Tag: Celebrity Crush :)

Ciao a tutte! Oggi vorrei partecipare anch'io a questo divertentissimo tag che ho visto recentemente in vari blog. D'altra parte, chi non ha mai avuto una cotta per un personaggio famoso?? ^_^

1) Celebrity crush che avevi da giovane:
Ricordo che quand'ero alle medie ero innamorata pazza del biondino di "Bayside School", ve lo ricordate? Quello dal cognome impronunciabile... Mark Paul Gosselaar!!

prima e adesso: insomma, nonostante gli anni è rimasto bellino!-immagine presa dal web

poi però ai tempi del liceo c'era anche lui! <3

immagine presa dal web
 
 2) Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso:
A me piace Jennifer Lopez, oltre ad essere una bella donna è anche una brava artista.


immagine presa dal web

3) Celebrity crush over 40:
Da brava ballerina non posso non menzionare un ballerino, Manuel Frattini!!

immagine presa dal web

4) Celebrity crush per una boy band:
Ma c'è da chiederlo?? Ovviamente loro i Backstreet Boys!!! I don'care who you are, where you're from, what you did, as long as you love meeeeee!!! (fatina andata...)

immagine presa dal web

5) Celebrity crush per una persona più giovane:
Ma... il lupacchiotto di Twilight non vogliamo menzionarlo?? Tra l'altro ho scoperto che il nuovo cassiere del minimarket vicino a casa mia un pochino di viso ci assomiglia, credo che farò più spesso la spesa lì, eheh!! ^_^

immagine presa dal web

6) Celebrity crush del momento:
E a questo punto crollo sull'ultima domanda! Lo so che non è bello, e che porta un paio di occhiali che lo fa sembrare la Befana, però dovete ammettere che in questa foto Borghese è proprio bellino... e poi volete mettere il fascino dell'uomo in cucina?? ^_^

immagine presa dal web


Quali sono i vostri celebrity crush? Siete tutte invitate a rispondere al tag, un bacione!!



Commenti

  1. J.lo a me piace ancora adesso e non ti dico quanto stavo in fissa per i back street boys...
    na pazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che sono in buona compagnia allora, io ero anche andata a vedere un loro concerto!! :)

      Elimina
  2. No, il tipo di Bayside School non si poteva guardà!
    Leo assolutamente si e J.Lo bella sempre ^_^
    Buona settimana Saretta.
    Miky
    Ps. Ti aspetto nel mio Blog con un imperdibile GIVEAWAY ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, nooo dai poveretto! Il giveaway mi dev'essere sfuggito, corro ad iscrivermi! :)

      Elimina
  3. ahahah!troppo forte questo tag!Mi ha riportato indietro di mooolti anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, davvero! Fallo anche tu, così vengo a leggere le tue risposte! :)

      Elimina
  4. ahah troppo carino questo tag!!
    anche io andavo pazza per i BSB!!!

    RispondiElimina
  5. Ahhhh Bayside School!! Devo avere ancora l'album delle figurine da qualche parte!! Eheh
    Allora buona spesa fatina! ;-)

    RispondiElimina
  6. Amavo i Backstreet Boys...ho avuto anche due album di figurine! haha Il mio preferito era Nick!:D bacetti!Giulia

    RispondiElimina
  7. troppo bello questo TAG e il cassiere mi sa che attirerà molte giovani clienti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, la cosa divertente è che la maggiorparte delle clienti di quel minimarket sono signore anziane, ahahah!! :)

      Elimina
  8. I love Alessandro Borghese!! *.*
    Vederlo cucinare e sentirlo parlare inglese è una gioia per gli occhi e per le orecchie!! :DDD

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo tag!
    E aggiungerei evviva il cassiere del mini market vicino a casa tua! ... C'è bisogno di cassieri così!!!
    :D
    emme

    RispondiElimina
  10. no vbb ma anche tu Ale?? anch'io!! *.* lo adoro *.* è simpatico e poi ha il suo fascino! sono contenta di non essere l'unica a pensarlo! le mie amiche rimanevano stranite quando dicevo che Ale era il mio tipo! hahahaha

    RispondiElimina
  11. Zac di Bayside School!! ahaahhah
    Concordo al 200% su Alessandro Borghese...favoloso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie