Tag: The Spring Sparkling Challenge-The best spring collection

fonte
Buon Venerdì a tutte amiche fatine, eccoci arrivate alla terza puntata di The Spring Sparkling Challenge, tag tutto primaverile ideato dai blog What's in my bag e Consigli di makeup (quì e quì i post introduttivi alla challenge con tutte le istruzioni per partecipare).
In questo terzo episodio si parla di collezioni makeup primaverili, quelle che ci sono piaciute di più, i prodotti che più ci hanno colpito ed eventuali acquisti a cui abbiamo ceduto :)
Vi dirò, io sono più un tipo da collezioni autunnali, adoro quella sensazione di ricominciare da capo tipica del calendario scolastico, mi piace iniziare fin da Settembre a programmare gli auto-regali di Natale :D Diciamo che le collezioni primaverili le guardo sempre con un po' meno interesse, anche se ovviamente ci sono sempre quei due-tre prodotti che attirano la mia attenzione :) Quest'anno si è trattato di:


fonte
Guerlain-Les Météorites Poudre Compact: mi hanno sempre attirato le perle Météorites, le considero la quint'essenza del cosmetico di lusso. Peccato che costino uno sproposito, e l'idea di quelle palline che rischiano di schizzare fuori dalla confezione e frantumarsi non mi ispira (appunto, con quello che costano!).
Il sig. Guerlain però questa primavera ne ha fatto uscire con la collezione Les Tendres la versione compatta: stessa varietà cromatica e stesso potere illuminante, ma in una comoda cialda. Spero che questa versione rimanga nella linea permanente, potrebbe essere già un'idea per il prossimo auto-regalo di Natale... mi porto avanti! :D

fonte
Clarins-Eclat Minute Baume Embellisseur Lèvres: della collezione Garden Escape mi piacciono questi balsami labbra colorati; non so a voi, ma a me durante la bella stagione viene voglia di rossetti freschi, meno coprenti e facili da mettere! :)

fonte
Collistar-Ombretto Effetto Seta num.71 "Arancio Charles Ghost": la collezione Trasparenze di Collistar è sicuramente, tra quelle proposte in questa stagione, quella più riuscita dal punto di vista del packaging. Come ombretti hanno proposto uno dei loro bestseller in un'inedita versione trio, dall'astuccio colorato e trasparente. Io non potevo non innamorarmi di quello arancione ^_^

fonte
Neve Cosmetics-Pastello Labbra "Orchidea": infine, qualcosa di decisamente più economico, una delle due matite labbra proposte da Neve per la primavera che, complice il mio compleanno, è CAPITATA dentro al mio beauty... :D






E questi erano i prodotti e le collezioni che più mi sono piaciuti in questa stagione! Vi invito come sempre a partecipare alla challenge (su, su, che ormai ci son tre puntate da recuperare!!), aggiungendo l'hashtag ufficiale #thespringsparklingchallenge quando condividete i vostri post sui vari social :)
Alla prossima puntata, un bacione!!

Commenti

  1. La pastello labbra Orchidea è molto carina, hai fatto bene a prenderla ;)
    Le perle compatte di Guerlain hanno fatto sussultare anche il mio cuore, se fossero capitate tra le mie mani non so se avrei avuto la forza di mollarle lì e uscire dalla profumeria :D
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il prezzo è un po' troppo alto, se no le avrei arraffate volentieri anch'io!

      Elimina
  2. Anche io adoro l'atmosfera autunnale :) Le perle compatte di Guerlain sono troppo carineeee

    Piccoli regalini da.. Roma!! *-* scopri di più sul mio blog!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/piccoli-pensieri-da-roma.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente è bello come ritornare alla coperta e al the caldo! :)

      Elimina
  3. ...doro le meteorites di guerlain ne ho due confezioni ed un generoso sample della mia profumeria da un po' che ancora uso...non ci rinuncio mai...e la versione compatta mi attira molto...così come mi attirano quei rossettini balsami labbra davvero idratanti che ho provato in profumeria appena arrivati ancora intatti e dal sapore zuccheroso come piace a me!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono belle le Météorites, eh? ;) Davvero profumano di zucchero i lip balm di Clarins? Non li avevo annusati! :D

      Elimina
  4. Adoro Guerlain, i loro prodotti hanno una profumazione divina!

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  5. Orchidea secondo me è l'uscita meglio riuscita (caspita che rimaXD) della primavera:)

    RispondiElimina
  6. Anche io in generale preferisco le collezioni autunnali perché solitamente hanno dei colori più nelle mie corde, carina Orchidea

    RispondiElimina
  7. Anche io sono da collezioni autunnali, mi intrigano decisamente di più e sono meno spesso monotone!

    RispondiElimina
  8. Orchidea è davvero molto bella! Mi sa che ci scappa l'acquisto ;)

    RispondiElimina
  9. capisco al 100% il tuo sentimento davanti alle perle di Guerlain...a me piacciono molto anche come odore, quando vado in profumeria sembro una matta ma io me le sniffo. Chissà se prima o poi saranno mie...
    Molto bella la pastello che hai scelto, io sto cercando di finire qualcosa per le labbra. Ho troppe cose... starò diventando troppo saggia?

    RispondiElimina
  10. ho gli occhi a cuoricino per la cipria di Guerlain, spero che possa diventare mia un giorno! :)
    kisses
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  11. Anche io adoro la sensazione di ricominciare tutto da capo a settembre, è il periodo in cui di solito scrivo I miei buoni propositi. :) sarò sincera, io le collezioni primaverili le snobbo quasi tutte, perché non sono una tipa da colori pastello (che tra l'altro mi stanno anche malissimo), però la matita mi piace molto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie