Wishlist a random :D

Buonasera amiche fatine, come state?? Oggi è una di quelle "belle giornate" in cui avrei bisogno di tirarmi su con un regalino. Peccato che il mio borsellino alla parola "regalino" sia fuggito ricordandomi che mi sono regalata un rossetto e un eyeliner circa tre settimane fa (ve li devo ancora fare vedere), e che fino a Dicembre lui rimarrà chiuso, almeno per quanto riguarda il makeup.
Ok, vada per l'appagamento mentale, faccio una wishlist :D



Partiamo con tre vestitini di un brand a caso, Motivi, facenti parte della collezione autunnale.
Il primo è in pizzo color ottanio:

fonte
Il secondo è invece a righe, uno dei trend della stagione (purtroppo mi "pinnava" solo l'immagine di spalle):

fonte
L'ultimo è bordeaux e mi fa tanto fatina ^_^

fonte
Passando poi ai prodotti di bellezza, mi incuriosisce tanto Green Energy Organics, marchio tutto verde di cui ho provato un paio di campioncini che mi hanno fatto una buona impressione; in particolare mi piacerebbe provare la Maschera Peeling Purificante per pelli miste e impure:

fonte
Infine, un solo prodottino di makeup: i Moon Shadow Water Infused di Kiko, ombretti in stick luminosi e a effetto fresco, appena usciti con l'edizione limitata Midnight Siren :)

fonte
Bene, mi sono trattenuta per non fare allarmare troppo il mio borsellino :D Voi cosa avete in wishlist in questo periodo?? Un bacione!

Commenti

  1. Io ho tanta voglia di shopping abbiglioso (di make-up manco a parlarne!)...metto in lista pure Motivi, sperando di fare conquiste la prossima settimana!!! bellissimi i capi che hai selezionato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a farci un giro, hanno delle cose carine! Poi se prendi qualcosa fammi sapere che sono curiosa ;)

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo il primo abito in pizzo, è davvero delizioso!😉
    Kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  3. Il vestito ottanio è assolutamente delizioso *.*

    RispondiElimina
  4. Il vestitino ottanio è fighissimo!!
    Non ho ancora visto gli ombretti in stick di Kiko...li ho sempre adorati ma aspetterò comunque gli sconti di questa linea :)
    Nella mia wishing list ci sarebbe la palette di Too Faced in collaborazione con Vegas Nay, ma non so nemmeno se arriverà in Italia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa? Chi? Come? Non ho mai visto quella palette, devo rimediare!! :D

      Elimina
  5. I primi due vestitini sono meravigliosi! Non mi parlare di wishlist fatina..tra un mese andrò negli USA e sto facendo liste su liste di prodotti che torneranno a casa con me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, lì avrai l'imbarazzo della scelta! Buon viaggio!! ^_^

      Elimina
  6. adoro motivi!
    http://zielonoma.blogspot.it/2015/09/zamsz.html

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo il primo vestito un bacione

    RispondiElimina
  8. Io purtroppo vorrei non spendere ma non riesco mai! :) Ti seguo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' difficilissimo, le tentazioni sono troppe! :D Grazie per il follow, benvenuta!

      Elimina
  9. Che belli tutti e tre i vestitini *.* , il secondo è il mio preferito. io ne ho uno simile al primo di H&M, a vederlo appeso alla gruccia mi piace un sacco, poi lo indosso e mi vedo tipo un uovo di pasqua...boh mi vedo strana XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh diciamo che quello in pizzo non è un abito da tutti i giorni! Dovrei provarlo però, ora mi hai fatto venire il dubbio che mi vedrei anch'io come un uovo di Pasqua :D

      Elimina
  10. ...i vestitini sono tutti carinissimi...adoro l'ottanio, le righe ed i vestitini svolazzanti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbero piaciuti, sono nel tuo stile ^_^

      Elimina
  11. Ciao Sara,
    la mia wishlist sarà molto abbigliamento e poco make up sto cercando di farmi passare la fissa anche della collezione di mac che esce ad ottobre. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quella di Ottobre neanche la guarderò, ma non garantisco per quella natalizia :D

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie