Marionnaud 4Skin Program-Fase 1: Occhi



fonte

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana! Oggi vorrei parlarvi di 4Skin Program, un'iniziativa della nota catena di profumerie Marionnaud che cambierà l'intero concetto di profumeria, coniugandolo con quello di centro estetico; si tratta infatti di un rivoluzionario programma di bellezza in 4 fasi dedicato alla propria pelle, per conoscerla meglio e poterla migliorare.
In ogni punto vendita sarà presente una Skincare Specialist, nuova figura professionale che offrirà al cliente una vera e propria consulenza personalizzata sulle problematiche della pelle offrendo consigli e suggerendo i migliori prodotti per poterle risolvere.
A questo proposito, Marionnaud ha introdotto nuovi marchi naturali come la svedese Estelle & Thild, e di settore farmaceutico come Filorga; si avvale inoltre di strumenti d'avanguardia per la misurazione della pelle come quelli del brand Ioma-Paris.




Il programma è molto semplice: dopo una breve intervista per capire abitudini e esigenze del cliente, verrà effettuata la misurazione della pelle a seguito della quale la Skincare Specialist potrà compilare al Programma di Bellezza personalizzato con i prodotti più indicati per la cura della pelle ed il loro migliore utilizzo. Al cliente sarà inoltre consegnata una brochure sulle principali problematiche della pelle e consigli per risolverle, realizzata in collaborazione con l'Associazione Donne Dermatologhe d'Italia.



4Skin Program si svolgerà in 4 fasi:
-dal 21 Marzo al 20 Aprile: occhi, come prevenire le rughe e  rendere lo sguardo più luminoso;
-dal 21 Aprile al 20 Maggio: corpo, come rassodare la pelle e renderla più tonica;
-dal 21 Maggio al 20 Giugno: viso, esaltare le caratteristiche naturali della pelle e correggerne imperfezioni;
-dal 21 Giugno al 20 Luglio: abbronzatura, raggiungere un bel colorito scongiurando i rischi dell'esposizione al sole.

Durante la prima fase (in corso in questi giorni), il programma sarà dedicato alla delicata zona del contorno occhi, fornendo consigli per prevenire e combattere segni causati da età, agenti atmosferici, stanchezza, disidratazione e abitudini sbagliate.

4Skin Program è inoltre online con un sito interamente dedicato al programma, con informazioni, contenuti e tutorial sulle principali problematiche della pelle; all'inerno del sito vi sarà inoltre un forum dove  quattro Skincare Specialist saranno a disposizione degli utenti per consigli e dubbi riguardanti la pelle. Per maggiori informazioni potrete cliccare quindi su www.4skinprogram.it

Avete già sentito parlare di questo programma? Se parteciperete raccontatemi la vostra esperienza che sono curiosa ^_^ Ciaoooo

Le immagini come alcune delle informazioni presenti in questo post provengono da un comunicato stampa Marionnaud.







Commenti

  1. Ciao Fatina e buon inizio settimana anche a te.
    Non ho mai sentito parlare di skinprogramm, di certo pare un corso molto interessante dove possiamo prendere appieno conoscenza della nostra pelle e delle sue problematiche utilizzando prodotti che la valorizzano e la migliorano.
    Non ho capito però se è proprio un corso da seguire o se è possibile recarsi in questi centri in quel periodo da te indicato per una semplice consulenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty, non si tratta di un corso ma ci si può recare presso i punti vendita per una consulenza :)

      Elimina
  2. Ciao Saretta,non saoevo nulla di questo programma perchè anche se Marionnaud c'è a Genova è al terminal traghetti ed è molto scomodo per me :( Se però qualcuna qui sotto dirà che è una figata questo programma farò un viaggetto alla scoperta di questa profumeria e dei suoi corsi :)
    bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli :) da me Marionnaud non c'è, infatti chiedevo appunto se qualcuna aveva provato il programma perché sono curiosa, sembra una bella iniziativa :)

      Elimina
  3. io sono andata da Marionnaud qualche sabato fa e sapevo di questo programma...non ti nascondo che avendola a soli 20 minuti da casa mia penso che andrò a curiosare e non solo^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene :) poi sono curiosa di sapere le tue impressioni :)

      Elimina
  4. No non sapevo di quest' iniziativa prima di leggere il tuo post

    RispondiElimina
  5. Dai che bella iniziativa, peccato che qui da me (ovviamente aggiungerei) Marionnaud non esiste -_-"

    RispondiElimina
  6. ...ho scritto anch'io con piacere questo post per informare del programma marionnaud...davvero interessante!!!...c'è un punto vendita nel mio paese però piccolo...alle volte faccio una girata e vado in uno più grande dove hanno tanti brand e dove c'è la commessa, riduttivo chiamarla così, direi beauty consultant, più preparata che ho avuto il piacere di conoscere nelle varie profumerie!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Non sapevo di questo programma! Wow!
    Ps ho appena aperto un giveaway da me, se ti va di partecipare!

    RispondiElimina
  8. Sembra interessante, ma purtroppo non ci sono profumerie Marionnaud nei dintorni... e non c'è neanche Tigotà dallr mir parti (ho letto della promozione rottamazione).
    Uffa si potrebbero attrezzare e aprirne qualcuno :(

    RispondiElimina
  9. Ho letto di questa cosa su Facebook, ma a Bologna non c'è traccia di Marionnaud...sarei molto curiosa di provare i loro brand nuovi, hanno sicuramente fatto bene a distinguersi dalla massa!

    RispondiElimina
  10. Non ne sapevo nulla sembra molto interessante, vedrò se ho qualche centro in zona!

    My latest post: A rainbow of shoes
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  11. Ciao Fatina!
    Ho appena scritto anch'io un post dedicato a 4Skin Program! mi servo da anni da Marionnaud e penso che andrò a curiosare!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie