Tag: The Spring Sparkling Challenge-Lips&Cheeks Mania



Buona Domenica a tutte amiche fatine! In teoria a questo punto la primavera dovrebbe essere sbocciata in tutto il suo splendore, ma a quanto pare per i prossimi giorni sono previsti grigio e pioggia... vabbè!
Oggi recupero con un po' di ritardo la quarta puntata della simpatica challenge primaverile ideata dai blog What's in my bag e Consigli di makeup (se non sapete di cosa si tratta vi linko quì e quì i due post introduttivi con tutte le istruzioni per partecipare, anche se ormai siamo quasi alla fine).


In questo quarto appuntamento parliamo di rossetti e blush, e di quali ci piace indossare in primavera; siamo quindi invitate ad illustrare la/le combinazione/i che preferiamo, e che per noi più rappresentano la stagione :)

Ora, come tutte saprete io sono abbastanza rossettomane ma per niente blushomane, quindi quello che vi proporrò è il mio unico blush passe-partout in compagnia dei tre rossetti che sto utilizzando di più in questo periodo :)




Ecco quindi BIkini di Neve Cosmetics (ve ne ho parlato quì), un blush color bronzo-rosato, molto luminoso e fresco, in compagnia di:
-Miss Pupa num.104 "Brown Cream"  (review quì), un marroncino-beige pescato dal finish glossato, molto fresco e adatto a tutti i giorni;
-Pastello Labbra "Orchidea" di Neve Cosmetics, un bel rosa non troppo acceso ma che comunque si fa notare;
-Kiko Smart Lipstick num.908 "Rosso", uno dei pochi rossetti Kiko che mi piace; è cremoso e mi piace indossarlo picchiettandolo leggermente in modo da non avere una piena coprenza ma un bell'effetto"labbra al bacio" ^_^

Quali sono le vostre combinazioni blush/rossetto preferite per la primavera? Vi ricordo che potete partecipare tutte alla challenge, e che l'hashtag ufficiale è #thespringsparklingchallenge da aggiungere quando condividete i vostri post sui vari social :)
Alla prossima (e ultima) puntata, un bacione!!

Commenti

  1. Quei rossetti Kiko sono ottimi, io ho il 914 aka il Taroc Rebel ed uno rosato che adoro*_* Nooooo Fatina, passa al lato blushoso della vita!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul Taroc Rebel mi sa che ci farò un pensierino il prossimo autunno. Se no sul Rebel originale, vedremo come saranno le finanze!
      Ahahahahah, "il lato blushoso"!!!! :D

      Elimina
  2. Che carino quel rosso di Kiko, in negozio non lo avevo mai notato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è uno dei colori più belli di questa linea :)

      Elimina
  3. la pastello neve ce l'ho anche io.....ne ho diverse sono in assoluto le mie preferite in assoluto...di kiko non li ho provati quei rossetti lì....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la prima Pastello labbra che prendo, tu quali hai?
      Non amo particolarmente i rossetti Kiko, ma trovo che la linea degli Smart lipstick non sia male, tra l'altro costano anche poco :)

      Elimina
  4. Orchidea l'ho vista citata in tanti post e mi viene sempre di più la voglia e la curiosità di provarla.
    :*

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro i rossetti ma alla fine finisco sempre per indossare quelli nude!

    My last post: White sheet

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io prima li mettevo solo chiari, ma ora ho scoperto che con quelli più scuri sto bene, quindi mi sta venendo la passione :)

      Elimina
  6. Quella pastello è bellissima!
    Io invece sono più blushomane... :)

    RispondiElimina
  7. Orchidea sembra proprio un bel colore. Io ho solo Invidia delle Pastello di Neve, ma spesso mi ritrovo a desiderarne qualcun'altra.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie