La settimana dello smalto-Wishlist smaltosa ^_^

Ciao a tutte amiche fatine!! Se non si era ancora capito (vi ho lasciato GIUSTO QUALCHE PICCOLO INDIZIO quà e là), dopo un periodo di stop agli smalti forzato causa unghie rovinate, in questi giorni sto riscoprendo la voglia di vestirmi le unghie di colore :) detto ciò, quale miglior modo per celebrarla, se non con una bella wishlist con  gli smalti che piùù stanno colpendo la mia attenzione in questo periodo??
Iniziamo quindi con una delle novità appena uscite in casa Pupa, gli smalti della collezione Sugar Candy, delicati colori pastello cosparsi da micro coriandolini bianchi in rilievo; di questa collezione mi piace il romanticissimo rosa ^_^

fonte

Sempre di Pupa non mi dispiace anche l'altra collezione a effetto tridimensionale, la Sandy Matt, una rivisitazione del classico effetto "sabbiato"; quì oserei con un bell'arancio carico :)


fonte
In questi giorni è uscita anche la nuova linea di smalti Revlon "Parfumerie", di cui vi segnalo un colore su tutti, Wintermint, che è un dupe praticamente perfetto del famoso Mermaid's Dream di Deborah Lippmann.

fonte
fonte
Passando a colori più sobri, non mi dispiacerebbe un bel nude da portare tutti i giorni; vi ripropongo lo smalto CC Colore e Correzione di Collistar di cui vi ho parlato ieri.

fonte
Per finire vi propongo un bel rosso adatto all'estate, il famoso num.473 Coromandel di Chanel.

fonte
E questo è tutto, i miei sogni smaltosi possono ritenersi appagati :D Quali smalti sono nella vostra wishlist? Come nei giorni scorsi vi invito a condividere su Facebook e Twitter le vostre idee smaltose aggiungendo l'hashtag #lasettimanadellosmalto ^_^ Ciao, un bacione!!

Commenti

  1. A me piace molto anche il giallo della collezione Navy Chic di Pupa. E' un giallo Matte e mi piace perchè non è un giallo canarino e mi sembra una tonalità nuova visto l'effetto matte...penso però che sarò forte e non lo comprerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto, è carino! A me di giallo piace quello di Kiko della collezione nuova, è più un giallo pastello :)

      Elimina
  2. gli smalti collistar e e chanel che hai proposto mi tentano molto!!!!

    RispondiElimina
  3. che bello il primo di pupa...ha un effetto molto particolare..poi un must quello di chanel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quello di Pupa ha un finish nuovo, non ho mai visto altri smalti così! :)

      Elimina
  4. Ammetto: voglio quello rosa di Pupa. :-)

    RispondiElimina
  5. Penso di avere smalti a sufficienza per i posteri XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricorda che gli smalti sono un genere di prima necessità :D

      Elimina
  6. Wintermint l'ho fissato a lungo sabato scorso, poi alla fine ho optato per un altro colore... non sono sicura che quel verdino sia nelle mie corde! Gli smaltini Sugar Candy della Pupa voglio vederli dal vivo, sembrano proprio carini! :)

    RispondiElimina
  7. Mi tenta moltissimo la collezione Sugar Candy di Pupa (:

    RispondiElimina
  8. Sto puntando gli smalti profumosi Revlon, il problema è solo trovarli! :/

    RispondiElimina
  9. splendido!!!
    se ti va fai un salto da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Vabeh, l'ultimo è meraviglioso... mi piace anche il primo della Pupa... lo smalto della Revlon lo avevi già postato entusiasta su facebook e qualcosa mi dice che sarà presto nelle tue mani! ahahaha! ;-)

    RispondiElimina
  11. io ho una wishlist immensa di smalti!!!! supera di gran lunga quella di tutti gli altri cosmetici messi insieme, ti lascio immaginare... XD

    di questi prenderò sicuramente il primo e lo smalto revlon... poi ho sentito dire che sono profumati!!! non vedo l'ora di vederli dal vivo in profumeria!!! ;)

    RispondiElimina
  12. la mia wishlist non te la scrivo che è infinita, ma mi paice molto la tua, soprattutto quel rosa di pupa (e io non sono un'amante del rosa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, lo so che in tema di smalti tu sei un'esperta! :)

      Elimina
  13. Ma cos'è il primo???? Una meravigliaaaaa!!! Anch'io mi ero stoppata con lo shopping smaltoso, ma non perchè abbia problemi di unghie, solo perchè son piena fino al tetto di smalti :D :D :D ma non ho resistito a lungo, giusto un paio di mesi :( e ho ricominciato, ho preso il 287 di Kiko, che adoro, sto mettendo solo questo al momento, e poi una nuova scoperta, sempre di kiko gli smalti duo, non so se li hai visti, costavano solo 1 e. così ho voluto prenderli per provarli (ancora non testati) sono il numero 01 e 03 ovvero, nero+bianco perla, e rosa+rosso perlato, credo siano ottimi per questa tendenza dell' utilizzare un colore diverso su un unica unghia (scusami non mi viene il termine corretto)
    Invece sulla wishlist ho in mente qualche smaltino Dior *-* costosissimi, ma me ne concedo uno per stagione...ihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho presente gli smaltini duo di Kiko, ora mi sa che non li vendono più! Belli i Dior, che colore volevi prendere?

      Elimina
  14. Lo sugar candy di pupa è troppo carino non l'avevo ancora visto *.*!

    My latest post: Io & te
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  15. ...carinissimi i nuovi smalti pupa...bellissimo lo smalto revlon...mi piaceva quello di deborah lippmann...ma questi smalti revlon sono anche nelle nostre profumerie???
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie