lunedì 8 aprile 2013

Il Passa-Blog di primavera

Ciao a tutte e buon lunedì! Per iniziare bene la settimana volevo proporvi di partecipare a questa simpaticissima iniziativa di Cheap&Chic, il Passa-Blog :)

immagine presa dal web
Si tratta di una maniera divertente per conoscere nuovi blog, tutto quello che dovete fare è iscrivervi al blog di Cheap&Chic se già non lo avete fatto, e lasciare un commento sotto questo post (click!), nel quale dovete inserire l'indirizzo del vostro blog e una breve descrizione. Facile, no? Partecipate numerose, c'è tempo fino al 15 Aprile!! ^_^

12 commenti:

  1. eccomi qui sono la prima.. già ti seguo ma ho visto l'iniziativa e voglio unirmi anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non mi sono spiegata, il post sotto il quale bisogna lasciare il commento non è questo ma quello sul blog di Cheap&Chic, sa ti va di partecipare clicca sul link! :)

      Elimina
  2. ciao Sara:) ti ho assegnato un premio, spero ti faccia piacere:)

    RispondiElimina
  3. ok, andrò a iscrivermi! :)

    RispondiElimina
  4. Questa iniziativa la conosco e la trovo davvero utile e carina :)
    Un bacio e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  5. Interessante, mi unirò molto volentieri, ciao Carla

    RispondiElimina
  6. Fatina cara ora non h tempo per andare a curiosare ma tornerò sicuramente.
    Un bacio grande.
    Miky

    RispondiElimina
  7. quasi quasi...
    Grazie per la segnalazione magari faccio un giro!
    Bacio dolcezza

    RispondiElimina

Grazie per il commento!