La Fatina in Cucina-semplici ricette per fatine affamate #2

fonte immagine-il logo è realizzato da me

Buongiorno a tutte, benvenute nella mia cucina!! ^_^
Dato che nel primo episodio abbiamo preparato un primo, questa volta ho pensato di proporvi un secondo, facilissimo ma gustoso. Indossate cappello e grembiule che stiamo per preparare...


PETTI DI POLLO GRATINATI
Ingredienti (dosi come sempre a occhio, ma in questo caso basta aggiungere e togliere a seconda del numero di commensali):
-bistecchine di petto di pollo sottili;
-pangrattato;
-prezzemolo;
-sale;
-olio.

In un piatto versate l'occorrente per l'impanatura, quindi pangrattato, sale e prezzemolo; impanate le bistecchine su entrambi i lati, posatele in una teglia e cospargetele con un filo di olio.
Cuocete in forno preriscaldato a 200° per venti minuti, usando l'accorgimento di girarle a metà cottura onde evitare che si brucino :D
Ed ecco il risultato:

belline, eh? ;)
BUON APPETITO!! ^_^
Fatemi sapere se questa ricetta vi è piaciuta :) se proverete qualcuna delle mie ricette, mandatemi poi la foto su Facebook o Twitter con l'hashtag #LaFatinaInCucina, sono curiosa!! ^_^

Un bacione e buon weekend!!

Commenti

  1. Adoro questo tipo di ricette facili e veloci, poi mi sembra anche leggera!
    Grazie Sara!

    My last post: Tidestore Cyber Monday

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono leggerissime rispetto alle cotolette impanate tradizionali! :)

      Elimina
  2. Eccoti! La desperate cooker che è in me ti aspettava :D
    Io il pollo lo adoro in tutte le salse e in questo modo non l'ho mai provato, dunque pangrattato ce l'ho, prezzemolo pure..Magari ci faccio scappare la cena di oggi ;)

    RispondiElimina
  3. Interessante la cottura al forno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facendole in forno rimangono molto più leggere rispetto alla cottura in padella :)

      Elimina
  4. ...proponi pure ricettine vegetariane:)
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Ricetta squisita e semplice =) Mi piace molto ^^

    RispondiElimina
  6. amo molto il pollo ma così in forno non l'ho mai fatto...da provare!

    RispondiElimina
  7. Adoro queste ricette gustose, semplice e facili da preparare!
    Faccio una ricetta simile, da provare anche questa!

    RispondiElimina
  8. Buoniffffimo!! Io poi adoro il pollo e queste mi sembrano una ottima alternativa alla solita cotoletta:D

    RispondiElimina
  9. Le faccio anche io così! Buonissime! :-)

    RispondiElimina
  10. Ma questa fatina cuochina mi piace assai!!!
    Ricetta che potrei rubarti anche questa settimana, al volo! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie