Marionnaud 4Skin Program-Fase 4: Solari




Buongiorno a tutte!! E' arrivata l'estate (leggi: era arrivata settimana scorsa ma si è già rimangiata tutto negli ultimi giorni), ma non è mai troppo presto per pensare a come proteggere la pelle dai danni provocati dal sole.
A questo proposito il 16 Giugno è partita la quarta e ultima fase dell'iniziativa 4Skin Program di Marionnaud, che durerà fino al 27 Luglio, e sarà dedicata appunto alla cura della pelle in estate.

Se non conoscete ancora il progetto 4Skin Program ve lo riassumo brevemente: recandovi in un punto vendita Marionnaud una Skincare Specialist, nuova figura professionale vi darà una vera e propria consulenza personalizzata sulle problematiche della pelle, offrendo consigli per risolverle e suggerendo i migliori prodotti per la vostra beauty routine. Potete trovare i post sulle prime tre fasi quì, quì e quì.


Nella quarta fase si parla quindi di solari e le Skincare Specialist Marionnaud saranno a nostra disposizione per aiutarci ad avere una pelle bella abbronzata a lungo, scongiurando al tempo stesso i danni provocati dall'esposizione al sole :)

Non si tratta solo di una questione estetica, ma soprattutto di salute; in conseguenza ai vari cambiamenti atmosferici la pelle è esposta a pericoli sempre maggiori, e perciò va protetta.
Questo mese si parlerà quindi delle difese naturali dell'organismo, del contributo dato da una corretta alimentazione, dei prodotti adatti all'esposizione al sole e dei giusti modi e tempi di applicazione. Le Skincare Specialist saranno inoltre disponibili come sempre sul sito www.4skinprogram.it per rispondere a domande e dubbi degli utenti.


fonte


 Avete già partecipato all'iniziativa 4Skin Program? Ciao, un bacione!! :)


 Le immagini come alcune delle informazioni presenti in questo post provengono da un comunicato stampa Marionnaud.




Commenti

  1. Ciao fatina!
    ieri sono stata da Marionnaud, ma ero di fretta e senza il giusto tempo necessario per approfondire il discorso 4Skin Program...comunque sto già meditando di riuscire a prendere parte a questa quarta fase la prossima settimana...mi piace il tema solari e si può sempre imparare qualcosa di nuovo sull'argomento :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fatina...mi viene il dubbio che il commento che avevo lasciato non sia stato pubblicato!!!
    Dicevo..ieri sono stata da Marionnaud, ma non ho avuto il tempo per partecipare alla quarta fase, spero di riuscirci la prossima settimana, adoro l'argomento solari e si impara sempre qualcosa di nuovo ed interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicati entrambi i commenti! ;) Peccato che non hai avuto tempo, se per caso ripassi settimana prossima fammi sapere come è andata! :)

      Elimina
    2. Se ce la faccio ci vado domani!!!! ti farò sapere .)

      Elimina
  3. Bisogna sempre informarsi visto che la ricerca fortunatamente ogni avanza e si scoprono cose nuove...tempo fa non facevo questi discorsi, l'età mi ha messo a posta la mia testolina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, con l'avanzare degli anni tendiamo a curarci di più! :)

      Elimina
  4. Purtroppo o per fortuna non ho una profumeria Marionnaud vicino a casa ma essendo in ban cosmetico va bene :) Devo resistere all'acquisto ancora un mesetto come ben sai...bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche meno di un mesetto... ormai è iniziato il conto alla rovescia! ;) Un bacione!

      Elimina
  5. Non sapevo di questa iniziativa...ora mi informo bene bene :)

    RispondiElimina
  6. ciao fatina è proprio una bella iniziativa ed è vero che si tratta di salute la penso come te ti abbraccio ciaooo

    RispondiElimina
  7. deve essere molto interessante quest'iniziativa!!! ^.^ ovviamente da me non c'è marionnaud... :-/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie