenica 13 dicembre 2015

The Christmas Ad Series #5

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi è la terza domenica di Avvento e noi siamo quì con un nuovo appuntamento con The Christmas Ad Series, la rubrica sui più bei spot natalizi in circolazione :)



Oggi volevo qualcosa di magico, in fin dei conti Natale non è Natale senza un pizzico di magia, no? ;) Andiamo quindi negli Stati Uniti con la bellissima favola raccontata dai grandi magazzini Macy's, che ha come protagonista una matita fatata ^_^ Buona visione!


Vi è piaciuto lo spot di oggi? Un bacione e buona settimana!! ^_^

10 commenti:

  1. Mi piacciono tanto questi post con i video natalizi! Li leggo sempre con piacere :) un bacio! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano! Un bacione! :)

      Elimina
  2. I love the pics so much!:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina
  3. questi spot sono uno più bello dell'altro :)
    questo mi piace molto perchè ritrae il Natale dagli occhi dei bambini che poi sono quelli che avvertono di più la magia di queste feste.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, in fin dei conti il Natale è la loro festa! :)

      Elimina
  4. Io a-d-o-r-o questa rubrica! Bellissimo anche questo spot!

    RispondiElimina
  5. Che dolce questo spot, poi io ho un debole per i cuccioli e il cagnetto alla fine è stata la ciliegina sulla torta *.*

    My last post: Made to relax

    Shopping Girls

    RispondiElimina

Grazie per il commento!