Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2014

Usati del mese (uso consapevole dei miei trucchi) #5

Immagine
Ciao a tutte, eccoci con l'appuntamento coi prodotti usati del mese, rubrica in collaborazione con le fantastiche blogger Alex di Shopping a tutto tondo Ale di Vis à vis Elisa di Glamourcoma Elisa di My Magic Wonderland Milena di EmmeMe: makeup & beauty Alice di Makeup non solo Monique di Storie di ordinaria beltà Lazyfish di A fish-flavoured apple Ecco una breve spiegazione del nostro progetto (per chi non sapesse di stiamo parlando e si fosse sintonizzato solo ora su questo canale): Scopo del progetto è utilizzare a rotazione tutti i trucchi che abbiamo, in modo da non dimenticare nulla, terminare quei prodotti che non ci piacciono (sì, lo so che la tentazione è di abbandonarli in un cassetto!) ed evitare acquisti inutili. Questo mese ci sono state GROSSE NOVITA' ... sì, credici :P la verità è che il mio letargo truccoso ormai sta raggiungendo livelli improbabili, spero che le vacanze al mare mi facciano tornare la voglia di colore e di pasticcia

Sempre più Mac! ^_^

Immagine
Buongiorno a tutte amiche fatine! Nello scorso post vi avevo lanciato la sfida di riuscire a indovinare quali rossetti Mac avessi mai comprato... ci siete riuscite?? :) chi saremo mai??

Acquistini degli ultimi mesi ^_^

Immagine
Buongiorno a tutte, dai che il fine settimana è quasi arrivato! ^_^ Oggi vi propongo un post puramente fotografico con una bella carrellata di come ho sperperato negli ultimi tempi, parliamo quindi pricipalmente di saldi ma non solo... Partiamo dai vestiti : mi servivano un po' di T-shirt dato che l'anno scorso ne avevo eliminate alcune diventate vecchie, e da Motivi ne ho prese ben quattro, tutte in saldo :) -beige con maniche asimmetriche e nera semplice con logo;

Olio d'Argan Oro d'Africa

Immagine
Buongiorno amiche fatine!! Oggi vorrei parlarvi (con estremo ritardo) di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato qualche mese fa, l' Olio di Argan dell'e-commerce Oro d'Africa . fonte Oro d'Africa è un olio di Argan puro , costituito soprattutto da gliceridi, esteri di acidi grassi e glicerina ; il prodotto inoltre è naturalmente ricco di vitamine (A,E, e F), fitosteroli e squalene, un vero concentrato di sostanze nutrienti :) L'olio di Argan ha tantissime proprietà: -è un antiossidante e aiuta il naturale rinnovamento delle cellule; -ha proprietà purificanti (utile nel caso di inestetismi e di pelle acneica); -protegge la pelle dagli agenti atmosferici; -rinforza i capelli fragili e sfibrati: -ha un'azione nutriente sulle unghie.

Sydella Laboratoire en Provence (seconda parte)

Immagine
Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana :) come avete passato il weekend? Eccoci con la seconda parte della review sui prodotti Sydella Laboratoire che mi sono stati gentilmente inviati (clicca quì per la prima parte). Dopo aver parlato del docciaschiuma e del gel detergente per il viso , oggi vi mostrerò l' Acqua Riposante per occhi alle acque floreali di Fiordaliso e Meliloto, e degli oli essenziali di Lavanda, Limone ed Eucalipto.

Sydella Laboratoire en Provence (prima parte)

Immagine
Ciao a tutte, come vi ho annunciato ieri oggi vi farò la prima parte della review sui prodotti che Sydella Laboratoire mi ha gentilmente inviato; comincio col ringraziare l'azienda per l'opportunità e per avermi anche dato la possibilità di scegliere personalmente i prodotti da ricevere :) Prima di iniziare la review, un po' di informazioni sull'azienda. Sydella Laboratoire è un'impresa artigianale a conduzione familiare, situata nel Nord della Provenza , caratterizzata dalla produzione di oli essenziali purissimi ottentuti con un'attenta scelta di fiori e oli vegetali. I prodotti, completamente naturali, sono caratterizzati dall'assenza di coloranti, conservanti (niente parabeni!), alcool, additivi chimici o profumi; inoltre non sono stati testati su animali. Le formulazioni si basano su tre grandi categorie di materie prime naturali: oli essenziali, idrolati (o acque floreali), e oli vegetali.

Maybelline-The Rocket Volum' Mascara

Immagine
Ciao a tutte! Da un po' di tempo non faccio review truccose, quindi oggi si parla di mascara :) Ultimamente è un cosmetico che uso poco; sarà perché ho avuto un po' di problemi di irritazione agli occhi, sarà perché mi è girata così, fatto sta che non lo sto mettendo spesso. Quando però mi capita di indossarlo, il mascara del momento è il The Rocket Volum' di Maybelline . Questo mascara promette un volume esagerato sin dalla prima applicazione, mantenendo al tempo stesso le ciglia ben separate e senza fastidiosi grumi , grazie ad un'innovativa form ula in gel . Lo scovolino, definito "ultra-sonico", è di silicone, dotato di un nucleo rigido e setole ultra flessibili.

Ringraziamenti vari ^_^

Immagine
Ciao a tutte, buon lunedì! In questi giorni stavo riflettendo sul da farsi e mi sono detta che insomma, in questo periodo non c'è verso di farmi tornare a bloggare come si deve; mi riprometto di scrivere almeno tre post a settimana e poi mi riduco all'ultimo che non ho tempo, sono una pessima blogger, lo so :P *va a nascondersi nell'angolino* Detto ciò questa settimana ho deciso di porre rimedio alle mie mancanze bloggifere cominciando col ringraziare le persone che negli ultimi due mesi mi hanno assegnato dei premi... distratta e svogliata sì. ma blogger ingrata mai!! :) Partiamo col ringraziare la mia omonima Sara del blog Il volo di una farfalla e Kami del blog Un'estetista tra i mulini per il The Very Inspiring Blog Award :

I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #5

Immagine
Ciao a tutte, come è andato il primo weekend di saldi? Io ho preso qualcosina, in questi giorni vi farò vedere i miei acquisti ^_^ Giugno è ormai terminato, quindi è tempo di fare il post sui prodotti terminati, rubrica in collaborazione con la simpaticissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà , a cui mando un bacione :) Questa volta devo dire di avere finito un bel po' di cose, come al solito i cosmetici si mettono d'accordo per terminare tutti nello stesso momento :D cominciamo con la carrellata:

Il prodotto fatato del mese #7

Immagine
Ciao a tutte e buon venerdì! Cosa farete in questo primo weekend di Luglio? SALDI?? ^_^ Eccoci con la rubrica mensile in compagnia di Lisa del blog The makeup world of a little fairy ; questo mese come prodotto fatato vi presenterò una cremina di Neve Cosmetics che sto utilizzando da un po', la Eterea . Questa crema, insieme alle sue sorelline Esotica e Sublime , è in commercio già da un po', ma io ancora non l'avevo provata, nonostante avessi letto diverse recensioni positive. Il caso ha voluto che stessi cercando una cremina per l'estate e in bioprofumeria abbia trovato proprio questa. Eterea è una crema idratante e protettiva pensata per le pelli miste e grasse , contenente Acido Fitico e Olio di riso .

Usati del mese (uso consapevole dei miei trucchi) #4

Immagine
Buongiorno a tutte, popolo di consumatrici consapevoli!! Dopo la pausa forzata del mese scorso finalmente riprendo anch'io a collaborare a questa bella rubrica in compagnia di: Alex di Shopping a tutto tondo Ale di Vis à vis Elisa di Glamourcoma Elisa di My Magic Wonderland Milena di EmmeMe: makeup & beauty Alice di Makeup non solo Monique di Storie di ordinaria beltà Lazyfish di A fish-flavoured apple Ovviamente se non avete idea di cosa io stia parlando, vi riassumo in due parole il progetto: Scopo del progetto è utilizzare a rotazione tutti i trucchi che abbiamo, in modo da non dimenticare nulla, terminare quei prodotti che non ci piacciono (sì, lo so che la tentazione è di abbandonarli in un cassetto!) ed evitare acquisti inutili. Bene, iniziamo la carrellata dei prodotti, ci sono vecchie conoscenze col dono dell' AUTOGENERAZIONE NOTTURNA e un paio di new entry :)