martedì 9 dicembre 2014

I Prodotti Bye Bye di Sara e Monique #10

Buongiorno a tutte!! Prima di riempire la casa di regali e auto-regali forse è il caso di fare un po' di spazio gettando le cose vecchie, quindi eccoci al consueto appuntamento con i Prodotti Bye Bye in collaborazione con la simpaticissima Monique del blog Storie di ordinaria beltà :)
Anche questo mese sono stata brava, e nel mio gruppo di terminati ci sono perfino due prodotti di makeup :)


1) Garnier-Ultra Dolce Balsamo alla mandorla e fiori di loto: provato per curiosità dato che tutta la blogosfera ne parlava. Mi è piaciuto molto, costa poco, districa e ha un buon inci, che volere di più? ;)


2) Lavera-Coconut Dreams Lozione Corpo: crema corpo abbastanza idratante, forse per me in questa stagione è un po' leggerina. Il profumo sarebbe buono, peccato che venga falsato dall'alcool contenuto in formulazione. Non so se la ricomprerò.

3) Bottega Verde-Olivo Crema Mani: l'ho acquistata in offerta, non è male ma neanche mi ha fatto impazzire. L'inci è un po' schifosetto, ma c'era a aspettarselo.





4) Clarins-Doux Nettoyant Moussant (mini taglia): detergente viso per pelli normali e miste abbastanza gradevole durante l'utilizzo. Peccato che poi secchi terribilmente la pelle :/

5) Sydella Laboratoire en Provence-Eau apaisante pour les yeux*: un'acqua contenente estratti di fiordaliso da spruzzare sugli occhi per decongestionarli e rinfrescarli. In estate mi ha fatto comodo però mi aspettavo qualcosa di più. Pretendo troppo, lo so :D

6) Bottega Verde-Olivo stick labbra: a differenza della crema mani questo mi è piaciuto. E' un burrocacao molto idratante, quasi untuoso, tant'è che consiglio di utilizzarlo la sera prima di andare a dormire. L'inci inoltre è completamente accettabile.


7) Campioncini assortiti: mi sono sembrati tutti abbastanza dei buoni prodotti, ma ovviamente non li ho potuti testare per bene.
L'Erbolario-Acido Ialuronico Crema corpo;
L'Erbolario-Accordo Viola Crema corpo;
L'Erbolario-Legni Fruttati Acqua di profumo;
Bottega Verde-Argan profumo;
L'Erbolario-Acido Ialuronico Fluido viso a tripla azione (questo è un siero idratante che dalle prime impressioni non mi è sembrato niente male, credo ci farò un pensierino).

Infine, ecco i due prodotti di makeup, che stupidamente ho gettato via, quindi vi beccherete le foto di repertorio :D


8) L'Erbolario-Correttore Perfezionante: mi è piaciuto, è abbastanza coprente, non va nelle pieghe, e ha un inci tutto verde. Ora ho voluto provare qualcos'altro (che presto vi recensirò), ma questo in futuro potrei ricomprarlo :)


9) Maybelline-The Rocket Volum' mascara: ho letto che a tante blogger questo mascara è piaciuto, ma se devo essere sincera a me non è sembrato un granché, la durata è mooolto scarsa (w il look panda!). Decisamente bocciato.

E questo è tutto!! Vi invito come sempre a venire con me a leggere il post di Monique ^_^ A voi com'è andata questo mese? Avete terminato tante cose per far spazio al nuovo visto che sta finendo l'anno? ;) Un bacione!!!

*Disclaimer: Questi prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.














27 commenti:

  1. Ciao Sara,
    vedo che anche ti sei messa di impegno per finire parecchia roba, complimenti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, sì mi sto impegnando per fare spazio a nuovi prodotti che vorrei provare :)

      Elimina
  2. Ciao!
    Mi hai incuriosita molto con quel burrocacao, mi sa che alla prossima cartolina di BV me lo prendo ^_^ La profumazione com'è? Sa tanto di olio d'oliva???
    Sei stata bravissima, ora puoi concederti tanti, tantissimi regali per Natale :-D
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in realtà secondo me il profumo non c'entra nulla con l'olio d'oliva, è abbastanza anonimo :D il problema è che la wishlist è lunghissima ma non devo spendere!! :D

      Elimina
  3. I balsami labbra Bottega Verde li ho trovati validi anche se un po' cari, questo che citi non l'ho provato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo infatti l'ho preso in offerta con una cartolina, a prezzo pieno in effetti sono un po' cari.

      Elimina
  4. l'Ultra Dolce alla mandorla e fiori di loto ha un profumo veramente buono!!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho adorato quello shampo! Mi hai convinto con il burrocacao BV, visto che al momento ne sono sprovvista andrò subito a prenderlo! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shampoo della stessa linea non l'ho mai provato! Sì, se ne hai bisogno te lo consiglio, magari cerca di prenderlo con lo sconto, che BV ne fa tanti :)

      Elimina
  6. Quel burro all'olio d'oliva sembra perfetto per questo periodo, peccato che ne ho troppi già aperti che dovrei terminare!

    My last post: Not so cold

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... forse è il caso di avviare un bel progetto smaltimento burrocacao? ;)

      Elimina
  7. Complimenti! Terminare prodotti di make up è sempre un'impresa, sembra non vogliano finire mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì questo mese posso dirmi fiera di me, eheheh!! :D

      Elimina
  8. quanti prodottini :) il correttore erbolario lo devo provare :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne cerchi uno di media coprenza e leggermente illuminante credo che faccia al caso tuo!

      Elimina
  9. sono mille anni che non compro gli ultra dolce xD
    io con le cose lavera nonostante l'alcol mi trovo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anch'io, dipende un po' però dal tipo di prodotto!

      Elimina
  10. Io mi sono trovata strabene con quello Shampoo della Garnier, è davvero buono,senza molte pretese e fa quello che promette. Non sogni ma solide realtà U_U XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, in effetti è meglio un prodotto semplice ma efficace, che uno che crea mille aspettative che vengono regolarmente disilluse!

      Elimina
  11. Brava Fatina fai spazio per i regali che ti porterà Babbo natale

    RispondiElimina
  12. Ultimamente mi piace moltissimo il correttore anti-età della Maybelline ma presto mi piacerebbe provare questo dell'Erbolario visto che ha anche un buon inci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, non costa neanche tanto :)

      Elimina
  13. io ancora non riesco a terminare del make-up, ma spero nel 2015!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!