La mia NON wishlist :)

Buon venerdì a tutte quante!! L'altro giorno ci siamo rifatte gli occhi con la mia wishlist del compleanno, mentre oggi volevo partecipare a questo simpatico tag in cui bisogna elencare i prodotti che, seppure facciano impazzire molte ragazze, noi non desideriamo.

-Mascara costosi:

 
immagine presa dal web


Quì a titolo esemplificativo ho messo il Diorshow, ma ci sono i vari Hipnose, They're Real!... Considerando che apro rigorosamente UN mascara per volta (non mi va di tenerne troppi aperti che poi seccano), e che ogni 5/6 mesi lo cambio, ne vale la pena spendere così tanto? Tanto gli ingredienti sono più o meno gli stessi di quelli da drugstore.

-La Caviar Manicure:

immagien presa dal web
No, queste perline sulle unghie non riesco proprio a farmele piacere. E poi conoscendomi le sparpaglierei ovunque.

-La Benetint:

immagine presa dal web
Vi sembrerà strano, ma a me fa impressione. Mi pare sangue finto :P

-Long Lasting Stick Eyeshadow:
immagine prsa dal web

Ho un brutto rapporto con gli ombretti in crema, gli unici che non mi fanno le pieghe sono i Paintpot (e a volte col caldo torrido mi fanno le pieghe pure quelli). Direi quindi che questi ombretti di Kiko non mi attirano per niente.

-Make Up Forever:
immagine presa dal web

*fatina va a nascondersi per la vergogna*
Non lo metto in dubbio che siano degli ottimi prodotti, però io li trovo un po'... freddi. Voglio dire, dei rossetti che già sono neri e tristi, poi non hanno neanche un nome per distinguerli, appena un numero, manco fossero dei galeotti! Poi capite perché mi vengono gli occhi a cuore non appena vedo le boccette a forma di ovetto degli smaltini Pupa?? Loro sì che hanno un packaging più accattivante e allegro! Su Sig. MUFE, faccia qualcosa per rendere più simpatici i suoi prodotti!! ^_^

Qual è la vostra NON wishlist? Vi invito a partecipare al tag se ancora non lo avete fatto e vi auguro un buon weekend!


Commenti

  1. Io lo sto preparando pian piano questo post, condivido i tuoi no a parte che per gli stick Kiko e che a me il benetint non fa impressione me semplicemente preferisco prodotti meno costosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un prezzo esagerato, ma non lo penso lo prenderei neanche se costasse meno! Tempo fa mi sembra che anche la Essence avesse fatto una cosa del genere, ma non l'ho presa per lo stesso motivo! :)

      Elimina
  2. Bè diciamo che non sono molto acculturata in materia di cosmetici quindi non potrei fare la non wihslist perchè non ho nemmeno quella dei prodotti che vorrei...
    buon week end fatina

    RispondiElimina
  3. concordo tantissimo sulla caviar e sui blush liquidi, la prima mi da l'idea che si rovini solo a guardarla, i secondi fanno pensare anche a me al sangue:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me già dura poco lo smalto normale, figuriamoci le perline!

      Elimina
  4. il benetint non ha mai attirato nemmeno me..così come mascara molto costosi..sarà che alla fin fine il risultato è lo stesso di altri molto più economici!!! gli stick di kiko però li amo tantissimo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì infatti! Io coi mascara mi trovo bene con quelli della Maybelline e della Catrice!

      Elimina
  5. pensavo di essere l'unica a non amare le long lasting di kiko!Condivido quello che hai scritto sui mascara!:)

    RispondiElimina
  6. ahhaahhhhh!fatina sei tremenda!
    i long lasting tengono anche su di me che ho la palpebra abbastanza difettosa!
    smack!

    RispondiElimina
  7. Assolutamente d'accordo con la caviar, oltre a dare un brutto effetto (a mio parere) non vorrei mai rischiare di ritrovarmi palline nel cibo (se si staccano mentre cucino O.O). Invece i longlasting kiko per me sono i migliori ombretti in crema in assoluto (anche se hanno fatto lievitare un po' troppo i prezzi...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, non avevo pensato al cucinare... pensa se ti cadono le perline nell'impasto della torta, poi quando la mangi, crunch crunch... bleah!! :P

      Elimina
  8. Fatina, suuuu, esci dall'angolino dove ti sei nascosta... ti vogliamo bene anche se dici queste cose dei prodotti MUFE. Che poi a ben pensarci fa tristezza anche a me identificare un prodotto solo con un numero!!
    Comunque dovresti dare una chance agli ombretti Kiko: io ho la palpebra abbastanza oleosa e con un primer sotto mi durano perfetti tuuuuutto il giorno, anche più dei paint pot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso uscire?? :)
      *mette il naso fuori dal nascondiglio*

      mmm... magari farò la prova con un primer sotto, anche se non sono convinta!

      Elimina
  9. Il prodotto di kiko e la caviar non piacciono manco a me!

    RispondiElimina
  10. Anche io non prediligo i mascara costosi tanto.. I love stage li batte tutti XD Le tinte benefit hai fatto bene a lasciarle li dove stanno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il famoso I love stage non l'ho ancora provato, ma una volta ho avuto un po' di problemi con un mascara Essence che mi faceva bruciare gli occhi, quindi sono un po' prevenuta!.
      Ho letto che ti stai trovando male col Posietint!

      Elimina
  11. io invece il benetint lo adoro!!
    Lo utilizzo sotto a qualsiasi blush per creare una base che mi aiuti a farlo durare di più. Nonostante costi parecchio non mi sono pentita un giorno di averlo comprato, e per di pi dura una vita (sono nemmeno a metà dopo due anni!!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla durata ci credo, ma è proprio la consistenza che mi fa impressione!

      Elimina
  12. ahahah non nasconderti Fatinaaaaaa :D concordo comunque, anche a me MUFE non attira particolarmente per lo stesso motivo! (e per i prezzi a dir poco assurdi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, menomale, non sono la sola! Comunque davvero hanno dei prezzi esagerati!

      Elimina
  13. Normalmente ti leggo ma non commento mai, perché sono sempre d'accordo con te e mi verrebbe solo da scrivere "idem " .
    Anche questa volta concordo in pieno con la non whislist , la caviar manicure è una ciofeca che durerebbe al massimo una serata, ma senza mangiare se no mangi le palline, ho provato... blea !

    Non sono una grande amante degli ombretti in crema ma devo dire che quelli di kiko durano tanto, ma per i miei gusti sono troppo pastosi e si stendono a pezzi, o tutto a destra o a sinistra insomma, ma una volta asciutto non si muove più .... argh!

    No comment per il blush liquido di Benefit, ottimo marchio, ottimo prodotto, devi applicarlo al volo per riuscire a stenderlo se no resti chiazzata con i pomelli stile Heidi sulle montagne, e attenzione perché se si bagna (leggi, se prendi la pioggia, e visto il periodo ci sono ottime possibilità) cola e si formano le gocce rosate sulle guance stile Pierrot , se sudi idem, insomma il blush giusto se vivi sotto una campana di vetro.

    Ultimo ma non ultimo, sono Pienamente d'accordo con te sul discorso Mufe, e non osare andarti a nascondere, è stato proprio il tuo commento a farmi decidere di scrivere.
    Da professionista, non oso mai dire che odio la Mufe, insomma, una makeup artist che dice che non le piace la Make Up For Ever è da pazzi, e invece la odio proprio, mi sembra una presa in giro.
    Sinceramente, e questa è la mia personale opinione, tanta fama e tanta pubblicità ma la qualità non è che sia poi chissà cosa, il prezzo è assurdo e i prodotti lasciano a desiderare. Scusatemi, ma con meno spesa si può avere un prodotto Mac, e scusate se dico poco, o con ancora meno, se non avete esigenze sceniche particolari (sembra un obbligo avere un fondo hd per andare in ufficio, booo ) io consiglio di puntare su Zoeva per il makeup e Neve per i pennelli.
    Grazie Sara Fatina, hai messo per iscritto quelle che tante di noi pensano! Continua così !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, non pensavo di suscitare tanti consensi!
      Caspita, un blush che cola non l'avevo mai sentito!
      Sulla MUFE sono convinta che siano dei prodotti di qualità dato che ho letto diverse recensioni positive, però hanno dei prezzi a dir poco esagerati, e poi non mi sembrano così "innovativi"; molto meglio Mac come hai detto tu, che costa meno e accontenta vari tipi di pubblico, dall'amante del fashion (vedi le collezioni in collaborazione con vari stilisti e personaggi famosi), a quella che preferisce il packaging divertente (Hello Kitty, la Disney...).
      Grazie di essere passata!

      Elimina
  14. Ma tutti tutti i prodotti Make Up Forever? A me gli ombretti in crema ispirano, come la famosa cipria HD. Concordo che siano carissimi, però sarei molto curiosa di provarli (e di averli)...
    Nella mia Non wishing list mi sono dimenticata il Bentint. Anche a me non ispira per nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cipria devìessere buona, ma secondo me con una Hollywood di Neve alla fine ottieni lo stesso risultato spendendo molto meno!

      Elimina
  15. Ciao!!! Trovo questo post molto interesante. Io di MUFE ho due Aqua Cream però devo dire che non mi entusiasmano per nulla. Preferisco mille volte il mio adorato Paint Pot di MAC e i miei adorati ombretti cremosi di Benefit. Purtroppo anhce in profumeria lo stand di MUFE proprio non mi attira.
    PEr quanto riguarda la caviaar manicure non mi è mai piciuta e secondo me è pure scomoda.
    Ottimo post. Brava fatina!!! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sai che gli ombretti in crema di Benefit non li ho mai provati, ci farò un pensierino!

      Elimina
  16. Kiko da quando uno dei prodotti per occhi mi ha fatto allergia, la evito senza rimpianti... So di sembrare snob, ma proprio non riesco più a farmela piacere e non entro nemmeno in negozio ormai. L'unica cosa che uso ancora è una matita per sopracciglia ^__^

    Invece mi piace molto il BeneTint, come blush è davvero carino e per la mia esperienza dura praticamente all'infinito.

    Con i pochi prodotti di Make Up For Ever che ho, mi sono trovata bene quindi niente da dire. Non è la mia marca preferita, ma dò volentieri un'occhiata allo stand quando mi capita.

    Per i mascara io credo che più che la marca sia lo scovolino e probabilmente anche la formulazione a fare la differenza per i vari tipi di ciglia. Per esempio la mia prima grande delusione è stata ai tempi un mascara di Pupa che su di me era un vero schifo mentre su mia sorella faceva un effetto da favola!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Kiko anch'io entro poco, più che altro per le commesse troppo invadenti (che a ben vedere non si sanno neanche truccare!) :)

      Elimina
  17. D'accordissimo sulle perline sulle unghie! Per quanto riguarda gli ombretti della Kiko in stick a me non dispiacciono, ce ne sono alcuni della nuova collezione (credo! non ne sono sicura me li hanno fatti provare il mese scorso) che non fanno alcuna piega, ma già prima non mi era capitato mentre con altri ombretti di altre marche mi succedeva sempre! vai a capire... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nuova collezione ancora non l'ho vista dal vivo, comunque credo dipenda dal tipo di pelle, su di me sono veramente pochi gli ombretti in crema che non mi danno problemi, forse dovrei provare con un primer sotto!

      Elimina
  18. Mi sento tremendamente ignorante in materia -_-
    Buon WeekEnd!!!
    Un bacione,
    ciao bella!

    RispondiElimina
  19. Io avevo comprato non so più che diorshow ma non mi era per niente piaciuto :(

    RispondiElimina
  20. Ahhh la caviar manicure...anche no grazie! Sono belle da vedere, ma io ho ancora i miei momenti di smangiucchiamento purtroppo...non oso immaginare cosa potrei combinare!!! :)

    RispondiElimina
  21. prodotti carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/denim-shirt-striped-leggings.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie