venerdì 17 luglio 2015

Follie smaltifere-Speciale Estate

Buongiorno a tutte, come state? Cosa farete di bello in questo weekend che si prospetta bollente?? Per stemperare l'afa ho pensato di proporvi un post veloce e di facile consulto... fa troppo caldo per leggere persino le review! :D
Eccovi quindi una bella carrellata di follie smaltifere a tema estivo, buon divertimento!!

Cominciamo con qualcosa di fruttato:

fonte
Ananas...




fonte
...e fragole! ^_^

Passiamo a qualcosa di più "marino":

fonte
I coralli...


...le palme...

fonte
...le ancore...

fonte
...i ghiaccioli...

fonte
...i granchietti (che carini!!!)...

fonte
...e per finire un bel tramonto sul mare!! :)

Concludo con gli immancabili Minions che questa volta festeggiano il 4 Luglio (un po' in ritardo!):

fonte (pinterest)
Vi piacciono? Qual è la vostra preferita?
Un bacione  e buon weekend, ciaooooo!!! ^_^

fonte

15 commenti:

  1. Che carineee!!! Mi piacciono quelle con le fragole :)

    RispondiElimina
  2. sono bellissime! mi sento un'impedita quando vedo queste nail art..e pensare che solo perché sono riuscita a fare le righe sulle unghie di due colori diversi l altro giorno mi sono sentita fiera di me xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai fatto?? Io mi sa che non riesco a fare neanche quelle :D

      Elimina
  3. quella con i granchietti è bellissima.. se penso che io a stento riesco a stendere una passata di colore ... sono un disastro con le nail art.. :) a presto cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non me ne parlare... anche per me stendere un solo colore di smalto è già una conquista! :)

      Elimina
  4. Ma Trilly è un capolavoro <3

    RispondiElimina
  5. la mia preferita è la fatina!!! :)
    kiss e buon week end!
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando l'ho vista ho pensato. Wow!!! *_*

      Elimina
  6. Sono tutte belle ma le mie preferite sono proprio quelle con gli ananas

    RispondiElimina
  7. Sono una più bella dell'altra....la prima però mi ha conquistata...credo la farò :)

    Dai uno sguardo al mio ultimo post:
    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/2015/07/i-wish-6-motivi-per-scegliere-cruciani.html

    RispondiElimina
  8. ...belle queste nail art...quella corallo ed azzurra l'avevo salvata pure io!!!

    RispondiElimina
  9. fragole e ananas sono bellissime nail art...sarò fissata con la frutta?

    RispondiElimina

Grazie per il commento!