Tag: Musica della vostra vita

Buon Lunedì amiche fatine! Come è stato il vostro inizio di settimana?
Anche oggi vorrei rispondere a un tag per cui sono stata nominata da Franci Makeup, a cui mando un bacione ^_^
Parliamo di musica, argomento che mi piace molto, anzi vi anticipo che settimana prossima tornerà su queste pagine la rubrica delle canzoni del mese :) tornando al tag, le regole per partecipare sono molto semplici:

1) Nominare il blog di partenza;
2) Rispondere alle domande;
3) Nominare e avvisare cinque blogger.

Cominciamo...

1) La vostra sigla preferita di un cartone animato? Domanda difficile, anche perché quando ero bambina io era l'epoca d'oro dei cartoni animati e ne uscivano a decine ogni anno :) Se proprio ne devo scegliere una sola direi Juni Peperina Inventatutto, cartone forse un po' meno conosciuto rispetto ad altri e purtroppo replicato poche volte. Per chi non lo conoscesse, la storia parla di una bambina con l'hobby delle invenzioni e innamorata di un bel motociclista più grande di lei :) Se vi capita guardatelo perché merita :)


2) Canzone preferita della vostra band? Domanda ancora più difficile... boh, so che mi prenderete in giro ma io firmerei subito una bella petizione per il ritorni in auge delle boyband (ehm!), quindi dico I want it that way dei Backstret Boys :)


3) Colonna sonora dell'estate preferita? Non ho capito, di quest'estate o in assoluto? Nel secondo caso direi che ci sta tutto un bell'Enrique Iglesias prima maniera con Bailamos, godetevi la visione :D


4) Una canzone che vi fa divertire? Boh direi Best Day of my life degli American Authors, mi sa di spensieratezza :)


5) La canzone della vostra infanzia? Come Franci citerei anch'io la Pausini, ma per cambiare nominerei i mitici 883 con Hanno ucciso l'uomo ragno, come non dimenticarli? ^_^


6) Canzone con cui scaricate l'ansia? Posto che io ho SEMPRE l'ansia e purtroppo nessuna canzone è in grado di farmela passare, un valido aiuto talvolta mi arriva dai Linkin Park, di cui menzionerei Numb.


7) Canzone da musical o film musicale preferita? Beh, quì viene fuori la fatina ballerina e canterina che è in me ^_^ Ne avrei tipo una decina di citare, la prima che mi viene in mente è Footlose, tratta dall'omonimo film.


8) La vostra attuale colonna sonora? La si sente così tanto in radio ultimamente che dico Pressure Off dei Duran Duran... potere della pubblicità?? :D


E questo è tutto! Taggo:
Natura Ecobio
Lory's channel Make-up and beauty
L'eleganza del riccio
Storie di ordinaria beltà
Spendi e Spandi



Commenti

  1. Il primo cartone sai che non lo conoscevo?? Ma ha una sigla troppo troppo tenera un bacione

    RispondiElimina
  2. oddio da quanto tempo non sentivo alcune canzoni!!! mi piace questo tag xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Davvero carino questo tag,lo ricordo quel cartone animato..che carino.Le boyband...che nostalgia di gioventù ihihihih
    bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ma questo tag è fighissimo! Non è che qualcuna delle taggate mi tagga? :)
    Adoro tutte le canzoni che hai scelto...e sappi che io so tutta la sigla di Judy peperina come tutte le sigle di Cristina d'Avena...sono una fan d'eccezione!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auto-taggati, quì vige il fai-da-te! :D Io spero sempre che Cristina D'Avena venga da queste parti a fare un concerto, sono una fan d'eccezione anch'io! ;)

      Elimina
  5. ahahahah grazie Fatina!!!:D ahhhh i Bsb, la nostra adolescenza, ora piango ç_ç

    RispondiElimina
  6. Back tutta la vita!! Di boy band il panorama musicale è e sarà sempre pieno, ma anche se adesso ho cambiato i gusti (infatti non mi metterei mai ad ascoltare gli 1D) ogni volta che passano i BsB alla radio alzo il volume a palla e ballo come facevo quindici anni fa! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le boyband del giorno d'oggi non sono come quelle di una volta, gli One Direction non riesco ad ascoltarli neanch'io!

      Elimina
  7. molto carino questo tag! e si voglio anch'io il ritorno delle boyband ^_^

    RispondiElimina
  8. Davvero carino questo tag.. io non potrei vivere senza musica. E' proprio fondamentale quasi come l'aria!!!!

    RispondiElimina
  9. ...a parte la sigla del cartone animato sarei monotematica...sarebbe una canzone di biagio sicuramente, pure la canzone dell'infanzia ahah...tu sei una pischellina!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. che bello questo tag! I Backstret Boys Li adoravo!!! kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  11. Non so se riuscirò a fare questo tag perchè ascolto musica techno perciò le canzoni scelte sembrerebbero solo un gran tum tum per tutte credo XD Ma grazie mille per il tag!! :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie