Comunicazione di servizio ^_^


Buongiorno a tutte e buon venerdì, amiche fatine!! Come avrete notato in questi giorni sono un po' distratta e rispondo tardi ai vostri commenti... mi scuso!! :)
Il fatto è che:
1) settimana prossima ci saranno gli imbianchini in casa, quindi sto imballando un po' di cose;
2) è arrivato QUEL PERIODO DELL'ANNO, ovvero il tanto temuto mese prima del saggio, quest'anno non ve ne ho ancora parlato ma siamo LEGGERMENTE indietro sulla tabella di marcia...
3) come vi ho già raccontato, Internet in questi giorni va e viene a casaccio (giusto perché non ha nulla di meglio da fare).

Detto ciò ho deciso che forse è il caso di prendermi qualche giorno di pausa, spero di riuscire a riprendere a bloggare verso giovedì/venerdì (siamo ottimisti dai!), in caso contrario ci risentiamo tra una decina di giorni, fate le brave :)
Un bacione!!

La vostra Fatina ARANCIONE

Commenti

  1. Torna presto Sara!!!!!!!!!!!!! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Di nuovo lavori? Spero finiscano presto!

    Aspetto racconti sul saggio quando tornerai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda quest'anno è una condanna, prima il bagno e ora cucina più imbiancatura! :P Il saggio è tra un mese, quindi nelle prossime settimane vi racconterò come vanno le prove :)

      Elimina
  3. Che bello il saggio di danza... Mi manca così tanto quell'atmosfera di tensione e di sovreccitazione che si respira durante le prove... Sono passati un bel po' di anni ormai dal passo d'addio :) E tu quando ti diplomerai? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo faccio a livello amatoriale e non punto a prendere un diploma, però è molto impegnativo lo stesso! :)

      Elimina
  4. A presto, cara!
    Pure io ho alcuni problemi di connessione, internet non va una cippalippa e ci metto anni a caricare le pagine!

    RispondiElimina
  5. Torna presto Sara! E stai tranquilla per il saggio, andrà benissimo come al solito! ;)

    RispondiElimina
  6. ...immagino sarai concentratissima sul saggio!!!...sai che pure io ho problemi con la connessione o con il pc...tutto rallentato!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Uuuuh buona preparazione del saggio. Anche quest'anno avrai una parruca figosa *_*??? Noi comunque ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihih, no! Quest'anno interpreto la preside di una scuola, ahahahahah!!! :D

      Elimina
  8. io aspetto il post sul saggio, mi ricordo ancora quello dell'anno scorso!

    RispondiElimina
  9. Uuu il saggio che bello Fatina!

    RispondiElimina
  10. Il saggio! Vogliamo il video! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. Fatina noi aspetteremo il tuo ritorno!! Un bacio e in bocca al lupo con i lavori di casa ;)

    RispondiElimina
  12. Fatina ti aspettiamo! Intanto in bocca al lupo per saggio, imballaggio & co!

    RispondiElimina
  13. Sono in ritardo ma. . .TORNA PRESTO! ^^

    RispondiElimina
  14. deve essere emozionante preparare un saggio!!! ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie