Three songs, one month-Febbraio

Buongiorno a tutte e buon venerdì! Oggi finisce Febbraio, quindi è tempo di rubrica musicale :) questo mese devo dire che ho acceso di più la radio e sono stata più attenta a cosa offre il panorama musicale. Iniziamo quindi con uno dei brani più suonati del momento


Passiamo quindi a Sanremo, questo grande evento che ogni anno sforna BRANI MEMORABILI (?), questo secondo me è uno di quelli che nelle prossime settimane sarà più suonato dalle radio


Concludiamo quindi con una canzone totalmente sconosciuta in Italia (sì, mi piace andare a scovare brani oltre oceano), che però ho ascoltato parecchio


Voi che avete acoltato di bello? Buon weekend!! :)

Commenti

  1. Happy mi piace moltissimo, pensa che io la ballo sempre insieme alle mie nipotine! prima o poi ci faremo un bel video!
    Tu hai scommesso su Noemi come la più trasmessa? io volevo dire Arisa, ma forse è un po' scontato visto che è la vincitrice...
    Mi piace questa sua svolta un po' country!! Bella canzone e bello anche il video!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu e le tue nipotine dovrete essere carinissime!! :)

      Elimina
  2. l'ultima song che hai linkato non l'avevo mai sentita ma mi piace tanto, è il mio genere ^_^

    RispondiElimina
  3. Premetto che non guardo mai Sanremo quindi non conosco nemmeno una canzone di quest'ultima edizione, tranne quelle che passano alla radio...Happy è troppo carina e coinvolgente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda quest'anno a Sanremo non ti sei persa nulla, è stato un festival sfortunato soprattutto a livello di canzoni!

      Elimina
  4. la prima è molto carina non la conoscevo..io sto in fissa con una canzone di florence and the machine che amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Florence and the machine conosco poche canzoni, dovrò ampliare la mia cultura :)

      Elimina
  5. io questo mese sono andata in fissa con "deamons" degli imagine dragons econ "Hey brother" di avicii! Molto carina l'ultima canzone, il motivo rimane subito in testa!

    RispondiElimina
  6. C'è una canzone che conoscoooooooooo!!!!! Ovazione!!!!!
    Ahahah, ovviamente è Happy brano che mi piace molto, mi mette di buon'umore!

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo happy!!! è proprio allegra!!! ^.^ e adoro la canzone di noemi, secondo me doveva vincere lei oppure i perturbazione... non li conoscevo affatto prima del festival ma la loro canzone mi piace un sacco!!! ^.^

    ho visto che mi hai chiesto come ho fatto a far parte della giuria demoscopica... in modo casuale!! XD le giurie vengono scelte random da una società di sondaggi (ricordo che era la ipsos) che chiamava a casa... mi ricordo che risposi io al telefono e mi fecero delle domande riguardo la musica in generale (io non sapevo lo scopo di quella telefonata) e le mie risposte sono risultate idonee... alla fine del sondaggino mi hanno quindi detto se volevo far parte della giuria demoscopica di sanremo... io non ci potevo credere!!!! ovviamente ho detto di sì e ho fatto parte della giuria... nel 2007 comunque la giuria demoscopica non andava a sanremo ma nella sede della camera di commercio della provincia... è stata una bella serata e comunque era una cosa seria... adesso come sicuramente sai hanno tolto questo tipo di giuria a sanremo e non ne capisco il motivo... bah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, chissà come mai l'hanno tolta, per poi far votare la giuria di qualità che il più delle volte con la musica non c'entra nulla! Dev'essere stata una bella esperienza, sarebbe piaciuto anche a me!

      Elimina
  8. happy è carinissima le altre non le ho mai sentite prima di oggi quindi ti saprò dire tra u pò .-D ti lascio un bacione ciauuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  9. Dal cell non riesco a sentire i brani :( ma ti lascio un abbraccio
    Miky

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie