In wishlist questo mese... Febbraio

Buongiorno a tutte!! Eccomi con la lista dei desideri del mese, che disgraziatamente si allunga sempre di più... ma perché quando una è in risparmio le case cosmetiche/modaiole fanno a gara a chi fa uscire le cose più carine?? Comunque, procediamo...

Credevo di aver trovato la pace dei sensi con Hypnotic Poison, e invece no, sono stata rapita da un altro profumo. Mi è capitato tra le mani un campioncino di La Petite Robe Noire di Guerlain, ed è stato amore a primo sniff ^_^ La cosa strana è che quando l'ho sentito la prima volta - me l'hanno fatto provare alla Rinascente - non mi era piaciuto. Va detto però che contemporaneamente mi hanno spruzzato altri dieci profumi, quindi può anche darsi che il mio naso sia andato in tilt. Comunque, non so come mai, quando l'ho sentito dal campioncino ho vissuto come un'esperienza proustiana (non sarò troppo profonda per un lunedì mattina??), e mi ha ricordato qualcosa dell'infanzia, una bambola forse... qualcuna di voi l'ha sentito e mi può dare una mano??

immagine presa dal web

Passiamo poi alla skincare. Sono letteralmente stufa di avere la pelle secca (soprattutto delle mani) e ho voglia di qualcosa di estremamente cremoso, nutriente e coccoloso. Tra le varie opzioni la linea alla mandorla dell'Erbolario mi ispira assai, in particolare mi piacerebbe provare la crema corpo e l'impacco notturno per le mani.

immagine presa dal web
immagine presa dal web-non si vede dalla foto, ma nella confezione sono inclusi i guantini per le mani :)
Avrei bisogno anche di una curetta rigenerante per le unghie. La mia amata penna nutriente di Essence, che quest'estate avevo promosso, in inverno sembra non fare nulla sulle mie unghiette sfaldate. Avevo letto di questo gel rigenerante di Collistar sul blog Vally's Corner, e mi ha subito incuriosito :)

immagine presa dal web

Anche un po' di makeup non sta male (ma sì, tanto sognare non costa nulla!). Ho visto che stanno per uscire i nuovi Rouge Volupté Shine di YSL e ci sono un po' di colori che mi intrigano... facciamo così, io li metto in wishlist, poi magari per il compleanno ci si fa un pensierino... ^_^


immagine presa dal web

Passiamo infine all'abbigliamento. Anche se le temperature non accennano ad alzarsi (a proposito, da voi nevica??), ho già dato un'occhiata alle collezioni primaverili e ho voglia di maglioncini e accessori in colori sorbettosi, tipo questi di Pimkie e Stradivarius:

immagine presa dal web
immagine presa dal web

E direi che per Febbraio può bastare! Voi cosa avete in wishlist per questo mese?? Un baciotto!!! :)

Commenti

  1. Mi piace la tua wish list, ma il pezzo che preferisco è il profumo di Guerlain! Lo adoro e sarebbe già mio se il mio ragazzo e mia mamma non me lo avessero bocciato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure a mia mamma piace perché lo trova troppo dolce; generalmente neanche a me piacciono le fragranze dolci, però questa mi ha rapito! :)

      Elimina
  2. ciao Sara io in questo periodo sto troppo in fissa con il make up, acquisterei solo quello..quindi la mia wishlist è molto monotona:D il profumo di cui parli non l'ho mai sniffato, vorrei proprio sentirlo però perchè mi hai incuriosito!:)
    buon inizio settimana!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io invece ultimamente mi sono data abbastanza una calmata, sto cercando di usare quello che ho, però per il compleanno un regalino me lo farò sicuramente! :)

      Elimina
  3. Ciao Sara
    i colori YSL sono molto belli, alcuni hanno rapito anche a me il cuore. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Io non vedo l'ora che escano questi rossetti per vedere come sono dato che sembrano molto promettenti :)

      Elimina
  4. I golfini di Pimkie quest'anno mi stanno attirando, e non poco! Finirò sicuramente per comprarne uno ne ho già addocchiati di diversi! :) Il gel della Collistar te lo riconsiglio, lo trovo validissimo! ;)

    RispondiElimina
  5. ho annusato sia il Poison che la petite robe noir, ma non sono il mio genere, anche se devo ammettere che il profumo di Guerlain ora non lo rammento (l'ho annusato una volta sola). In compenso ho acquistato il primo profumo serio (non Lush, non sephora, non Pupa, non aquolina XD) della mia vita. Bè non è proprio "serissimo" è un profumo di Guess e la scelta era fra lui e quello di Lady Gaga.. la verità è che mi serviva un profumo con una determinata forma x fare delle foto e quindi ne ho cercato uno che costasse "poco" e che mi piacesse pure! Insomma, non sono un'amante dei profumi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hypnotic Poisono è un profumo un po' strano in effetti, un po' orientaleggiante, e non a tutti può piacere. Io mi sono avvicinata solo ultimamente ai profumi, prima anch'io non è che non li amassi, ma mi interessavano meno rispetto a trucchi e altri prodotti beauty.

      Elimina
  6. dell'attivatore di collistar ho sentito parlar bene anche io e vorrei davvero provarlo! e la bag? carinissima i colori pastello per gli accessori mi fanno tanto primavera^ì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, un po' di colore ci vuole che oggi sembra di essere tornati indetro di un paio di mesi! :)

      Elimina
  7. ciao fatina, io adoro la Petite Robe noir, ha soppiantato tutti gli altri miei profumi...non saprei descriverlo ,ma lo trovo molto femminile e per niente scontato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è buono? Non saprei proprio dire di cosa sa... però è tremendamente buono!! ^_^

      Elimina
  8. Ciao fatina! :)
    Il profumo di Guerlan ammetto di non averlo mai annusato, ma lo comprerei ad occhi chiusi solo per la confezione! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao fatina!!! Purtroppo il profumo di Guerlain lo comprerei solo per la cofnezione che trovo deliziosa. La fragranza è troppo intensa per me. Io ho preso una sciarpina da Pimkie del colore del malgione che hai postato, ho proprio voglia di primavera (mentre scrivo nevica!!) Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nevica pure quà, non ne posso più dell'inverno! DaPimkie vorrei farci un giretto presto, non so ancora quando perché non ce l'ho proprio a portata di mano!

      Elimina
  10. Che bellina quella borsetta latte menta!
    Wishlist davvero niente male cara fatina...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La borsetta è carinissima, poi quest'anno vorrei proprio prendere qualcosa color latte menta :)

      Elimina
  11. ciao Fatina,io non ho ancora annusato quel profumo ma se lo faccio e mi ricordo) ti scrivo cosa mi ricorda,ok? Per il resto per unghie sfaldate ti consiglio una cremina della mavala,non ricordo il nome ma è in un vasetto ..col tempo ha fatto riprendere le mie unghiette rovinate dalla ricostruzione.un bacione eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, grazie del consiglio! Tra l'altro di Mavala ho sempre provato solo gli smalti, la linea per la cura delle unghie non l'ho mai provata!

      Elimina
  12. i rouge voluptè di ysl vorrei provarli da un pò..ma per il prezzo che hanno -.- i colori sorbettosi che ti piacciono ho già dei skinny primaverili -presi lo scorso anno da zara- carinissima la pochette :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, purtroppo i Rouge Volupté costano un bel po', io per quello sto aspettando il compleanno, così almeno ho la scusa del regalo :D

      Elimina
  13. ciao! il gel rigenerante nn lo conoscevo e mi stuzzica molto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai provato, se lo prendo ti faccio sapere come mi trovo! :)

      Elimina
  14. la borsetta che carina!!!
    però mi è cascato l'occhio pure sui Rouge Voluptè...bellissimi!

    RispondiElimina
  15. bella wish,ho provato un campioncino della crema alla mendorle e l'odore proprio non mi piaceva..magari "sniffa" un pò prima di acquistarla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito a me il profumo delle mandorle piace, magari se passo dal negozio mi faccio dare un campioncino! :)

      Elimina
  16. Hypnotic è il mio profumo preferito!
    Quello di Guerlaine non l'ho ancora sentito!

    RispondiElimina
  17. Lo sai che il Rigenerante Unghie della Collistar incuriosisce molto anche me? La Petite Robe Noire di Guerlain devo andarla a "sniffare" XD

    RispondiElimina
  18. Wishlist davvero interessante fatina cara ^_^

    RispondiElimina
  19. io ho la petite robe noire e ti dico che è un profumo proprio unico! a me piace molto però lo uso solo nelle occasioni speciali...

    RispondiElimina
  20. ...il profumo di guerlain mi piace molto...proprio stasera l'ho acquistato in profumeria...ad un prezzo scontatissimo!!!...ho visto anche i nuovi rossetti ysl...mi piace tanto uno fucsia!!!
    ...il prodotto per unghie collistar lo uso anch'io...mi hanno regalato un tester...lo avevo un po' snobbato...ottimo prodotto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Ho ricevuto le petit robe noir per il compleanno e lo adoro sempre di più! Mi ci farei la doccia (e infatti per Natale il maritino mi ha regalato anche il doccia schiuma :-) )

    RispondiElimina
  23. Bella la borsetta! Il Guerlain non l'ho mai sentito ma la boccetta è carinissima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie