Three songs, one month-Novembre

Buongiorno a tutte, dai che è venerdì! Io sono quì mezza raffreddata, speriamo in bene :(
Visto che sta finendo il mese direi che è tempo di rubrica musicale; in attesa di rispolverare i canti natalizi (sì, da settimana prossima metterò "Jingle Bell Rock" a loop continuo), oggi vi farò ascoltare il solito variegato trio di hit dal vago sapore adolescenziale... ma ormai mi conoscete, quindi non vi formalizzate :D Inoltre, se  resistete fino alla fine, in coda al post troverete pure un bonus track proveniente dal passato.
Bene, cominciamo:



Cominciamo con la "prezzemola" Ariana Grande (oh, ultimamente è ovunque!) insieme a Jessie J e a Nicky Minaj (del resto, le prezzemole viaggiano sempre in gruppo) in questo divertente brano che ti entra in testa e non ti molla più.


Col freddo viene voglia di ballatone romantiche, quindi diamo il benvenuto in questa rubrica al rosso Ed Sheeran :)


E per concludere il trio una canzone più seria... il videoclip non ho voluto postarlo perché trovo sia un po' triste :(

Ok, fine momento serietà :) L'altro giorno pensavo a quando esisteva ancora un canale Mtv (prima che venisse preso in ostaggio dalle sedicenni incinte), e a quanto era bello guardare videoclip in rotazione.
E a come ero giovane. E a... oddio devo cominciare a dare l'anti-age sul contorno occhi... ehm, ok la pianto di degenerare :D Comunque pensando a cosa ascoltavo esattamente 10 ANNI FA, mi è venuta in mente questa canzone :)


Bene, anche per questo mese è tutto!! Voi cosa avete ascoltato di bello questo mese? Un bacione e buon weekend!! ^_^


Commenti

  1. Fatina, hai fatto una selezione completa!
    MTV assediato dalle sedicenni incinta ahahaah!!! e pensare che quando andavo a scuola attaccato il registratore a manetta per cercare di registrare l'ultimo atteso video dei Take That, sempre e su MTV...per poi guardarlo e riguardarlo a ripetizione con la mia vicina di casa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai anche tu come me parte della generazione di quelli che registravano i videoclip :) tra la'ltro tempo fa ho ripescato una videocassetta risalente a quell'epoca, oltre a vari videoclip c'era pure uno speciale sui Backstreet Boys :)

      Elimina
  2. Ahaah è vero su MTV ormai non trasmettono altro che baby mamme o le case dei ragazzini straricchi (con armadi il doppio di casa mia -.-!), adoro l'ultima canzone!

    My last post: Christmas gifts "The dress for each occasion"

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, giusto, dimenticavo le case dei ragazzini miliardari con mega piscina e cinema annesso! :D

      Elimina
  3. Io sto ascoltando ossessivamente Fade out lines!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dovuto cercarla perché non laconoscevo, carina! :)

      Elimina
  4. Che belle musiche che hai scelto! Mtv purtroppo ha perso un po' con tutti sti programmi di adolescenti in crisi di ormoni e incinte non se ne può più! Pure le versioni Italiane ci sono ora !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che le canzoni ti piacciano! Eh purtroppo non riusciamo a liberarci di quei programmi, dobbiamo pure fare le nostre versioni! :P

      Elimina
  5. ahahahahahhaahhahahhahahahahahahah le sedicenni incinte mi hanno fatto morire!!XD E vogliamo parlare anche di Jersey Shore, Geordie Shore e The Valleys? Ormai fanno solo queste serie, si salva solo Pif :'( Comunque questo mese mi sono fissata a palla con All about the bass di Meghan Trainor :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma per carità! Ricordo di essere incappata in Jersey Shore una mattina mentre facevo colazione, ho cambiato canale immediatamente! :D
      All About that bass piace anche a me, io sono già passata al secondo singolo estratto dall'album, Lips are Movin ^_^

      Elimina
  6. Bellissime queste canzoni!! mi piacciono tutte! sono già passati 10 anni? mamma mia, aiuto!!

    RispondiElimina
  7. mtv...che ricordi una volta al liceo con delle amiche abbiamo chiamato in diretta su trl lo ricordi il programma del pomeriggio?
    che bellooo che spensieratezza...io ultimamente ascolto e riascolto magnifico di fedez :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, sì TRL me lo ricordo bene! Una volta le mie amiche ed io siamo andate a Miano dove lo trasmettevao e abbiamo visto Marco Maccarini che si affacciava alla finestra :)

      Elimina
  8. Bei tempi quando su MTV passavano buonqa musica e non programmi trash!! Come ti capisco, ora vado a metteri la crema antirughe anche io... :-D

    La canzone di Ed Sheeran la trovo bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, tu sei più giovane di me, per l'antirughe hai ancora tempo! ;)

      Elimina
  9. MTV...quanti ricordi legati al perido delle superiori. TRL era l'appuntamento fisso con le amiche prima di mettersi a studiare. Hai proprio ragione che adesso le sedicenni incinta lo hanno preso in ostaggio :-)
    Dei counting Crows io mi ricordo "American Girls" bellissima. Baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie