Three songs, one month-Dicembre

Buongiorno a tutte, oggi appuntamento con le tre canzoni che più ho ascoltato il mese appena passato; come al solito si passa da brani commerciali a qualcosa di più festivo, visto il periodo.
Cominciamo dalla nuova canzone di Bruno Mars, gettonatissima dalle radio ultimamente


Passiamo poi a un pezzo natalizio di Mindy Gledhill, cantante che ho avuto modo di conoscere su youtube, di cui vi avevo postato già un video.


E infine, un'altra canzone scoperta su youtube


Voi cosa avete ascoltato di bello? Ciao!!! :)

Commenti

  1. Bruno Mars senza sosta!! :D amo questa canzone:)

    RispondiElimina
  2. Ciao fatina, Bruno mars è anche tra i miei preferiti del momento, ma ho apprezzato anche molto Skyfall di Adele, per esempio!Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero non amo particolarmente Adele. però devo riconoscere che ha una gran bella voce!

      Elimina
  3. Bruno Mars sta piacendo moltissimo anche a me ultimamente! :D

    RispondiElimina
  4. Quella di Bruno Mars è in programmazione perenne. Fortuna che mi piace molto. Devo dire che che la canzone che più ho sentito in radio a dicembre è quella di Chiara la vincitrice di X-Factor. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X Factor lo seguo anch'io :) devo dire che però quest'anno gli inediti li ho trovati un po' mosci!

      Elimina
  5. Su youtube si scoprono sempre video interessanti...:-)

    RispondiElimina
  6. Bruno Mars l'ho ascoltato anch'io! Quella canzone mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Ciao fatina *__* Bruno Mars piace anche a me ^^

    RispondiElimina
  8. Vedo che Bruno Mars va per la maggiore! :)

    RispondiElimina
  9. Mmmh..le tre canzoni che io ho ascoltato maggiormente sono state Gangnam Style (non insultatemi vi prego..a me mette troppa carica =D), only the horses dei scissor sister e musica di fly project.. tutte canzoni abbastanza recenti e ideali per scatenarsi in pista (o nel mio caso in camera da letto ahahha) Felice anno nuovo!!Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che Gangnam Style la sto rivalutando a forza di sentirla?? Certo, va presa a piccole dosi, eheh!! :)

      Elimina
  10. Carina la canzone di Mars!
    Io ascolto poca radio, sai? più che altro metto sù cd di musica country...ho un'anima da cowgirl! :)))
    Buona Befana fatina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace la musica country, diciamo quella un po' più commerciale, ultimamente mi piace Jason Aldean, lo conosci?

      Elimina
  11. Bellissima la canzone che hai scoperto *.*

    RispondiElimina
  12. in questo mese ho ascoltato praticamente solo musica natalizia eheheheeh ^_^
    buon inizio di settimana cara :*

    RispondiElimina
  13. stranamente questo mese non ho ascoltato canzoni :S causa studio :S

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie